Nuova CR-V 1.6 i-DTEC 160 Cv
- Gianlukito
- HCI member
Nuova CR-V 1.6 i-DTEC 160 Cv
Da Autoblog:
Al Salone di Parigi 2014 Honda toglierà i veli alla rinnovata CR-V: la SUV giapponese (nella foto di apertura) accompagnerà l’introduzione in gamma di 3 nuove unità propulsive, destinate ad altrettanti modelli. Sarà proprio la CR-V a dotarsi del più prestante fra i motori a gasolio della famiglia “Earth Dreams Technology”: parliamo del nuovo 4 cilindri turbodiesel 1.6 i-DTEC, capace di ben 160 Cv di potenza massima e 350 Nm di coppia motrice. Forte di consumi ed emissioni inquinanti assai contenuti, il mille-e-sei a gasolio manderà in pensione il vetusto 2.2 litri i-DTEC. L’inedita unità da 160 CV dichiara, installata sotto la CR-V, emissioni medie di CO2 pari a 130 g/km (-11%).
Per aiutare i proprietari di CR-V sfruttare appieno l'efficienza del nuovo td da 1600 cc, la CR-V MY2015 sarà disponibile anche con cambio automatico a nove velocità (dovrebbe essere lo stesso ZF equipaggiato dalla Jeep Renegade): con questo abbinamento la vettura dichiara emissioni di CO2 inferiori a 135 g / km (- 20% ). La CR-V a due ruote motrici, disponibile con cambio manuale, continuerà ad essere spinta dal motore 1.6 litri diesel i-DTEC da 120 CV, ora con emissioni di CO2 ridotte a 117 g/km.
Al Salone di Parigi 2014 Honda toglierà i veli alla rinnovata CR-V: la SUV giapponese (nella foto di apertura) accompagnerà l’introduzione in gamma di 3 nuove unità propulsive, destinate ad altrettanti modelli. Sarà proprio la CR-V a dotarsi del più prestante fra i motori a gasolio della famiglia “Earth Dreams Technology”: parliamo del nuovo 4 cilindri turbodiesel 1.6 i-DTEC, capace di ben 160 Cv di potenza massima e 350 Nm di coppia motrice. Forte di consumi ed emissioni inquinanti assai contenuti, il mille-e-sei a gasolio manderà in pensione il vetusto 2.2 litri i-DTEC. L’inedita unità da 160 CV dichiara, installata sotto la CR-V, emissioni medie di CO2 pari a 130 g/km (-11%).
Per aiutare i proprietari di CR-V sfruttare appieno l'efficienza del nuovo td da 1600 cc, la CR-V MY2015 sarà disponibile anche con cambio automatico a nove velocità (dovrebbe essere lo stesso ZF equipaggiato dalla Jeep Renegade): con questo abbinamento la vettura dichiara emissioni di CO2 inferiori a 135 g / km (- 20% ). La CR-V a due ruote motrici, disponibile con cambio manuale, continuerà ad essere spinta dal motore 1.6 litri diesel i-DTEC da 120 CV, ora con emissioni di CO2 ridotte a 117 g/km.
Maremma Geidiemme
- YOSHI EG9
Re: Nuova CR-V 1.6 i-DTEC 160 Cv
Yoshi approva
Sia il nuovo frontale che il millesei pompatillo!
Sia il nuovo frontale che il millesei pompatillo!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Luporum
- HCI member
Ciao,
Ho accompagnato mia sorella in Honda per vedere un Crv km 0...
Siamo usciti con un Crv 1.6 a gasolio Executive 4wd e cambio automatico nuovo...
Che bella che è...
Aumentata di una unità le Honda in famiglia
Ho accompagnato mia sorella in Honda per vedere un Crv km 0...
Siamo usciti con un Crv 1.6 a gasolio Executive 4wd e cambio automatico nuovo...
Che bella che è...
Aumentata di una unità le Honda in famiglia
- YOSHI EG9
Complimenti per il nuovo acquisto!
- Gianlukito
- HCI member
- Luporum
- HCI member
Abbiamo fatto un bel giro con quella del conce, una life style km0. Poi ha visto che non c'erano alcune cose della nostra hrv e aklora ha preso una executive nuova...
Il cambio a 9 rapporti mi sembra perfetto, a pelle mi sembra una gran macchina. Ha su tutto e di più...
Il cambio a 9 rapporti mi sembra perfetto, a pelle mi sembra una gran macchina. Ha su tutto e di più...
- Gianlukito
- HCI member
- Luporum
- HCI member
In che senso? Ha 160cv ma non fa burn-out...
- