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Dal salone di Ginevra 2017, dove è stata presentato la versione di produzione, escono un po' di info in piu' sulla nuova CTR.
Lato motore, rimane come era ovvio, il nuovo 2 litri turbo, con incremento di +10cv, quindi 320cv per l'europa, (in USA invece rimangono 310cv per la benzina di scarsa qualita'), coppia invariata a 400nm, la rigidita' torsionale del telaio è aumentata del 38% rispetto alla FK2.
Per le sospensioni, sull'anteriore c'e' sempre Dual-Axis, al posteriore il multi-link.
Cerchi da 20 e gommatura 245/30.
Il famigerato tasto +R ha adesso piu' modalita', Comfort / Sport (default) / e la + estrema +R. Entra in produzione da questa estate, mercato europeo, asia, jappo, e per la prima volta anche USA!
Ho notato l'estrattore sul fondo dell'auto, a differenza del modello precedente che era funzionale, questo è solo estetico, un peccato ma dipende dalla posizione degli scarichi il perche' non è stato possibile disegnarlo come dovrebbe essere fatto.