La R17870 è ora nelle mie mani...

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
non ricordo dove avevo letto/sentito questo dato ma le itr dovrebbero essere intorno alle 6500 in europabananaK2000 ha scritto:Anche di ITR so che ne han fatte poche.
perche' le targhette stampigliate sono a bordo linea dentro una vaschetta alla rinfusa, la targhetta viene prese a caso dall'operatore e installata in vettura, di targhette ne avranno fatte anche oltre 40.000 ma queste non identificano il numero di auto prodotte dalla linea di montaggio, per quello c'e' il VIN, volendo la targhetta puo' dare una indicazione del periodo di produzione, una targhetta n° 39745 indica solo che eravamo ormai alla fine della produzione dell'ep3.bananaK2000 ha scritto:si una volta parlando a marzaglia col tuo amico che ha un itr bianca, mi parlò di 7000 esemplari.
Comunque... scusate l'ignoranza ma, se di ep3 ne sono state prodotte 35.190 come mai la mia è la n. 39745? C'è qualquadra che non cosa