Sperony ha scritto:

chemmaschioTony JDM ha scritto:Sperony ha scritto:
visto che la mia auto è la più riconoscibile di tutti e che ci sono già dal mattino, siete pregati di mettervi vicini e, in caso non fosse possibile, venite a salutare/presentarvi...grazieAspha ha scritto: Aggiorno:
Aspha - EJ9 B20
Bagga - DC2
Fortizia - Fury R1
Domi - Eg5 K20
Stead - Clio rs4
Yoshi - AP1
Kenny - ED7
Carli - Westfield
Tony JDM - Cavallo
Mayo - DC2
Rev - DC2
Sperony - Auto??
Ti rivedo volentieri marci, specialmente nel paddock di una pista :)fortizia ha scritto:minchia speronee.....sarà un secolo che non ci si becca
Ma il "nostro" sarà più bello, e con piloti più velociYOSHI EG9 ha scritto:viene sù per davvero un raduno parallelo HCI!
Me too.....Sperony ha scritto:Ti rivedo volentieri marci, specialmente nel paddock di una pista :)fortizia ha scritto:minchia speronee.....sarà un secolo che non ci si becca
Ne porto un po' di scorta per tutti, tranquillibagga typeR ha scritto:Il raduno hci non si batte
Fortizia io mi presenterò,oppure mi riconoscerai perchè avrò le mutande di ricambio in mano
bagga typeR ha scritto:...mi riconoscerai perchè avrò le mutande di ricambio in mano
Per me lo sai già purtroppo come funziona: prima rientro,prima faccio la nannaAspha ha scritto:Qualcuno ha intenzione di fermarsi a mangiare qualcosa per cena
prima di tornare a casa?