[Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Io seguo la solita filosofia del meno roba c'è meno roba si può rompere
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Gianlukito ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 10:15Io seguo la solita filosofia del meno roba c'è meno roba si può rompere
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
la seguo spesso anche io ma su b18,e direi anche su b20,se si usa un pò spinto è un attimo raggiungere i 130/135° quindi un radiatore è molto consigliato
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Tirando in salita d'estate i 130° sono una costante...
vorrei evitare di imbragare un altro motore
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
O voi che siete saputi...ieri sono stato folgorato da una scottante domanda:
ma se dovessi montare un radiatore olio su un b20 VTEC,dove c@zzo lo monto?
doppia sandwich plate?
Una roba cosi?
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
testone dicevo sui vari raccordi, tappi e deviazioni varie.. io ho un 19 file..bagga typeR ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 14:38la seguo spesso anche io ma su b18,e direi anche su b20,se si usa un pò spinto è un attimo raggiungere i 130/135° quindi un radiatore è molto consigliato
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
@motor: ma che minchia di domande fai ?
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
perchè doppia sandwich...?
se intendi metterne una per il radiatore ed una per gli strumentiio eviterei,mi pare che qualcuno lo abbia (forse aspha ) e non abbia mai avuto problemi ma come soluzione mi piace poco...piuttosto classica sandwich per il radiatore e poi al massimo metti un paio di T per le sonde...
se intendi metterne una per il radiatore ed una per gli strumentiio eviterei,mi pare che qualcuno lo abbia (forse aspha ) e non abbia mai avuto problemi ma come soluzione mi piace poco...piuttosto classica sandwich per il radiatore e poi al massimo metti un paio di T per le sonde...
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Devo tirare l'olio al VTEC
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Aspha aveva già fatto tutto sul b20 se non erro.
Ma non capisco il problema sorry
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
@motor: per portare l'olio al VTEC potresti usare una T sul foro del sensore stock,da un lato rimetti il sensore e dall'altro parti col tubo mentre sotto al filtro metti la sandwich come quella in foto...2 fori al radiatore,gli altri alle sonde.
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Aspha aveva attaccato tutto ad un tee a penzoloni e la
cosa mi agita un pochino.Troppo piccolo il filetto e troppa
roba appesa.A me serve un uscita per l'olio VTEC,2 uscite per
il radiatore olio.La temp olio la prendo già in coppa e la pressione
la misuro dalla sonda OEM sul basamento.
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
allora quella a 4 fori va bene...2 radiatore uno al VTEC e uno tappato
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Non era a penzoloni ma una T rigida avvitata direttamente
nel foro del sensore pressione originale.
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Lo so non voglio criticare,solo che vedo il filetto di uscita molto
piccolo per sostenere il peso di tutta la roba attaccata.
D'altro canto è una soluzione piu' che collaudata,ma se riesco a buttarci su
la sandwich GREX dovrei prendere due piccioni con una fava.
L'unica rogna e che devi prendere anche i filtri olio Greddy
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Dalla T del foro pressione oem fai partire due tubi in treccia . Uno per il VTEC e uno per il sensore. Il sensore poi lo fissi o al blocco o al telaio e non hai sforzi sul raccordo.
O esci dal foro con un tubo solo e la T la metti alla fine prima della ramificazione sensore e VTEC, fissando il tutto. Sforzi non ce ne sono
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Quella piastra GREX la vedo molto comoda per installare radiatore e sonde
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Costano una fucilata però
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