Salve ragazzi sono nuovo del forum.
Volevo dirvi che ho appena comprato una s2000 e la seconda cosa fatta è iscriversi al gruppo vostro per un po di quesiti.
Mi soffermerò su cose non lette...
--Ho notato che l'auto quando finisce le tacche di benzina va in riserva e si accende la spia carburante...continuando a camminare senza fare benzina, le tacche sempre con spia accesa iniziano a risalire???? cosa che mi è sembrata davvero strana ma è normale????
--seconda domanda.
dove trovo l'allogiamento fusibili e qualcuno sa dove passano i cavi per la pompa della benzina che voglio metterci un interruttore stacca pompa???
-terza domanda se volete risp. ho visto gli altri forum ma nn ho capito comunque bene..
olio motore 10 30 0ppure 5 40?
pressione gomme? 2.2 ant e posteriore ? oppure 2.5 ant e 2.2 post?
non ho mai avuto una macchina cosi e non ho idea...fatemi sapere grazie
s2000 appena comprata - strumentazione carburante e altre
-
gabrielereds
- Valentino Cerveri
Re: s2000 appena comprata - strumentazione carburante e altre
...prima ti dovresti presentare nella apposita sezione, e non aprire nuovi topic ogni volta che devi chiedere un'informazione...
viewforum.php?f=64
viewtopic.php?f=46&t=3
viewforum.php?f=64
viewtopic.php?f=46&t=3
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Questa mi è nuova, ma non sono esperto di auto minori.--Ho notato che l'auto quando finisce le tacche di benzina va in riserva e si accende la spia carburante...continuando a camminare senza fare benzina, le tacche sempre con spia accesa iniziano a risalire???? cosa che mi è sembrata davvero strana ma è normale????
I fusibili dovrebbero essere sotto il volante.--seconda domanda.
dove trovo l'allogiamento fusibili e qualcuno sa dove passano i cavi per la pompa della benzina che voglio metterci un interruttore stacca pompa???
Per la gradazione dell'olio prendi il manuale di uso e mnutenzione e conrtrolla, non fare quello che leggi su internet. Stesso discorso per le gomme.--terza domanda se volete risp. ho visto gli altri forum ma nn ho capito comunque bene..
olio motore 10 30 0ppure 5 40?
pressione gomme? 2.2 ant e posteriore ? oppure 2.5 ant e 2.2 post?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- YOSHI EG9
Complimenti per il nuovo acquisto
Lo strumento benzina sulla S non è precisissimo quando si è verso la riserva: bastano due curve allegre o qualche forte accelerazione/frenata per far accendere o spegnere una o due mini tacche digitali.
Lo strumento benzina sulla S non è precisissimo quando si è verso la riserva: bastano due curve allegre o qualche forte accelerazione/frenata per far accendere o spegnere una o due mini tacche digitali.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
gabrielereds
grazie a yoshi per la spiegazione...
Per quanto riguarda gli altri, siete molto simpatici
Per quanto riguarda gli altri, siete molto simpatici
- YOSHI EG9
beh,sul fatto che ti devi presentare nell'apposita sezione non hanno torto,è il regolamento!
Comunque,a parte la questione strumento carburante,per le informazioni sulla manutenzione basta che consulti il libretto di uso e manutenzione,vi è scritto tutto
Comunque,a parte la questione strumento carburante,per le informazioni sulla manutenzione basta che consulti il libretto di uso e manutenzione,vi è scritto tutto
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Jetcrew
Sempre se è presente e non smarrito.
Dovresti almeno precisare di che anno è ...
Dovresti almeno precisare di che anno è ...
..::: MAZDA MX-5 NA :::...