Buongiorno, ho una Honda CRV del 2007, terza serie a benzina ed ho fatto installare un impianto GPL della Landi.
Purtroppo quando viaggio a gas il livello della benzina scende anche se il serbatoio è pieno. Mi è stato consigliato di montare un emulatore per ingannare la centralina e, dato che la Landi non ne ha fatti per la Honda CRV, il meccanico ne ha montato uno universale. Sfortunatamente però non ha risolto il problema, pertanto me ne ha montato un altro della BRC, ma ancora purtroppo senza successo.
Cosa fare per risolvere il problema ? Avete qualche suggerimento ?
Grazie per l'aiuto, saluti a tutti.
Emulatore GPL per CRV terza serie
-
rIpatty
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Emulatore GPL per CRV terza serie
Ti consiglio tre cose.
Numero A di presentarti nella sezione apposita, numero B di aprire i topic nelle sezioni apposite, e numero C di chiedere su un forum di impianti a GPL (non so se esiste a dire il vero) perchè qui credo siano ben pochi quelli che ci capiscono qualcosa.
Numero A di presentarti nella sezione apposita, numero B di aprire i topic nelle sezioni apposite, e numero C di chiedere su un forum di impianti a GPL (non so se esiste a dire il vero) perchè qui credo siano ben pochi quelli che ci capiscono qualcosa.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- XKennyEYE
- HCI member
Ma poi, è l'installatore che ti deve risolvere la rogna. Soprattutto se l'impianto è di recente montaggio
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
rIpatty
Buongiorno, mi dispiace ma non ho dimestichezza con il computer. Grazie comunque per il consiglio.XKennyEYE ha scritto:Ma poi, è l'installatore che ti deve risolvere la rogna. Soprattutto se l'impianto è di recente montaggio
-
riccardo
Ciao; se può servitìrti, io ho il GPL su una Civic 2009, ed il problema non si risolve completamente nemmeno con l'emulatore (che a me hanno montato all'origine); se il serbatoio scende sotto il 50% l'emulatore non va più. Sopra tutto ok...
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
-
rIpatty
Ciao a tutti, il mio installatore Menichini ha finalmente risolto il problema montandomi un emulatore BRC dedicato Honda. E' già da due mesi che lo sto collaudando e mi segnala l'esatto livello della benzina. Quando vado a gpl il livello della benzina scende ma al riavvio dell' auto torna al livello reale.