Feedback:
viewtopic.php?f=65&t=56664&p=1658041#p1658041
Premessa:
- Accetto pagamento solo tramite bonifico bancario o contanti (possibilmente veri).
- È possibile che alcuni ricambi vengano ritirati dalla vendita in qualunque momento, e che i prezzi subiscano aggiornamenti nel tempo.
- Prezzi NON TRATTABILI.
Smembro INTEGRA DC2 - bianco Championship White, 197.200 km:
-
Motore B18C6, i km sembrano tanti ma è sempre stato trattato bene, lasciato scaldare e raffreddare, olio solo Motul, ed è uno dei pochi B18 a non aver MAI avuto un anomalo consumo di olio. Completo di frizione, collettore di aspirazione, alternatore, cablaggio motore, paratie in coppa by Raven: 2000 €
-
Cambio S80, cambiati tutti i cuscinetti e il syncro 3°-4° a 150.000 km. Unico difetto: da fredda, nei primi minuti, a volte gratta un po' la seconda, poi da calda è perfetto, a qualunque regime si cambi. Bisogna solo abituarsi, nel 1°-2° da fredda, a cambiare passando dalla folle e la marcia entra bene; per me è sempre stata una cosa trascurabile: 500 €
-
Collettore di scarico SRS 4-2-1 da 50 mm per B16/B18 (replica 5Zigen): 100 €
-
Catalizzatore ceramico Vibrant da 60 mm (ha saldata la flangia lato collettore da 50 mm, si può tagliare e farlo tutto da 60 mm): 60 €
-
Terminale di scarico stock: 50 €
-
Cat-back Apexi Noir da 60 mm, forse l'unico in Italia : 300 €
-
Centralina Spoon (VTEC a 5000 giri a farfalla tutta aperta e 5400 con acceleratore a metà, limitatore 9000 giri, e ho visto che migliora i consumi fino a 1 km/l): 300 €
-
Centralina stock: 50 €
-
Set cavi candele NGK blue: 40 €
-
Calotta spinterogeno + rotore quasi nuovi (aftermarket): 20 €
-
Coppia semiassi con bastone centrale: 140 €
- Ammortizzatori Bilstein B6 modificati per regolarli in altezza fino a -3 cm, con molle OEM, 90.000 km ma ancora buoni per uso stradale (ho anche i braccietti LCA posteriori per montarli su EG): 200 € -
vendita sospesa
-
Set cerchi OEM bianchi (riverniciati nel 2010): 200 €
-
Set cerchi OEM grigi (due hanno il bordino segnato da marciapiedi): 150 €
-
Set 4 center cap dei cerchi OEM grigi: 25 €
-
Gomme Nankang NS-2R 195/55 ZR15 (due quasi nuove, due al 70%): 160 €
- Barra antirollio anteriore, con supporti e biellette: 70 € -
vendita sospesa
-
Motorino avviamento: 60 €
-
Compressore A/C: 80 €
-
Ripartitore di frenata: 40 €
-
Pastiglie freni posteriori (normali Ferodo): 20 €
-
Vaschetta acqua radiatore: 15 €
-
Luci targa posteriore: 25 €
- Due supporti motore laterali (quelli grossi), cambiati pochi anni fa, sono ancora ottimi: 35 € l'uno
-
Scatola guida (ha le due cuffie nuove): 150 €
-
Snodo piantone/scatola guida: 35 €
-
Barra duomi anteriore: 50 €
-
Airbox stock: 40 €
- Filtro aria stock NUOVO: 15 € -
vendita sospesa
- Guarnizione aftermarket per collettore di scarico (lato testa): € 15,00
-
Portellone posteriore senza ala: 150 €
-
Ala: 80 €
-
Paraurti posteriore, modificato con l'apertura del finto sfogo d'aria; da riverniciare: 50 €
-
Guarnizione faro posteriore: 10 €
-
Sedile posteriore completo: 120 €
-
Cappelliera: 50 €
-
Guarnizione portellone posteriore: 25 €
-
Tappezzeria baule: 40 €
- Legno del piano baule: 50 €
-
Un pistoncino del baule (ne ho solo uno perché l'altro aveva ceduto): 20 €
-
Protezione davanti al motore (quella larga in plastica che passa sotto il radiatore) EG6 adattata per DC2: 25 €
-
Set 7 clip OEM per fissaggio plastica sotto parabrezza (costano oltre 6 € l'una): 20 €
Solo il prezzo del motore è un poco trattabile.
Pezzi per CRX del Sol EH6/EG2, Civic EG, Civic EJ Coupé
-
Coppia sedili CRX del Sol rifatti in pelle nera e rossa. Credo sia stata rifatta anche tutta l'imbottitura, al tatto pare più "soda" rispetto ai sedili originali: € 100,00 NON SPEDISCO
-
Coppia plastiche interne dei montanti del parabrezza CRX del Sol: 20 €
-
Plasticone della parte posteriore dell'abitacolo CRX del Sol, quello con i due cassettini [non ne so il motivo, forse ci aveva montato un amplificatore o robe del genere, ma la parte interna del cassetto portaoggetti destro era stata parzialmente ritagliata dal precedente proprietario (praticamente dentro ha un buco, ma non dà problemi)]: 50 €
-
Ala OEM CRX del Sol, nera, manca uno dei supportini laterali in gomma: 40 €
-
Lunotto posteriore Civic EG con ala piccola: € 50,00 NON SPEDISCO
-
Freccia anteriore destra Civic EG nuova e fari posteriori interni (quelli sulla ribaltina): € 15,00 l'uno
- Filtro aria sportivo tipo KN: 15,00 €
-
Ala Opel Astra OPC 1999, ha le stesse misure dell'ala DC2 e monta perfettamente su Civic EJ Coupé: 60 €
Per conto di mio pà:
Modellini vari:
- F.1 Lotus 79 del 1978, scala 1:14, pilota M. Andretti: € 150,00 sped. compresa
- F.1 Lotus MK4/79 del 1979, scala 1:14: € 150,00 sped. compresa
- F.1 Lotus 78 del 1977, scala 1:16, pilota M. Andretti (molto rara): € 110,00 sped. compresa
- F.1 Tyrrell P34 del 1977, scala 1:14, la famosa 6 ruote: € 150,00 sped. compresa
[modellini dell'epoca, ancora in ottimo stato dopo oltre 30 anni]
Aggiungere i soliti 10-15 € di spedizione, per le cose più grandi e pesanti bisognerà accordarsi se e come spedire, boh
Se servono foto, chiedete e vi sarà dato
Per conto di un amico:
" Coppia di semiassi + semiasse intermedio tolti da un B18C4 con 150000 km e perfettamente funzionanti, cuffie a posto. Vanno bene per qualunque B-series, credo.
130 € + sped. oppure ritiro a mano zona Milano. "