TIME ATTACK HCI (Database)
-
Rischiatutto
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
dico la mia (nonostante non centri in pieno con questo ultimo argomento)
l'interpretazione dei cordoli (pista, non pista 2 3 6 ruote ) a mio avviso è la rovina di questa competizione...questa a tutti gli effetti scava un solco tra un pilota "saltatore di cordoli" (nuova disciplina automobilistica) e uno che semplicemente non lo fa
l'unica giustificazione che do è il fatto che per farsi belli -pompando i risultati di gara, con giri il più veloce possibile- non si mettano volutamente paletti/freni a ciò
proprio non mi spiego perchè -in tutte- le curve non si mettano coni o qualsiasi dispositivo tale da delimitare un minimo la pista ( o meglio me lo spiego con quanto scritto sopra -migliorare i risultati il più possibile-)
un paio di tappe le farei anche -non questo anno sicuro- ma come organizzazione su questo punto preferisco llcc e di molto... (peccato per la mia pingue sivic da 1410kg)
l'interpretazione dei cordoli (pista, non pista 2 3 6 ruote ) a mio avviso è la rovina di questa competizione...questa a tutti gli effetti scava un solco tra un pilota "saltatore di cordoli" (nuova disciplina automobilistica) e uno che semplicemente non lo fa
l'unica giustificazione che do è il fatto che per farsi belli -pompando i risultati di gara, con giri il più veloce possibile- non si mettano volutamente paletti/freni a ciò
proprio non mi spiego perchè -in tutte- le curve non si mettano coni o qualsiasi dispositivo tale da delimitare un minimo la pista ( o meglio me lo spiego con quanto scritto sopra -migliorare i risultati il più possibile-)
un paio di tappe le farei anche -non questo anno sicuro- ma come organizzazione su questo punto preferisco llcc e di molto... (peccato per la mia pingue sivic da 1410kg)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
in llcc tutte le honda sono ammesse senza vincoli di peso.
- driftlord
Tcr , tcs, wtcc , formula...girano tutti così. 2 ruote dentro la linea bianca = giro buono
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
mettiti a contare i drive through e gli alert hanno dato in TCR a Spa e Salisburgo per i "track limit" 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- driftlord
E fanno bene se vanno con 4 ruote fuori
- fortizia
- fortizia
Secondo te passano 2-5 decimi tra la guida della leon e questa?....!tra la tua guida e questa?!......ahahahhahahaha.....fate bene comunque.....se il regolamento lo permette, pollo chi non taglia....potessi girare così, girerei 4 secondi più veloce....altro che 4 decimi
Join us on FB Fisher Fury ZX14R or Autocarrozzeria Dino srl
- driftlord
Direi 10 secondi più veloce...
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
L'organizzazione sapeva già tutto dal primo giorno e non ha fatto niente.
Non mi interessa fare togliere il risultato a Driftlord, non era quello il nocciolo del discorso.
All'ingresso pista solitamente c'è sempre chi controlla, questa volta non c'era nessuno,
nemmeno per controllare i colori dei braccialetti per divedere la categorie...boh

Per quanto mi riguarda questo discorso finisce qui.
Vediamo se nelle prossime tappe si svolgerà tutto in modo regolare e
questo è stato solamente un caso, lo spero.
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- fortizia
Senza doverti convincere di nulla, arancia con caterham turbo ha girato in 49 con llcc e 45 al lotus cup, solo cambiando regolamento cordoli....
- YOSHI EG9
striscie di chiodi sui cordoli,e chiudiamo in fretta il problema 

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- driftlord
Molto dipende dalle gomme e dalle temperature. Al tai abbiamo girato con temperatura aria 38 ed asfalto 52...giornata terrificante. Infatti rispetto allo scorso anno sono stati tutti più lenti nonostante gli upgrade alle auto. 1 secondo a parità di condizioni ci sta...4 no.
- fortizia
Ma no, su questo ha ragione drift....se io uso tutta la pista che mi concede il regolamento ed eccedo nella misura in cui ritengo più opportuno, se non vengo sanzionato, ho fatto perfettamente il mio dovere....chi si tiene conservativo, o non riesce a sfruttare a pieno regolamento e macchina, o semplicemente è un pollo.....che poi ci sia una differenza abnorme tra i due regolamenti a livello di tempi, ormai é stra arci noto....in tanti frequentano 3 competizioni (tai, llcc e lotus cup) e i risultati parlano chiaro.....
- fortizia
Ti ripeto, a distanza di 15 gg con la stessa temperatura aria, hanno tolto 4 secondi di solo regolamento, ma non solo a Misano eh.....fc 3 secondi per esempiodriftlord ha scritto: ↑venerdì 11 agosto 2017, 22:21Molto dipende dalle gomme e dalle temperature. Al tai abbiamo girato con temperatura aria 38 ed asfalto 52...giornata terrificante. Infatti rispetto allo scorso anno sono stati tutti più lenti nonostante gli upgrade alle auto. 1 secondo a parità di condizioni ci sta...4 no.
- driftlord
Usando le stesse gomme?
- fortizia
- driftlord
La differenza è troppa. C'è sicuramente qualcos'altro. Altri piloti che fanno sia llcc che lotus speed hanno fatto gli stessi tempi.
- fortizia
Smetto perché mi sembra di parlare con un bambino sordo
- driftlord
A Misano Randazzo ha girato in 46,lotus speed. Vorrebbe dire che ad llcc girerebbe in 50. Io sarò sordo ma te di favole ne racconti . Ripeto, 4 secondi è fuori da ogni logica...3 a franciacorta idem.
- fortizia
Guarda, dopo quello che hai combinato con la evo 4, mi preoccuperei delle favole che racconti te, non dei fatti che accadono regolarmente con tanto di video e cronometro....randazzo ha girato in 45 e non 46 e si, girerebbe in 48/49 col regolmento challenge....