Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
-
ciccioago
Messaggio
da ciccioago » martedì 13 dicembre 2016, 17:51
GiaITR ha scritto:Quoto Kenny, dovevi prendere provvedimenti più seri, sono un concessionario e sono dovuti a darti l'assistenza necessaria.
Tanto ormai sono passati 5 anni e ha poco senso continuare a lamentarsi, soprattutto qua che è un gruppo di appassionati e non il servizio clienti.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
proprio per questo motivo non mi sto lamentando, sto esponendo fatti oggettivi che potrebbero essere utili ad altri in futuro per evitare gli stessi errori che, come dici, ho fatto io.
Grazie
-
Michel_ITR99
- HCI member
-
Contatta:
Messaggio
da Michel_ITR99 » martedì 13 dicembre 2016, 18:03
ciccioago ha scritto:...io certamente non sceglierò più Honda.
Non hai motivo per dire così.
È tra i marchi più affidabili da anni, ma purtroppo ti è capitato un esemplare "sfigato", succede.
Sulla questione dell'assistenza, ne ho sentite di tutti i colori un po' su tutte le case. Quando avevo la MX-5 andai in concessionaria Mazda - essendo un usato in garanzia - per dei difetti da sistemare, e non sapevano una ceppa di quell'auto.
Dio ha scritto:
Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
ciccioago
Messaggio
da ciccioago » mercoledì 14 dicembre 2016, 11:05
Può essere, la cosa su cui non transigo è la pressoché totale latitanza di Honda. SE parliamo di esemplare unico... Honda avrebbe dovuto intervenire a suo tempo, il costo per loro è infatti nullo sia se paragonato al numero di modelli venduti sia se pensiamo al ritorno di immagine.
Fortunatamente mi sono accorto per tempo della difettosità importante e mi sono adeguato, pensa se si fossero rotti gli ammortizzatori in maniera repentina andando in autostrada ..... magari ancora con auto in garanzia e danni importanti a persone o cose... se fossi uno da 30000Km all'anno anziché 15000Km la rottura si sarebbe verificata in garanzia. Ma ripeto, fortunatamente il problema per quanto mi riguarda non è il costo degli ammortizzatori, delle gomme,.... è una questione di serietà e soprattutto di sicurezza.
la questione per me è chiusa, abbiamo già disturbato troppo ed inutilmente il forum, ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole.
dico solo che se avessi pagato l'auto (ben più di 30000€) con denaro "sfigato" la questione sarebbe andata ben diversamente, o sbaglio?