Nuova Honda Jazz GK

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
guzz87

Re: Nuova Honda Jazz GK

Messaggio da guzz87 » venerdì 25 novembre 2016, 18:34

il concessionario mi parlava di 280, ma oramai li non ci torno nemmeno per un portachiavi... so già che non potrò montarlo sulla strumentazione originale perchè il mio devioluci non è predisposto per i fendinebbia, infatti i vari kit che ho visto prevedono un pulsante tipo quelli dei sensori di parcheggio/controllo trazione a sinistra del volante. perciò assodato che per proteggere la parte elettrica non avrei problemi l'unica incognita è che le plastiche montino bene senza farmi esaurire a mdifiche..

XKennyEYE
HCI member
HCI member

Messaggio da XKennyEYE » venerdì 25 novembre 2016, 19:03

Ho guardato un po' su aliexpress e ci sono diversi kit sui 100$, ma non so poi come si collegano
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

guzz87

Messaggio da guzz87 » venerdì 25 novembre 2016, 19:42

io ho visto che su ebay americano per la FIT c'è una marea di roba per la personalizzazione, i kit costano pressappoco la stessa cosa, penso che li prenderò da qui. per i collegamenti non ne sono sicuro al 100% ma penso che bisogna portare un'alimentazione dedicata per i fendinebbia e installare l'interruttore nell'abitcolo, in modo del tutto indipendente dal resto dell'impianto

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » sabato 26 novembre 2016, 18:46

la roba della fit dovrebbe fittare al 100 % ma controlla la conformazione del paraurti.
molto bello sarebbe il kit osram ma nn lo fanno per la Jazz

Rispondi