

A parte gli scherzi,se sei soddisfatto del mordente e della durata,vuol dire che freni bene e sono pastiglie di qualità. Non ci vedo nulla di male,anzi

su itr/eg/ek le spoon vanno benone perchè comunque la pastiglia è grossa e nei 15 non ci sta di molto meglio alla stessa cifra dell'usato che si trova...su ep3/s2000 ne vale meno la pena perchè con gli stessi soldi circa si riesce a creare un impianto con brembo di recupero da altre auto maggiorando la pastiglia e in alcuni casi forse anche il disco...YOSHI EG9 ha scritto: ↑venerdì 13 luglio 2018, 13:45Già solo per il fatto che siano più rigide e che aderiscano contemporaneamente sul disco,le pinze fisse frenano meglio a parità di guarnizione d'attrito. Poi se mi dici che desideri mooooolto di più,questa è un altra questione![]()
Sappi che comunque,i proprietari dei mezzi da te elencati,che montano quelle pinze,a loro volta si lamentano che vogliono impianti più grandi.![]()
Si, ma montala te na 205 su canale 8.....MOTORPUNX ha scritto:Non mi ricordo bene l'interasse EP3 delle pinze ma in teoria sui 17x8
con canale basso si potrebbero montare i 330 con pinze Cayenne-Q7-Touareg che
hanno la pastiglia piu' grossa che abbia mai visto.
Non so se si possa giocare con le staffe e che dischi si possano adattare ma ce ne sono un bel po'
Se a qualcuno interessa posso verificare l'interasse delle pinze Brembo Cayenne,le sto montando
sulla Gorf,e le quote di ingombro.Sono 6 pistoncini,sono enormi ma stanno sotto i 17 e
soprattutto si trovano usate a 250$ o 250€
Le dimensioni sono sotto...sono tipo il doppio di quelle ITR![]()
https://www.ebay.com/itm/EBC-Yellowstuf ... 2317127768
monta una 205 su canale 8 e poi dimmi.
semislick è diversa da una gomma stradale. Le semislick sono più larghe, anche le neova che sono stradali sportive sono più larghe di una gomma normale
E' quello che ho scritto in maniera piuttosto incasinata...
Ne avevo giusto una nuova in carrozzeria di gt3r e appunto ho notato questa cosa, dalla foto non si vede un c@zzo, quelli posteriori sono fatti molto bene, sono simili ai convogliatori delle f1 per pochi € varrebbe la pena provare per chi non ha spazio di mettere i tubi (tipo sulla ep3) che mi son comprato il lip mugen apposta per poi scoprire che manca lo spazio per i tubiMOTORPUNX ha scritto: ↑venerdì 31 agosto 2018, 19:21Un'altra cosa che non è nella sezione giusta e che magari
non si riesce a montare sulle varie civic ma ad occhio mi sembra di si...
devo provare sulla EG appena riesco a sollevarla
sono i brake ducts del GT3RS che costano la bellezza di tipo 10€ l'uno e che ho
preso per la Colf ma che secondo me fittano anche su Honda