Sedili Integra Type R su Civic EK4
-
Sirvio999
Sedili Integra Type R su Civic EK4
Ciao a tutti, ho dei sedili Recaro di un Integra e vorrei montarli sulla mia Civic EK4 ma ovviamente i fori per fissare le slitte al telaio non coincidono! Qualcuno di voi lo ha già fatto? consigli? Non posso smontare le slitte dai miei sedili perchè gli attacchi per il sedile stesso sono completamente diversi..
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- maialedacorsa
- HCI member
Re: Sedili Integra Type R su Civic EK4
un sacco di gente li monta
io su crx ho tenuto le slitte originali e ho fatto una piastra di adattamento...
io su crx ho tenuto le slitte originali e ho fatto una piastra di adattamento...
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Max Payne
- HCI member
uno solo nn coincide, quello vicino al tunnel centrale...gli altri 3 si
#escilononsbagli
-
Sirvio999
Ho letto dei 3 buchi ma a me ne coincidono solo due (quelli davanti) e mi resta pure il sedile storto.. quello vicino al tunnel in se basterebbe fargli una prolunga con una piastrina però poi non so in quanto a sicurezza in caso di incidente..Max Payne ha scritto:uno solo nn coincide, quello vicino al tunnel centrale...gli altri 3 si
-
Sirvio999
Lo so cavolo e non capisco come hanno fatto... come detto mi coincidono solo i buchi davanti ma poi il sedile si sposta verso sinistra.. tu la piastra l'hai fatta per il buco dietro a destra? quello verso il tunnel?maialedacorsa ha scritto:un sacco di gente li monta
C'è qualcosa che non mi torna...
- bagga typeR
- HCI member
lui ha il crx è probabilmente i fori sono diversi da quelli ek4...piuttosto se a te non coincide uno dei fori dietro direi che ci sia la possibilità che la base del recaro sia piegata dato che in molti dicono questa cosa
-
Sirvio999
Devo riprovare a guardarci dietro! Probabilmente è come dici tu anche se a guardare così non sembrano storti e sembra improbabile che si siano stortati gli "occhielli"... vi farò sapere, perchè ho anche letto (col mio scarso inglese) che il sedile resta storto, però non saprei! Grazie mille delle risposte!bagga typeR ha scritto:lui ha il crx è probabilmente i fori sono diversi da quelli ek4...piuttosto se a te non coincide uno dei fori dietro direi che ci sia la possibilità che la base del recaro sia piegata dato che in molti dicono questa cosa
- bagga typeR
- HCI member
magari si è leggermente piegata tutta la guida/base ed il foro non combacia,solo l'occhiello lo trovo improbabile pure io...sul fatto che rimanga storto o meno non saprei...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Sposto nella sezione apposita.
Hai provato ad utilizzare la ricerca? Secondo me in 18 anni di esistenza qualcuno avrà di sicuro fatto questa operazione.
Hai provato ad utilizzare la ricerca? Secondo me in 18 anni di esistenza qualcuno avrà di sicuro fatto questa operazione.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Sirvio999
Ok, non so bene perchè l'ultima volta che avevo provato a montarli combaciavano solo 2 buchi, ci ho riprovato e effettivamente ne combaciano 3... ora, il quarto buco non è un problema perchè basta creare una piatrasta che avvitata sul foro originale blocca il quarto punto della slitta originale che fortunatamente con un paio di martellate diventa piatto... il problema è che il sedile mi resta leggermente storto con le gambe verso sinistra.. qualcuno ha una qualche idea su come risolvere il problema? io avevo pensato di allungare un po' i fori della slitta e vedere se con il gioco che si crea riesco a raddrizzarlo...
-
Sirvio999
Si ho provato con la ricerca ma non ho trovato nulla.. grazieSgarboman ha scritto:Sposto nella sezione apposita.
-
Sirvio999
Il tuo sedile non resta leggermente spostato con le gambe a sinistra? come se avessi il c**o spostato verso destra...maialedacorsa ha scritto:un sacco di gente li monta
- maialedacorsa
- HCI member
no, io avendo usato le slitte originali ho fatto una piastra su misura e gli ho messi come volevo io....
nel tuo caso mi sembra che si asoli un po il foro per farlo andare bene
nel tuo caso mi sembra che si asoli un po il foro per farlo andare bene
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Il sedile resta storto perchè hai sganciato una slitta alla volta. Sgancia solo la slitta più avanzata e portala indietro.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Quoto. Le slitte devono essere pari
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away