Salve a tutti, chiedo scusa, ma non ho trovato la sessione per la presentazione.
Sono entrato in possesso 3 anni fa della mia Civic Lsi del 1992 1.5 90cv, ho da poco fatto fare il tagliando comprese le candele (NGK).
Il precedente proprietario, circa 7 anni fa ha accusato lo spegnimento del motore e, in seguito, il suo elettrauto ha sostituito il modulo di potenza.
Da quando la posseggo io, nel traffico al cambio marcia o rilasciando e riaccelerando, il motore perde fluidità come se una delle candele perdesse l'accensione. L'altro giorno ho percorso un tratto di autostrada e, raggiunti i 4000 giri, il motore ha cominciato a volersi spegnere, sono sceso a 3000 giri, e non ho avuto più problemi.
Mi chiedo se sia un problema di spinterogeno, cavi vecchi oppure di nuovo il modulo di potenza e mi chiedo anche se alla Honda siano in grado di rilevare il problema visto che monta uno dei primi modelli di OBD.
[EG4] Accensione
- Armando Ortenzi
- Messaggi: 9
- Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 13:04
- Località: Lamezia Terme
[EG4] Accensione
Ultima modifica di Armando Ortenzi il lunedì 4 marzo 2019, 10:30, modificato 2 volte in totale.
Civic Lsi 07/1993 382Kkm grigio metallizzato
- Gianlukito
- HCI member
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 18:50
- Località: Maremma
Re: [EG4] Accensione
Ciao, ecco dove presentarsi, mi sembra di facile riconoscimento:viewforum.php?f=64
Maremma Geidiemme
- Armando Ortenzi
- Messaggi: 9
- Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 13:04
- Località: Lamezia Terme