bè un maiale ben cotto è sempre apprezzato

Bella bagga, allora mi prenotobagga typeR ha scritto:![]()
HHstyle,e chi altro volesse fare qualche giro senza pretese,si faccia avanti che lo scarrozzo per qualche giro volentieri
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
maialedacorsa ha scritto:bè un maiale ben cotto è sempre apprezzato
Prometto di non schiacciarti, per gli altri non posso garantire...fortizia ha scritto:Ragà, vi prego, almeno voi, guardate gli specchietti ed evitate di schiacciarmi....![]()
Io non le porto nemmeno, altrimenti le uso sicurobagga typeR ha scritto:@aspha: io due gomme nuove le porto,poi non so se le userò o meno
Nessuno ha voluto dividere con me....magari se domani qualcuno se la sente, lo prendiamo sul posto, non credo che a quelle cifre si siano esauritibagga typeR ha scritto:@aspha: io due gomme nuove le porto,poi non so se le userò o meno
@fortizia: alla fine hai preso il box...?
Ah guarda, gli altri schiacciali pureAspha ha scritto:Prometto di non schiacciarti, per gli altri non posso garantire...fortizia ha scritto:Ragà, vi prego, almeno voi, guardate gli specchietti ed evitate di schiacciarmi....![]()
![]()
secondo me i gestori che hanno organizzato potrebbero dissentire sulla tua frase...Aspha ha scritto:Come segno di gratitudine per avere creato questo fantastico evento,
domani sentitevi pure liberi di portarmi generosi regali!!