[Civic VI - MA] Lancetta Temperatura Motore non Funzionante
- giocivic
Re: [Civic VI - MA] Lancetta Temperatura Motore non Funzionante
sono 2 parti che se non prese originali spenderai 30€ massimo per tutto cambia termostato e bulbo e stai sereno.
è normale che dopo 20anni un pezzo sottoposto a usura si rompa non farti tutti sti problemi, non è un sintomo che può celare un male peggiore è usura e basta.
è normale che dopo 20anni un pezzo sottoposto a usura si rompa non farti tutti sti problemi, non è un sintomo che può celare un male peggiore è usura e basta.
- giocivic
https://www.auto-doc.it/mapco/7931934 termostato
https://www.auto-doc.it/nipparts/7632042 bulbo
nel caso li prendi metti la targa per essere sicuro, te li ho mandati per darti un idea.
https://www.auto-doc.it/nipparts/7632042 bulbo
nel caso li prendi metti la targa per essere sicuro, te li ho mandati per darti un idea.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Quello l'ha già cambiato, è il sensore T da cambiare !
Di un problema noto e semplice ne state montando un macello assurdo
La protezione sotto il radiatore si deforma con gli anni, non fa nulla. Io avevo "sollevato" la mia con un filo attaccato ad una staffettina.
Di un problema noto e semplice ne state montando un macello assurdo
La protezione sotto il radiatore si deforma con gli anni, non fa nulla. Io avevo "sollevato" la mia con un filo attaccato ad una staffettina.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- YOSHI EG9
appunto...Michel_ITR99 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 18:33Di un problema noto e semplice ne state montando un macello assurdo
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Come perdersi in un bicchiere di acqua
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Sulkyman
Stesso problema riscontrato sulla mia. La lancetta della temperatura sale molto lentamente e non raggiunge mai la metà; appena in movimento la lancetta inizia a scendere.
Prima cosa che ho pensato: termostato. Cambiato termostato (originale Honda), non è cambiato nulla.
Il termostato lavora correttamente, il riscaldamento scalda bene, la ventola parte e compie cicli regolari.
Rimane solo il sensore che invia il segnale allo strumento, particolare 12 del disegno a pagina 2 di questa discussione. Proverò a cambiarlo.
Prima cosa che ho pensato: termostato. Cambiato termostato (originale Honda), non è cambiato nulla.
Il termostato lavora correttamente, il riscaldamento scalda bene, la ventola parte e compie cicli regolari.
Rimane solo il sensore che invia il segnale allo strumento, particolare 12 del disegno a pagina 2 di questa discussione. Proverò a cambiarlo.
Andrea - Civic VTi EK4 '98
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Il motore non compensa niente, non sa se il termostato è bloccato o meno. Non è un'entità senziente. La prova più semplice da fare è prendere un termostato nuovo e di recente produzione e montarlo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Sulkyman
Termostato già cambiato, preso nuovo originale Honda. Non è cambiato niente rispetto al termostato che c'era prima.
Il mio problema è molto più semplice, la lancetta non indica la temperatura reale, ad esempio la ventola parte quando la lancetta è poco più di 1/4 del quadrante.
Il mio problema è molto più semplice, la lancetta non indica la temperatura reale, ad esempio la ventola parte quando la lancetta è poco più di 1/4 del quadrante.
Andrea - Civic VTi EK4 '98