[DC2] frontale JDM
-
Vladc2
[DC2] frontale JDM
Ciao a tutti,
prima che mi becchi parole ho già provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato quel che mi interessava. Se non ho cercato bene, chiedo scusa
Arriviamo al dunque. Mi sto informando per montare il frontale JDM sulla mia ITR ma volevo capire se basta che prenda i pezzi della carrozzeria, cofano, paraurti, fanali e fianchetti, oppure bisogna fare altre modifiche per montare il tutto? E' un "plug&play" oppure devo far scendere anche il signore che mi dia una mano a montarlo?
prima che mi becchi parole ho già provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato quel che mi interessava. Se non ho cercato bene, chiedo scusa
Arriviamo al dunque. Mi sto informando per montare il frontale JDM sulla mia ITR ma volevo capire se basta che prenda i pezzi della carrozzeria, cofano, paraurti, fanali e fianchetti, oppure bisogna fare altre modifiche per montare il tutto? E' un "plug&play" oppure devo far scendere anche il signore che mi dia una mano a montarlo?
- GiaITR
Re: [DC2] frontale JDM
Da quello che so serve cambiare anche il telaietto saldato, quello dove fissi i fari e il paraurti, conviene trovare il front-end intero, si trovano sui 1500€ più c'è il lavoro di verniciatura
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Maremma Geidiemme
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Esatto, si deve cambiare la parte di telaio davanti al radiatore e si deve segare un pezzo dietro i fanali.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- DiegoTypeR89
-
Vladc2
Capitoo.. non sapevo l'esistenza dei video ma nemmeno ho cercato sinceramente. Ora vediamo di trovarlo
@Sgarboman: quindi ci saranno anche lavori di saldatura, visto che vado a tagliare un pezzo del telaio del muso?
@Sgarboman: quindi ci saranno anche lavori di saldatura, visto che vado a tagliare un pezzo del telaio del muso?
- maialedacorsa
- HCI member
dopo aver visto quel video credo che potrei montarlo pure io il frontale jdm
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- DiegoTypeR89
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ovvio, c'è da tagliare e da saldare.Vladc2 ha scritto:quindi ci saranno anche lavori di saldatura, visto che vado a tagliare un pezzo del telaio del muso?
Vendo pastiglie nuove all'80%.