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da Gianlukito » mercoledì 4 ottobre 2017, 9:29
bagga typeR ha scritto: ↑domenica 16 luglio 2017, 23:22
...set unico strada pista ad08r o r1r,anche se le toyo durano meno e per me sono leggermente inferiori...
Mi sto trovando molto bene con le AD08R come da tuo consiglio; le trovo decisamente superiori alle R1R (in 205/45/16) sia in pista che in strada, però mi pare che si consumino più velocemente delle Toyo.. o forse sarò io che vado sempre più forte

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da manzo » mercoledì 4 ottobre 2017, 11:15
see vuoi ho un treno di ad08r in buono stato da dare via in quella misura. usate al jcm, a varano. un po per strada
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da Aspha » mercoledì 4 ottobre 2017, 21:40
bagga typeR ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2017, 22:39
Ora quanto hai di camber posteriore...?raccogli meno gomma...?
Più che altro recentemente ho imparato a non raccoglierla.
Il giro di rientro lo faccio abbastanza velocemente e cercando di restare
più in traiettoria possibile, ovviamente se è possibile, senza intralciare nessuno

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da bagga typeR » mercoledì 4 ottobre 2017, 21:56
E così va meglio...?dici che quella roba si raccoglie fuori traiettoria e/o andando piano...?
Io ci ho fatto 13 turni e nei primi 9 erano perfette,dopo gli ultimi 4 le anteriori sono perfette mente le posteriori hanno qualche ricciolo...
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da Aspha » giovedì 5 ottobre 2017, 21:34
bagga typeR ha scritto: ↑mercoledì 4 ottobre 2017, 21:56
dici che quella roba si raccoglie fuori traiettoria e/o andando piano...?
Secondo me è così.
Infatti da quando faccio come detto sopra mi restano molto più pulite.
Magari montale davanti per qualche giro e vedrai che tornano perfette

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da bagga typeR » giovedì 5 ottobre 2017, 21:55
Infatti ci sto pensando e mi sa che farò così

ora mi rimane il dubbio se aumentare il camber o andare avanti così ancora un po'
Ps: aspettiamo una recensione sulle ar1 dopo Misano

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da Luke36 » domenica 22 ottobre 2017, 21:44
qualcuno su ep3 ha mai usato misure diverse tra ant e post ? se si quali ?
io voglio prendere 2 direzza 215 ant e intanto finisco le r888r in 205 dietro, stavo pensando alle 225 ant ma 225/205 mi sembra un po esagerato, volevo fare per step, se qualcuno ha provato mi farebbe piacere sentire il suo parere

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da Aspha » domenica 22 ottobre 2017, 22:12
Controlla bene la larghezza reale del battistrada, spesso è diversa da quella indicata sulla gomma.
Esempio: 03G 215/50/15 e AR1 225/45/15 hanno la stessa identica larghezza reale di 230mm.
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da manzo » lunedì 23 ottobre 2017, 6:13
Luke36 ha scritto:
io voglio prendere 2 direzza 215 ant e intanto finisco le r888r in 205 dietro, stavo pensando alle 225 ant ma 225/205 mi sembra un po esagerato, volevo fare per step,

io ho all ant dz03g 235 45 17 e al post r888r 205 50 17
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da Luke36 » lunedì 23 ottobre 2017, 10:14
Aspha ha scritto:Controlla bene la larghezza reale del battistrada, spesso è diversa da quella indicata sulla gomma.
Esempio: 03G 215/50/15 e AR1 225/45/15 hanno la stessa identica larghezza reale di 230mm.
Eh questo non lo so aspha...
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da Luke36 » lunedì 23 ottobre 2017, 10:15
manzo ha scritto:Luke36 ha scritto:
io voglio prendere 2 direzza 215 ant e intanto finisco le r888r in 205 dietro, stavo pensando alle 225 ant ma 225/205 mi sembra un po esagerato, volevo fare per step,

io ho all ant dz03g 235 45 17 e al post r888r 205 50 17
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da Aspha » lunedì 23 ottobre 2017, 19:54
Luke36 ha scritto: ↑lunedì 23 ottobre 2017, 10:14
Eh questo non lo so aspha...
Basta cercare le tabelle dei produttori e hai tutti i dati che ti servono.
Misure reali di larghezza, diametro, rotolamento, ecc.

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da bagga typeR » lunedì 23 ottobre 2017, 22:22
le tabelle che ho trovato così al volo da 17 dicono:
- 03g 215/45 > 220
- 03g 225/45 > 230
- 03g 235/45 > 236
- 888r 205/40 > 212
- 888r 215/40 > 218
- 888r 215/45 > 212
- 8883 225/45 > 225
per i 15 invece le 03g 205/50 sono 210 e le 888r 195/55 sono 201,a metà novembre forse proverò questa combinazione pure io per vedere cosa e come cambia,mai usato misure differenti tra anteriore e posteriore...
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da Luke36 » lunedì 23 ottobre 2017, 22:27
ottimo bagga! allora ho scelto bene di prendere le 215 per ora come prova, così ho un po più di appoggio per i lunghi curvoni del mugello

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da bagga typeR » martedì 17 aprile 2018, 15:13
aggiorno con la durata delle direzza H1
ne ho due praticamente finite,ci farò giusto un serale a cremona a maggio/giugno e poi le butto...usate praticamente sempre all'anteriore e si sono fatte la bellezza di 18 turni (2 dei quali al posteriore e ne faranno altri 2 a cremona),le altre due invece (sempre al posteriore tranne 2 turni all'anteriore) sono al 60% circa,quindi direi proprio niente male come durata
così ad occhio se uno le inverte spesso tra anteriore e posteriore penso possano arrivare sui 24-25 turni

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da Luke36 » domenica 9 settembre 2018, 22:48
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da Aspha » domenica 9 settembre 2018, 23:35
Hai bisogno più camber

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da Luke36 » lunedì 10 settembre 2018, 0:02
Aspha ha scritto:Hai bisogno più camber

Le foto sono miste tra davanti e dietro, davanti direi che con le molle attuali urge un aumento di camber, provvederò a prendere molle più dure
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da Mick Doohan » lunedì 10 settembre 2018, 17:36
Luke36 ha scritto: ↑lunedì 10 settembre 2018, 0:02
davanti direi che con le molle attuali urge un aumento di camber, provvederò a prendere molle più dure
eh?

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da Luke36 » lunedì 10 settembre 2018, 19:38
più che altro, come faccio a capire se al posteriore serve più o meno camber ?

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