Formula Aspirapolveri - 2018, 2019, 2020 (forse)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Formula... boh - 2018
Vecchio pc ancora con XP : Cromo non lo può aprire, Volpe di Fuoco si.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- felixvanpelt
molto british di impostazione. non si parla di formula 1, ma di auto di formula 1 tutto l'opposto di siti e stampa (lasciamo perdere tv) italiani dove si parla solo di gossip e della nazionale italiana di f1
ok, vecchie macchine ibm con ancora xp anche per me. ma non apro nè con chrome nè firefox nè internet explorerMichel_ITR99 ha scritto: ↑domenica 25 febbraio 2018, 20:13Vecchio pc ancora con XP : Cromo non lo può aprire, Volpe di Fuoco si.
2 domande
-che versione è di firefox? ci sono estensioni, plug-in, temi e roba varia aggiunti?
-quando non entri che succede? pagina bianca se scrivi direttamente indirizzo, e se cerchi con google ti resta nella pagina dei risultati dopo aver provato caricare per qualche istante?
tra l'altro a me succede solo ed eclusivamente con f1technical, non sono riuscito a trovare altri siti che mi danno lo stesso sintomo.
thanks,
(non è nulla di così vitale, ma ormai mi sono intestardito di voler trovare la causa. ne va del mio orgoglio lo so, sono un nerd )
p.s. ... , torniamo in topic...
facciamoci del male
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- Connessione: TIM Fibrafelixvanpelt ha scritto: ↑domenica 25 febbraio 2018, 23:402 domande
-che versione è di firefox? ci sono estensioni, plug-in, temi e roba varia aggiunti?
-quando non entri che succede? pagina bianca se scrivi direttamente indirizzo, e se cerchi con google ti resta nella pagina dei risultati dopo aver provato caricare per qualche istante?
- Firefox ESR 52.6.0, l'ultima versione disponibile per XP. Ho attive poche cose; AdBlock, Ghostery e qualche programmino per scaricare video, niente che permetta/neghi il caricamento della pagina.
- Con Chrome su XP ormai alcune pagine non le apri, non essendo aggiornabile da tanto tempo c'è qualche sito che non "riconosce". In questo caso mi dice:
<< Impossibile raggiungere il sito
La pagina web all'indirizzo https://www.f1technical.net/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_SPDY_INADEQUATE_TRANSPORT_SECURITY >>
Per curiosità: riesci ad aprire questa pagina con Chrome ? Link: https://earth.nullschool.net/#current/w ... 272,45.417
- HHstyle
- Valentino Cerveri
... comunque ad Alonso gli si stacca la post. Dx...
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
- felixvanpelt
tempi primo giono di test
93 giri al debutto
nel paddock comincia a girare la voce che non fossero i giapponesi ad amare la grigliata, ma bensì gli inglesi... e gli americani, zak se ne intende di bbq da buon yankee
si scherza, eh... ma non troppo
l'airscoop della toro rosso è impressionante, ed anche le pance sono piuttosto alte.
mclaren nonostante il cambio di power unit non è variata nelle proporzioni rispetto allo scorso anno.
p.s.
"GIVE ME A CHAINSAW!!!!" (cit.)
p.p.s.
@michel
sto ancora indagando, per non sbagliare ho rimesso in moto un terzo thinkpad old school per replicare il problema. nel caso ne ho altri due in armadio per approfondire meglio
penso che alcuni siti riconoscano obsolete alcune combinazioni di software/s.o./hw/altro , ma non so ancora i dettagli
sto cercando un escamotage per ingannare i siti
93 giri al debutto
nel paddock comincia a girare la voce che non fossero i giapponesi ad amare la grigliata, ma bensì gli inglesi... e gli americani, zak se ne intende di bbq da buon yankee
si scherza, eh... ma non troppo
l'airscoop della toro rosso è impressionante, ed anche le pance sono piuttosto alte.
mclaren nonostante il cambio di power unit non è variata nelle proporzioni rispetto allo scorso anno.
p.s.
p.p.s.
@michel
sto ancora indagando, per non sbagliare ho rimesso in moto un terzo thinkpad old school per replicare il problema. nel caso ne ho altri due in armadio per approfondire meglio
penso che alcuni siti riconoscano obsolete alcune combinazioni di software/s.o./hw/altro , ma non so ancora i dettagli
sto cercando un escamotage per ingannare i siti
- Valentino Cerveri
Secondo giorno di test
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
- felixvanpelt
un po' di riassunti
toro rosso terza come giri/km percorsi e tempi dignitosi a parità di gomme
mclaren fa il tempo con le nuove hypersoft (tre step di differenza dagli altri e ben 4 step da mercedes e redbull, quantificabile in non si sa quanti sec. ) e subito dopo si sente odore di bruciato sotto il cofano, ed ore buttate ai box.
bene, molto bene
izy
p.s.
toro rosso terza come giri/km percorsi e tempi dignitosi a parità di gomme
mclaren fa il tempo con le nuove hypersoft (tre step di differenza dagli altri e ben 4 step da mercedes e redbull, quantificabile in non si sa quanti sec. ) e subito dopo si sente odore di bruciato sotto il cofano, ed ore buttate ai box.
