Grazie a tutti!
L'ho portata a casa stamattina
L'auto:
- CRX VTEC del '91, nera, 145'600km
- Assetto Vogtland a ghiera regolabile (mi ha dato anche gli ammo originali)
- Servofreno maggiorato Lucas
- Pompa freni maggiorata Nissin
- Pastiglie EBC gialle
- Cerchi color bronzo da 15" della japan racing, non ricordo il modello (mi ha dato anche gli originali)
- Gommata federal 595 rsr
- Centrale Supersprint e terminale artiginale (mi ha dato anche il supersprint)
- Aspirazione, aspira da dove dovrebbe essere il fendinebbia anteriore destro
- Centralina Erade, launch control, "lucina" per cambiare, VTEC a 5800 limitatore a 8800 (mi dovrebbe arrivare anche l'originale)
- Volante........non conosco ne modello ne marca ma è figo

(mi ha dato anche l'originale)
- Sembra tenuta molto bene
- Prezzo 6'000€
Lavori da fare a tempo debito:
- Cambaire sincronizzatore della 5^ (se non sdoppietti, gratta). Già che ci sono li cambierei tutti. Ho visto che la Syncrotech vende anche un bel kit per revisionare il cambio ma sono sui 450€. Ci penserò.
- Il sedile del passeggero è un filo strappato, quello del guidatore è già stato rifatto (no, la pelle non è uguale uguale uguale)
- Togliere un paio di adesivi (lavorone

)
- Mi piacerebbero dei fendinebbia gialli (lavoro da valutare vista l'aspirazione)
- Ha una riga sulla coda a sinistra, una vicino al tettuccio, delle bollicine sul tettuccio e una riga sul paraurti anteriore....da sistemare!
- Dischi baffati/forati (valutare se ne vale la pena)
- Mettere una radio e 4 casse decenti (niente di esagerto, solo ascoltabile durante i lunghi tragitti)
Domande:
- Come si caricano le foto?
- Commenti/suggerimenti?
- Dopo che avrò caricato le foto, se qualcuno la riconosce e conosce qualche magagna è pregato di dirmelo, così le inserirò nella priorità dei lavoretti da fare!
Bella,
Alberto