come volevasi dimostrare i proprietari (fk2) e fk8 sono molto discreti e latitano.....
batta, bella la parte dove è scritto "il pilota" di evo, una volta in più mi stai dando conferma di ciò che dico, tanto più in quelle condizioni...i tempi li fa certo, ma con chi li fa questo è il problema....
yoshi non ho capito se è ironico. in ogni caso ciò che realmente voglio dire è che IO non conoscendo i tempi reali che fa l'auto dai classici pirloti della domenica (non professionisti, senza offesa...), mi baso su quel poco che trovo su internet (vedasi i non esaltanti tempi del TAI-pur non conoscendo nulla di quelle auto ATTENZIONE) e sui miei
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
...per questo motivo mi piacerebbe avere qualche dato in più su piste locali come ho detto, ad esempio monza (il driver honda ha fatto 2,15 circa) oppure cremona anche da driver fk8-. Gli utenti fk2 la tengono sotto una teca con la speranza che aumenti di valore
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
.
akula nelle tue parole IO leggo (correggimi se sbaglio o deduco cose che non pensi)
"l'fk2 è molto buona e veloce, honda ha fatto davvero un buon lavoro, tanto più partendo dalla base da cui è partita-la generazione 9-. fk8 è davvero poco meglio nonostante siano partiti con una base molto (?) migliore...insomma era lecito aspettarsi qualcosa di meglio e maggiormente "inattaccabile" dalla concorrenza"
lufo che dire pensala come vuoi -mi riferisco ai 4 decimi in 3 km- io avessi una auto con 60 kg di meno e 40 cv in più ( e aggiungici 5000euro più costosa) non sarei soddisfatto ma ripeto non tutti possiamo vederla uguale, piuttosto concordo con akula che questa rappresenta senza dubbio una prova anomala, E CI MANCHEREBBE dato il gap, della quale io ho semplicemente informato (girando un poco il coltello nella piaga...)
ultima cosa mi fa piacere che in parecchi abbiano preso parte alla discussione e mi rendo anche conto che non posso CONTINUARE A lamentarmi di una cosa se io per primo poi non provo a risolverla/iniziarla. quindi per stimolare l'utente fk8 e chiunque abbia voglia di dire la sua ecco le mie conquiste
premetto ancora che di molte piste non ne farò menzione causa abuso di cordoli che modificano in modo troppo significativo il tempo (franciacorta e varano senza dubbio) e io non prendendo cordoli sarei troppo penalizzato.i tempi sono con vettura stock 1420kg + pirlota freni stock e gomme bridgestone re050 225/40r18
monza -driver honda record Norbert Michelisz - 2,15.16 (fk2 stock continental sport 6 235/35r19)
MONZA il mio best 2,15.62 (gps 233km/h) AIMSOLO
CREMONA 1,44.59 (gps 207km/h) AIMSOLO
REDBULL RING 1,54.99 (gps 195 km/h) AIMSOLO
IMOLA 2,11.91 (gps 226 km/h) AIMSOLO