franciacorta - 1.17.760 - Fortizia - (AIM Solo) - Fisher Fury ZX14r (Avon ZZR DURE, NO CUT)
secondo posto llcc cat Superlight dietro una simil radical con 1.5 busa 225cv (road runner racing lm1 per chi la conosce) ad un secondino.....
3 giri lanciati senza traffico e senza particolari errori.....le gomme dure e i panettoni hanno sortito gli effetti desiderati, l'assetto ancora in fase embrionale date la nuova potenza e il nuovo differenziale ha fatto il resto....mi fermo ad un decimino dal mio best fatto a novembre con r1, avon morbide e pista libera, il che mi fa ben sperare.....giornata ricca di imprevisti, primo turno buttato nel cesso a causa di problemi con la macchina, secondo turno abortito per olio in pista.....in pratica mi sparo tutto nell'ultimo turno facendo 20 giri totali, compresi quelli di raffreddamento....non potevo chiedere molto di più alla fury e a me stesso....urgono lavori al raffreddamento olio e acqua, affinare bene l'assetto per poter sfruttare le nuove coperture e un po' di esperienza generale con la nuova auto....tutto sommato sono contento
qua una sovrapposizione dei grafici con il best di novembre
il setting non mi concede di staccare profondo come a novembre, pena auto troppo scomposta per poter fare un giro buono, quindi anticipo le staccate per poter far scorrere meglio l'auto.....il grafico alla variante fa impressione.....buona visione