Quindi, il fatto di aver scoperto del gioco sulla testina sterzo anteriore sinistra dopo solo mezz'ora di pista non mi aveva pesato neanche tanto. Avevo deciso di finirla li, non mi andava di rischiare.
Ho cazzeggiato un po', poi però, mentre guardavo meglio il gioco sulla testina sterzo, ho visto che semplicemente il bullone si era smollato

Così in fretta e furia mi sono ripreparato e sono entrato per gli ultimi 20 minuti. Con le Direzza 205

Traffico traffico traffico, eg che superava porche, lotus, vaggari, fiattari... andava a manetta.
Optimal decente, 1.44.2, best lap indecente (rispetto ai miei obiettivi al limite delle mie possibilità): 1.46.0
Di interessante il confronto diretto tra i primi 30 min con toyo r888 195 e gli ultimi 20 con direzza 205.
Un abisso, con le seconde mi sembrava di avere un differenziale a dischi tanta era la differenza con cui mi chiudeva l'uscita di curva.
Stimo, 1.5 secondi tra toyo 195 e direzza 205, e un altro secondo abbondante con le direzza 215.
Quindi, confermo che i soldi spesi meglio, per me, sono nelle gomme. Ovvio con un assetto e freni decenti.