Drone Parrot Bebop

Rispondi
gas guzzler
Avatar utente
Messaggi: 1827
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 11:18
Località: Sardinia Island

Re: Drone Parrot Bebop

Messaggio da gas guzzler » domenica 15 gennaio 2017, 22:59

Ciao ragazzi, visto che anche qui si parla di droni vorrei inquinare un attimino il 3d... :bana
Mi gasano molto questi piccoli ragni volanti ma prima di acquistarne uno serio come quello di Gianlukito, pensavo di prenderne uno superscrauso da un centinaio di euri, giusto per vedere se è divertente imparare ad usarlo e fare foto dall'alto...
Come primo aggeggio non vorrei spendere oltre perché tanto, almeno nel primo periodo, è molto probabile che vada a finire schiantato/affondato/impallinato da qualche cacciatore.
Avete qualche consiglio particolare?
Meglio prendere da subito qualche pacchetto con più batterie per aumentare l'autonomia?
@Gianlukito, a distanza di tempo, come ti ci trovi?

Io stavo vedendo quelli Syma (X8HW) con pacchetti batterie extra sui 120-130, ed altri di quel tipo molto simili...

Gianlukito
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 18:50
Località: Maremma

Re: Drone Parrot Bebop

Messaggio da Gianlukito » mercoledì 18 gennaio 2017, 9:33

ciao, ti consiglio vivamente o il mio o al max il modello prima magari usati e già con 250/300€ hai un otttimo prodotto. Ti sconsiglio quelli più economici come quello che hai nominato in quanto non hanno il gps e sono decisamente più difficili da guidare, oltre che meno autonomia, distanza, qualità video ecc.. Un Bebop 1 o 2 con 2/3 batterie e sei già apposto e ti ci puoi divertire. Il mio arriva a circa 1,5/2km in spazi aperti.
Maremma Geidiemme 🐗🔰

gas guzzler
Avatar utente
Messaggi: 1827
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 11:18
Località: Sardinia Island

Re: Drone Parrot Bebop

Messaggio da gas guzzler » mercoledì 18 gennaio 2017, 9:57

Azz troppo tardi! Proprio ieri mi sono accattato il Syma da un venditore italiano! Ma, avendo letto diversi post anche su Barone Rosso, credo che per ora vada bene così.
Sia perché partendo da zero inevitabilmente qualche atterraggio di fortuna (o peggio) sarà da mettere in conto, e sia perché bisognerà vedere dopo, dopo i ptimi voli, se è un giochino che piace nel tempo.
Comunque grazie!
Aggiornerò il 3d quando arriva!

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Drone Parrot Bebop

Messaggio da manzo » mercoledì 18 gennaio 2017, 13:07

Andare sull usato di marca invece? Cambiando al massimo le batterie con delle km 0?

Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Gianlukito
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 18:50
Località: Maremma

Re: Drone Parrot Bebop

Messaggio da Gianlukito » mercoledì 18 gennaio 2017, 15:23

gas guzzler ha scritto:
Sia perché partendo da zero inevitabilmente qualche atterraggio di fortuna (o peggio) sarà da mettere in conto, e sia perché bisognerà vedere dopo, dopo i ptimi voli, se è un giochino che piace nel tempo.
Comunque grazie!
Aggiornerò il 3d quando arriva!
Con il Bebop non hai nessun problema perchè ha i sensori gps e infrarossi = impossibile atterrare/toccare il suolo, si mantiene fermo utilizzando il gps, quindi anche con vento per es il drone rimane immobile.. Sempre con il gps, ovunque sia, basta che preimi un pulsante e lui torna da dove è partito e atterra dolcemente da solo..

Sicuramente con quello che hai preso adesso se impari bene a comandarlo, quando passi ad un drone più evoluto ti sembrerà un gioco pilotarlo ;)
Maremma Geidiemme 🐗🔰

gas guzzler
Avatar utente
Messaggi: 1827
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 11:18
Località: Sardinia Island

Re: Drone Parrot Bebop

Messaggio da gas guzzler » venerdì 20 gennaio 2017, 0:17

Mi è arrivato l'aggeggino stasera! :amore

montato in fretta e furia per vedere almeno come andava, son riuscito giusto a fare qualche piccolo balzo per qualche minuto, poi batterie tutte morte perché già scariche...
Domani lo proverò per bene! :amore

lore90sgv
Avatar utente
Messaggi: 138
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2016, 1:37
Località: (sgv) Arezzo

Re: Drone Parrot Bebop

Messaggio da lore90sgv » lunedì 8 maggio 2017, 13:21

Gianlukito ha scritto:
mercoledì 18 gennaio 2017, 15:23


Con il Bebop non hai nessun problema perchè ha i sensori gps e infrarossi = impossibile atterrare/toccare il suolo, si mantiene fermo utilizzando il gps, quindi anche con vento per es il drone rimane immobile.. Sempre con il gps, ovunque sia, basta che preimi un pulsante e lui torna da dove è partito e atterra dolcemente da solo..

Sicuramente con quello che hai preso adesso se impari bene a comandarlo, quando passi ad un drone più evoluto ti sembrerà un gioco pilotarlo ;)


bello! non credevo che avessero questo genere di accessori.
Appassionato di Honda, PC, BlackBerry e della mia strepitosa donna!!!

Rispondi