Type R 2017 [FK8]
-
Nivola
- Messaggi: 224
- Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:50
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Eccellente la scelta degli advan A052, sono una bomba con spalla granitica come amo io, e i 235 neova valgono di impronta a terra quanto i continental di serie.
Il rev. Match serve molto nelle frenate più intense ( vedi monza), ma per chi come te ha avuto molte auto sportive a trazione post., non sarà un problema effettuare la doppietta in scalata mentre freni.
Il rev. Match serve molto nelle frenate più intense ( vedi monza), ma per chi come te ha avuto molte auto sportive a trazione post., non sarà un problema effettuare la doppietta in scalata mentre freni.
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Mugello probabile 18 Novembre.
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
io vado il 19 con promoracing
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
- Nico90
- Messaggi: 83
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:14
- Località: VICENZA
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Ciao Guido,sapresti per favore dirmi l'ET di quei cerchi 47 o 48?
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Ultraleggera 18x9 ET 40 , gia' montate su Fk2 ad inizio 2016.
Oggi finalmente ho provato un po' , ribadisco quanto gia' detto ad eccezione del cambio e del rev. match
Il cambio nelle azioni veloci tipo pista , presenta un po' di impuntamento nella scalata
5 > 4 , poi sul rev match "forse" potrebbe sostituire il punta/tacco in pista , sono io che devo fidarmi di piu' e conoscerlo meglio , mi serve ancora tempo.
Oggi finalmente ho provato un po' , ribadisco quanto gia' detto ad eccezione del cambio e del rev. match
Il cambio nelle azioni veloci tipo pista , presenta un po' di impuntamento nella scalata
5 > 4 , poi sul rev match "forse" potrebbe sostituire il punta/tacco in pista , sono io che devo fidarmi di piu' e conoscerlo meglio , mi serve ancora tempo.
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Guido,ci fai poi cortesemente una recensione delle A052?
Mi interessano molto,sia per la novità in se,sia perchè dovrebbero esistere anche della misura per la mia banana
Mi interessano molto,sia per la novità in se,sia perchè dovrebbero esistere anche della misura per la mia banana
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Rischiatutto
- Messaggi: 174
- Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 20:35
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
sarebbe possibile conoscere alcuni dati riportati a libretto
1 -massa a vuoto ...fk2 gt 1393 kg
2- f.2 (che è quella a pieno carico)...fk2 1700kg
3-emissioni ...fk2 euro 6b
4- fa alcun riferimento alla possibilità di montare il gancio traino? avete scritto qualcosa on o.1 (traino appunto)....questi ultimi 2 punti non sono trattati nella fk2...quindi non credo si possa montare un bel nulla...
per correttezza di info ho segnato anche quelli della fk2...
se qualcuno vuole soddisfare le mie voglie sa come fare....
1 -massa a vuoto ...fk2 gt 1393 kg
2- f.2 (che è quella a pieno carico)...fk2 1700kg
3-emissioni ...fk2 euro 6b
4- fa alcun riferimento alla possibilità di montare il gancio traino? avete scritto qualcosa on o.1 (traino appunto)....questi ultimi 2 punti non sono trattati nella fk2...quindi non credo si possa montare un bel nulla...
per correttezza di info ho segnato anche quelli della fk2...
se qualcuno vuole soddisfare le mie voglie sa come fare....
-
Nivola
- Messaggi: 224
- Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:50
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
1 -massa a vuoto ...fk2 gt 1393 kg...fk8 gt 1376 kg
2- f.2 (che è quella a pieno carico)...fk2 1700kg...fk8 1760 kg
3-emissioni ...fk2 euro 6b...fk8 idem
4- fa alcun riferimento alla possibilità di montare il gancio traino? avete scritto qualcosa on o.1 (traino appunto)....questi ultimi 2 punti non sono trattati nella fk2...quindi non credo si possa montare un bel nulla... fk8 idem
2- f.2 (che è quella a pieno carico)...fk2 1700kg...fk8 1760 kg
3-emissioni ...fk2 euro 6b...fk8 idem
4- fa alcun riferimento alla possibilità di montare il gancio traino? avete scritto qualcosa on o.1 (traino appunto)....questi ultimi 2 punti non sono trattati nella fk2...quindi non credo si possa montare un bel nulla... fk8 idem
- Nico90
- Messaggi: 83
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:14
- Località: VICENZA
-
Rischiatutto
- Messaggi: 174
- Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 20:35
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
ringrazio
anche se non mi spiego perchè non si possa...andiamo è una sivic....
