Tim Slade, driver of MCA Suspension’s ‘Hammerhead’ Nissan Silvia S13
...cè un'altro video del best lap con una visuale diversa da questa a 360 gradi
ma purtroppo il forte controluce penalizza la qualità video, comunque giro pazzesco...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Hai straragione!Gianlukito ha scritto:Il rally è lo sport che più porta il mondo dei motori tra i "civili" perchè questi aeroplani?
Idem per il T.A. che dovrebbe essere una sorta di gara per i preparatori e già siamo arrivati alla galleria del vento.. Prevedo un retrofront nel giro di pochi anni..
Ma anche no.Gianlukito ha scritto:Queste WRC 2017 proprio non mi piacciono.. troppa aerodinamica, per auto che poi girano su strada.. Perchè?! Il rally è lo sport che più porta il mondo dei motori tra i "civili" perchè questi aeroplani?
Idem per il T.A. che dovrebbe essere una sorta di gara per i preparatori e già siamo arrivati alla galleria del vento.. Più forte non è direttamente proporzionale a più spettacolo (quello che attualmente si cerca in ogni disciplina sportiva).. Prevedo un retrofront nel giro di pochi anni..
"Il regolamento tecnico relativo alle vetture WRC fu introdotto dalla FIA nel 1997 al fine di favorire l'arrivo di nuovi costruttori nel Campionato del Mondo Rally riducendo, rispetto alle vetture del Gruppo A, i vincoli legati alla produzione di serie"
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.