Tasti cruise control Honda Civic 2010 1.8 benzina 140cv
-
alex675
Tasti cruise control Honda Civic 2010 1.8 benzina 140cv
Ciao a tutti,
Non mi funziona più il tasto del cruise control della mia Honda Civic, per sostituirlo mi hanno chiesta la bellezza di 250€ e sinceramente per un tastino reputo che siano tanti soldini!! Ho fatto una ricerca su internet e li ho trovati però mi chiedono il numero di serie del pezzo... Chiaramente non posso far smontare il pezzo, comunicargli il relativo numero, rimontarlo e poi ordinarlo per smontarlo nuovamente e rimontare quello che mi arriva. Per cui chiedo a voi; a qualcuno è già capitato di dover fare questo tipo di lavoro? Come vi siete aggiustati?
VI posto la foto del pezzo
Attendo un vostro aiuto!!
Grazie a tutti per la collaborazione
Non mi funziona più il tasto del cruise control della mia Honda Civic, per sostituirlo mi hanno chiesta la bellezza di 250€ e sinceramente per un tastino reputo che siano tanti soldini!! Ho fatto una ricerca su internet e li ho trovati però mi chiedono il numero di serie del pezzo... Chiaramente non posso far smontare il pezzo, comunicargli il relativo numero, rimontarlo e poi ordinarlo per smontarlo nuovamente e rimontare quello che mi arriva. Per cui chiedo a voi; a qualcuno è già capitato di dover fare questo tipo di lavoro? Come vi siete aggiustati?
VI posto la foto del pezzo
Attendo un vostro aiuto!!
Grazie a tutti per la collaborazione
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Tasti cruise control Honda Civic 2010 1.8 benzina 140cv
Se intendi il codice del pezzo, è 36770-SMG-G22. Comunque il costo del ricambio nuovo è quello che ti hanno chiesto in concessionario, se vuoi pagare meno devi cercarlo usato
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
ci sarà qualche demolitore col volante che cerchi ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
A me il cruise non funzionava sulla skoda. Smontato il tasto, ristagnato lo zoccoletto su cui si innesta il connettore del cablaggio e tornato come nuovo.
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
alex675
Eccomi... Infatti mi serviva proprio il codice del pezzo! Come hai fatto a trovarlo? Perchè quello che ho trovato su internet ha il codice 36770-SVA-A41 oppure il codice 36770-SNA-A12 chiaramente non monta giusto? Costa nuovo spedito a casa 26€
-
alex675
A me hanno detto che è partita la molla e che una volta smontato non si può fare nulla se non cambiarlo!!
-
alex675
Si ho provato anche quella strada.. Però tutti mi dicono che se lo voglio mi devo prendere il volante con l'airbag e il costa chiaramente lievita di parecchio e tanto vale che lo prendo nuovo a quel prezzo!!Mick Doohan ha scritto: ↑martedì 6 agosto 2019, 11:43ci sarà qualche demolitore col volante che cerchi ...
- XKennyEYE
- HCI member
Il primo codice è di una Civic americana, ma dovrebbe essere uguale al tuo. Dai ricambisti americani costa sui 100€ nuovo originale. Il secondo è un ricambio non originale cinese, puoi provare a prenderlo, ma non ti assicuro niente
-
alex675
Wow grande! mi hai dato un grosso aiuto... Infatti il pezzo è identico al mio, forse cambieranno i connettori? Che dici lo provo a prendere visto che costa 26€ spedito?? Come fai a trovare tutti i codici dei ricambi?
- XKennyEYE
- HCI member
Manda una foto dei tuoi connettori al venditore e chiedi di confrontarli. Per i ricambi europei uso Lings
-
Oracolo
Ciao, scusate se riesumo un thread un po' vecchiotto ma volevo sapere se hai risolto.
Lo chiedo perché a me si è rotto l'interruttore cruise main ( premendolo non resta in posizione ON) e mi interessava sapere se il tuo è lo stesso problema.
Lo chiedo perché a me si è rotto l'interruttore cruise main ( premendolo non resta in posizione ON) e mi interessava sapere se il tuo è lo stesso problema.
Civic 8 1.8 i-VTEC fk2... felice proprietario dal 2006