bene, molto bene
izy
p.s.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Che bello il suono del V6 Honda al minimo. Ricorda un po' il brap-brap-brap dei Wankel, o un due tempi
Mi sa che oggi non provano
Mi sa che oggi non provano
- felixvanpelt
mai dire mai
(chissà se poi era vera quella storia del prototipo monocilindrico e delle vibrazioni sul v6... boh, a pensar male, col senno di poi, sembra una balla per mascherare qualcos'altro )
lo fanno girare monocilindrico per evitare vibrazioni pericoloseMichel_ITR99 ha scritto: ↑mercoledì 28 febbraio 2018, 14:22Che bello il suono del V6 Honda al minimo. Ricorda un po' il brap-brap-brap dei Wankel, o un due tempi
(chissà se poi era vera quella storia del prototipo monocilindrico e delle vibrazioni sul v6... boh, a pensar male, col senno di poi, sembra una balla per mascherare qualcos'altro )
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
adesso hanno la trazione davanti?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
certo
e qualche giornalista c'è pure cascato ...
e qualche giornalista c'è pure cascato ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Probabile , però in un commento ho letto che fermo al minimo viene fatto girare a 3 cilindri. Ma non so quanto possa esser vero per un motore da F1felixvanpelt ha scritto: ↑giovedì 1 marzo 2018, 2:25lo fanno girare monocilindrico per evitare vibrazioni pericolose
Però, in effetti, potrebbe essere una buona idea per limitare il veloce surriscaldamento di cui soffrono le F1 quando sono ferme a motore acceso.
- felixvanpelt
non è strano, anche con i v8 ai tempi degli scarichi soffiati tagliavano cilindri in "rilascio"/frenata/percorrenza curva (vabbè s'è capito) ma per altri motivi ovviamente (agli antipodi direi)
ho seguito anch'io lunghe disquisizioni sui forum inglesi dove appunto spiegavano come andasse a tre alternando 2-1 1-2 per bancata, cervellotica ma convincente. che anche in rilascio honda sia da sempre cinghialoingrifatosoringhiososcoreggiosoruttoso non è un mistero, il perchè lo sanno solo loro. non sò se sia per le temperature (forse troppo ovvio) o per tenere veloci i gas di scarico? o che altro (simil scarichi soffiati che dovevano alimentare il diffusore, ma per altre ovvie ragione sta volta, turbocompressorimotogeneratorichipiùnehapiùnemettamalosannosololoro se parlassimo di ufo o chupacabra saremmo più ceredibili e attendibili direi )
suonano parecchio diversi i 4 ( a grandi linee honda e mercedes hanno lo stesso layout nella disposizione dei componenti, come pure ferrari e renault sono simili. boh, ma tanto boh)
p.s.
147
p.p.s. anche toro rosso era abbastanza dubbiosa sull'utilità delle catene all'anteriore
una volta erano quelli di lotus a sparare m#nch#onate nei tempi morti, per fortuna c'è qualcuno che lo fa ancora
ho seguito anch'io lunghe disquisizioni sui forum inglesi dove appunto spiegavano come andasse a tre alternando 2-1 1-2 per bancata, cervellotica ma convincente. che anche in rilascio honda sia da sempre cinghialoingrifatosoringhiososcoreggiosoruttoso non è un mistero, il perchè lo sanno solo loro. non sò se sia per le temperature (forse troppo ovvio) o per tenere veloci i gas di scarico? o che altro (simil scarichi soffiati che dovevano alimentare il diffusore, ma per altre ovvie ragione sta volta, turbocompressorimotogeneratorichipiùnehapiùnemettamalosannosololoro se parlassimo di ufo o chupacabra saremmo più ceredibili e attendibili direi )
suonano parecchio diversi i 4 ( a grandi linee honda e mercedes hanno lo stesso layout nella disposizione dei componenti, come pure ferrari e renault sono simili. boh, ma tanto boh)
p.s.
147
p.p.s. anche toro rosso era abbastanza dubbiosa sull'utilità delle catene all'anteriore
una volta erano quelli di lotus a sparare m#nch#onate nei tempi morti, per fortuna c'è qualcuno che lo fa ancora
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Sta a vedere che i giapponesini han messo insieme un buon motore questa volta... per la felicità di McLaren & Alonso
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Velocità max nei test, Renault e Honda hanno fatto scambio di potenza con Mercedes ?
Ferrari introduce in F1 anche i neon sotto l'auto
AléQualche problema di troppo invece per Vandoorne, tradito ben tre volte oggi dalla McLaren: prima (e già nell'installation lap, arrivando ai box per abbrivio) da un blackout elettrico, poi da mancanza di pressione idraulica.
Ferrari introduce in F1 anche i neon sotto l'auto
- simolude
- (h)old
Sbaglio o alla McLadren stanno continuando con i barbecue?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Eh si, non proprio motori arrosto, ma problemini vari. Per Alonso è tutto OK...
http://autosprint.corrieredellosport.it ... melbourne/
http://autosprint.corrieredellosport.it ... melbourne/
- YOSHI EG9
Può darsi che avevano meno carico aerodinamico nei test fatti,no?!Michel_ITR99 ha scritto: ↑martedì 6 marzo 2018, 20:44Velocità max nei test, Renault e Honda hanno fatto scambio di potenza con Mercedes ?
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
= emoticon utilizzata per far capire al lettore l'ironia della frase, che quindi potrebbe avere un significato diverso da quello letterale