[modalità ironia ON] Allora ragazzi, la visita per vedere l'auto è andata davvero bene! [modalità ironia OFF]
Ho preso appuntamento con il proprietario (per oggi), accordato il giorno libero dal lavoro e contattato un amico che mi potesse accompagnare (quasi 900km andata/ritorno!).
Il giorno prima chiedo dove devo andare, un indirizzo o qualcosa, non ricevo risposta, mi viene detto solo di avvisare dopo essere partito. Mi sembra un po' strano avere solo un riferimento generico da autoscout, però va bene.
Ok, la mattina mi sveglio alle 6, preparo tutto, passo a prendere il mio amico e verso le 7:40 parto. Scrivo subito chiedendo un posto dove ci possiamo trovare... aspetto circa un'ora (ero già quasi a Firenze!) e non ricevo risposta di nessun tipo.
A quel punto abbastanza innervosito ho pensato che fare 900km senza sapere nemmeno dove stavamo andando oltre ad essere una pazzia era anche un rischio, per poi magari dover tornare a casa senza aver nemmeno visto l'auto!
Quindi ho gentilmente avvisato (ancora senza ricevere risposta!) che sarei tornato indietro.
Giorno di ferie buttato, figura del piffero con il mio amico, dormito poco e perso del tempo.
Non voglio mettere in dubbio la serietà del venditore (probabilmente è colpa mia che sono abituato a gestire gli affari diversamente!) ma... è andata così!
Comunque no problem, si va avanti!