Ma prima parlavi anche dell'altezza, se non ho capito male
Problema Koni Special su civic Eg6
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Problema Koni Special su civic Eg6
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma i Koni rossi non sono regolabili? Anche quelli che avevo sul Defender lo sono, solo che, a differenza dei gialli, bisogna smontarli e comprimerli tutti per agire sulla taratura.
Poi comunque ricordo che a VTEC_inside successe la stessa cosa della pendenza netta all'anteriore con dei Koni gialli, anche alzando tutto avanti e abbassando tutto dietro, ma non so come abbia risolto ai tempi.
Poi comunque ricordo che a VTEC_inside successe la stessa cosa della pendenza netta all'anteriore con dei Koni gialli, anche alzando tutto avanti e abbassando tutto dietro, ma non so come abbia risolto ai tempi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Polimar79
Ormai il problema l'ho risolto alla radice, ho venduto la eg6.
ormai troppo stanca e anche troppo rimaneggiata nei vari anni.
ho preso la EG9 e devo dire che per ora sono soddisfatto, mi diverto e posso portare moglie figlia e varie a spasso
la macchina é completamente originale, ho fatto un po' di manutenzione ed ho scoperto che aveva ancora gli ammortizzatori originali di mamma Honda, incredibile dopo 27 anni !!!
ovviamente gli ho cambiati così come I freni ed altri componenti vitali.
ora resta solo di farla riverniciare così tornerà al suo stato di forma ottimale.
un saluto a tutti
ormai troppo stanca e anche troppo rimaneggiata nei vari anni.
ho preso la EG9 e devo dire che per ora sono soddisfatto, mi diverto e posso portare moglie figlia e varie a spasso
la macchina é completamente originale, ho fatto un po' di manutenzione ed ho scoperto che aveva ancora gli ammortizzatori originali di mamma Honda, incredibile dopo 27 anni !!!
ovviamente gli ho cambiati così come I freni ed altri componenti vitali.
ora resta solo di farla riverniciare così tornerà al suo stato di forma ottimale.
un saluto a tutti
- Luke36
- Contatta:
foto ?
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing