[FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
- tommisin
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Non le piace la linea... Lasciala allora
Problema risolto e non la dovrai neanche rivendere
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EG>ek
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evotme
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
mah, mi sembrano discorsi aleatori, se hai gia' la preoccupazione in testa sulla questione di venderla ancora prima di prenderla, io lascierei stare
quindi se vuoi proprio toglierti lo sfizio (che da come ho capito durera' anche poco), l'ultima R aspirata qui in europa e in gran parte del mondo è la FN2, io andrei su quella.
quindi se vuoi proprio toglierti lo sfizio (che da come ho capito durera' anche poco), l'ultima R aspirata qui in europa e in gran parte del mondo è la FN2, io andrei su quella.
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Anche perché poi se la donna è contraria saranno continui litigi finché non ti obbligherà a venderla. Io comunque me ne fregherei
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- Michel_ITR99
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Mi sembra fin troppo evidente.
Importare un'auto unica in Italia già con l'idea di rivenderla quasi subito perché "non piace alla ragazza"
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- tommisin
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
cose da lasciarsi all'istante, vuoi mettere!
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Molla la morosa e compra la Fd2, con lei saranno solo soddisfazioni e zero imposizioni
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
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evotme
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Ripeto che non voglio comprare per vendere nulla subito dopo. Ho già avuto una megane rs3 e questo sarebbe un ulteriore sfizio. Tutto qui. Volevo solo capire se poi un mercato dello usato ci potesse essereMichel_ITR99 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 16:55Mi sembra fin troppo evidente.
Importare un'auto unica in Italia già con l'idea di rivenderla quasi subito perché "non piace alla ragazza"
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
se la vuoi prendere per rivenderla subito, lascia stare
devi andare in inghilterra e andre a vederla, perchè potrebbe essere marcia sotto a causa del sale. Le auto inglesi sono spesso in pessimo stato purtroppo.
Inoltre ce ne sono pochissime in vendita.
Altro porblema per qualsiasi danno o problema recuperare i pezzi non è proprio semplicissimo.
O sei veramente convinto di quello che fai o solo con il minimo dubbio ti conviene lasciar perdere. Ti ci vorrebbero mesi per trovare un buon esemplare e poi magari alla tua ragazza non piace. guarda già solo questo mi farebbe desistere.
O la prendi per te perchè la adori e sei disposto a sottostare a molti compromessi, oppure meglio altro.
devi andare in inghilterra e andre a vederla, perchè potrebbe essere marcia sotto a causa del sale. Le auto inglesi sono spesso in pessimo stato purtroppo.
Inoltre ce ne sono pochissime in vendita.
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O sei veramente convinto di quello che fai o solo con il minimo dubbio ti conviene lasciar perdere. Ti ci vorrebbero mesi per trovare un buon esemplare e poi magari alla tua ragazza non piace. guarda già solo questo mi farebbe desistere.
O la prendi per te perchè la adori e sei disposto a sottostare a molti compromessi, oppure meglio altro.
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evotme
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Il subito sarebbero almeno 2 anni, non tantissimo ma nemmeno 6 mesi.
L auto è in ottime condizioni (ovviamente sempre da verificare dal vivo) e si trova in Germania quindi tutto più semplice per quanto riguarda l importazione/omologazione dato che è già in Ue (mi devo informare più specificatamente ma credo basti far tradurre il libretto essendo tutto il resto già omologato per circolare su strada). Alla mia ragazza è vero non piace ma sa che è la mia passione... Per i pezzi di ricambio sì... Questo potrebbe essere un problema se dovesse servire qualcosa di parecchio specifico.
Quello che diciamo mi spaventa di più (a parte non riuscire a rivenderla in futuro) è che negli ultimi 4 anni non ho mai guidato auto con meno di 42kgm di coppia (con un picco di 50kgm sulla megane): passare da motori turbo ad aspirato sarà uno shock
L auto è in ottime condizioni (ovviamente sempre da verificare dal vivo) e si trova in Germania quindi tutto più semplice per quanto riguarda l importazione/omologazione dato che è già in Ue (mi devo informare più specificatamente ma credo basti far tradurre il libretto essendo tutto il resto già omologato per circolare su strada). Alla mia ragazza è vero non piace ma sa che è la mia passione... Per i pezzi di ricambio sì... Questo potrebbe essere un problema se dovesse servire qualcosa di parecchio specifico.
Quello che diciamo mi spaventa di più (a parte non riuscire a rivenderla in futuro) è che negli ultimi 4 anni non ho mai guidato auto con meno di 42kgm di coppia (con un picco di 50kgm sulla megane): passare da motori turbo ad aspirato sarà uno shock
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
faccio veramente fatica a capire le tue scelte. Comunque vedi tu. Io ti ho indicato i problemi. Sul fatto che sia in germania non so quanto differisca, l'importazione devi farla lo stesso.
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evotme
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
in che senso scusa?
l'auto attende solo di essere presa (salvo ovviamente verificare che sia tutto in ordine). Per il fatto che sia in Germania è molto più semplice (da quello che so) dal punto di vista procedurale/burocratico; ovvio che poi bisogna sempre andarla a prendere (e questo è senz'altro il minore dei mali)
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
devi fare comunque la reimmatricolazione in italia
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evotme
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Certo ovvio ma è già stata immatricolata in Germania che, diversamente da uk, pone molti meno problemi (tant è che chi importa auto molto spesso passa proprio prima dalla Germania prima di immatricolare da noi perché questo passaggio semplifica tantissimo la nostra burocrazia)
- Akula
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
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evotme
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
A me piace tantissimo la fd2, a mio avviso vale la pena prenderla se si punta a tenerla il più possibile, è un auto troppo di nicchia, sia dal punto di vista del prezzo che per l’rhd, per essere sicuri di riuscire a venderla.... la mia opinione, molto probabilmente sbagliata, è che se in italia non se ne vedono un motivo ci sarà
Maremma Geidiemme
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evotme
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
Ma questo vale anche per la dc5: eppure un po' ne sono arrivate. Forse perché la carrozzeria da coupe ha favorito la cosa (onestamente è più bella che la fd2)?
- Akula
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Re: [FD2R] Voi fareste la "pazzia"?
ho trovato altre info della macchina nello specifico nel forum ek9.org
Engine:
K20A
J's Racing header
Gruppe M carbon fiber airbox
Hondata Flashpro
Exhaust:
Kakimoto Regu 06R
J's Racing decat
Suspension:
Ãhlins
J's Racing front and rear strut bar
Exterior:
Mugen RR carbon fiber hood
Seeker carbon fiber inlet for the OEM rear wing
Mugen carbon fiber grill
Mugen window wisors
OEM Honda Modulo daytime running lights
Black vinyl wrapped roof
Backyard Specials carbon fiber door pillars
Interior:
Mugen RR interior
Carbon fiber switches, mirror, shiftboot and more..
custom made Type-R childseat
And some more litte modifications.
Car is dynoed at Klasen-Motors on a DynoJet with 252hp
I think thats nice for a N/A engine with only bolt ons and a nice tune.
la macchina è questa nel video:
è del 2009, comprata nel 2010 dal giappone, certo che 19.500km, il tipo la teneva come macchina da poser , non la usava un cacchio
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Seeker carbon fiber inlet for the OEM rear wing
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OEM Honda Modulo daytime running lights
Black vinyl wrapped roof
Backyard Specials carbon fiber door pillars
Interior:
Mugen RR interior
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