Teoria del liquido refrigerante
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Teoria del liquido refrigerante
che intendi per adattato?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Valentino Cerveri
...ma hai fatto un comparazione nelle stesse condizioni d'uso e climatiche con e senza questo prodotto ?
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
-
ale6ch
Certo la comparazione é stata la prima cosa fatta.
Il liquido originale ci metteva quasi il doppio ad entrare in temperatura, mente l'Evans ci mette pochissimo.
L'originale quando scaldava ci metteva più tempo a scendere di temperatura, l'Evans sotto questo aspetto é molto più efficace.
La temperatura di esercizio ad andatura normale (traffico, guida in montagna, ecc) risulta già tra i 5 - 7° più bassa, in inverno (vedi foto precedente) quella é la temperatura con cui si va in giro.
Io per quello che mi riguarda vedo solo benefici per il momento.
Poi non sò se altre persone si sono trovate male, un mio amico non aveva visto nessun miglioramento ma la pulizia dell'impianto e lo spurgo era stato eseguito in modo errato e Evans dice che questo passggio é molto incisiva per il miglioramento.
Il liquido originale ci metteva quasi il doppio ad entrare in temperatura, mente l'Evans ci mette pochissimo.
L'originale quando scaldava ci metteva più tempo a scendere di temperatura, l'Evans sotto questo aspetto é molto più efficace.
La temperatura di esercizio ad andatura normale (traffico, guida in montagna, ecc) risulta già tra i 5 - 7° più bassa, in inverno (vedi foto precedente) quella é la temperatura con cui si va in giro.
Io per quello che mi riguarda vedo solo benefici per il momento.
Poi non sò se altre persone si sono trovate male, un mio amico non aveva visto nessun miglioramento ma la pulizia dell'impianto e lo spurgo era stato eseguito in modo errato e Evans dice che questo passggio é molto incisiva per il miglioramento.
Honda Civic FK2 Type R-04022