accenno anche qui giusto 2 info di poco conto
-i cerchi da 18 catalogo honda (honda horus invernali) sono uguali-stesso codice- sia per fk2 che fk8
-le pastiglie freno anteriori invece hanno codice diverso....credo che a prima o poi saprò se sono compatibili
anche se non mi spiego perchè non si possa...andiamo è una sivic....
accenno anche qui giusto 2 info di poco conto
-i cerchi da 18 catalogo honda (honda horus invernali) sono uguali-stesso codice- sia per fk2 che fk8
-le pastiglie freno anteriori invece hanno codice diverso....credo che a prima o poi saprò se sono compatibili
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
regolare è un parolone
se leggo bene sono 19', 19 gradi primi, cioè 19 parti su 60 di grado, in pratica è il lasco del foro in cui passa la vite
se leggo bene sono 19', 19 gradi primi, cioè 19 parti su 60 di grado, in pratica è il lasco del foro in cui passa la vite
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Nico90
- Messaggi: 83
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:14
- Località: VICENZA
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Infatti non vedendo feritoie,mi chiedevo come cavolo funziona
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
cominciamo con la versione pimpata HFP
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- lore90sgv
- Messaggi: 138
- Iscritto il: giovedì 25 agosto 2016, 1:37
- Località: (sgv) Arezzo
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
provata ieri in pista...
Appassionato di Honda, PC, BlackBerry e della mia strepitosa donna!!!
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Un paio di cose.
Provate le advan , per modo di dire , su un tratto appenninico per nulla trafficato , in salita ed in discesa , per ora posso solo dire , grip eccellente, nessun segnale di perdita di aderenza che avevo invece già' notato con le conti stock.
Poi un fatto singolare , ieri in autostrada , in sesta sui 120-130 km/h....e' stata questione di un attimo , meno di 1 secondo, neanche il tempo di capire, comunque , per quanto ricordo , a mente fredda , di quel brevissimo attimo.....motore che sembra andare in protezione , due luci gialle che si accendono per una frazione di secondo , quella gialla del check-engine sul quadrante principale è quella gialla dell'olio a sinistra in basso ( dove c'è' il display della temperatura acqua) .....un attimo e tutto torna normale.....mi fermo, controllo livello olio , ok , al massimo.
Arrivato a casa , per curiosità' , controllo sullo smartphone l'app my Honda...la prima schermata mi dice in sostanza di controllare il livello olio.....avete qualche idea ??
Provate le advan , per modo di dire , su un tratto appenninico per nulla trafficato , in salita ed in discesa , per ora posso solo dire , grip eccellente, nessun segnale di perdita di aderenza che avevo invece già' notato con le conti stock.
Poi un fatto singolare , ieri in autostrada , in sesta sui 120-130 km/h....e' stata questione di un attimo , meno di 1 secondo, neanche il tempo di capire, comunque , per quanto ricordo , a mente fredda , di quel brevissimo attimo.....motore che sembra andare in protezione , due luci gialle che si accendono per una frazione di secondo , quella gialla del check-engine sul quadrante principale è quella gialla dell'olio a sinistra in basso ( dove c'è' il display della temperatura acqua) .....un attimo e tutto torna normale.....mi fermo, controllo livello olio , ok , al massimo.
Arrivato a casa , per curiosità' , controllo sullo smartphone l'app my Honda...la prima schermata mi dice in sostanza di controllare il livello olio.....avete qualche idea ??
-
Nivola
- Messaggi: 224
- Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:50
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Lore90......meno criptico e più dettagli, abbiamo fame di informazioni
Guido, per le advan non avevo dubbi..... se potessi farei subito la tua stessa accoppiata cerchio/ gomme;
Per il problema che hai avuto, consiglio di passare in officina e vedere il codice errore tramite il diagnostico, così da capire cosa è successo, oppure se era solo un falso allarme.
Guido, per le advan non avevo dubbi..... se potessi farei subito la tua stessa accoppiata cerchio/ gomme;
Per il problema che hai avuto, consiglio di passare in officina e vedere il codice errore tramite il diagnostico, così da capire cosa è successo, oppure se era solo un falso allarme.
- Akula
- Messaggi: 934
- Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 22:11
- Località: Bolzano
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Prove JAS per il WTCC ?
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
- XKennyEYE
- HCI member
- Messaggi: 5410
- Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
- Località: di là
Re: Nuova Type R 2017 [FK8]
Provata oggi :P mi spiace ma continuo a preferire il mio cassonetto
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.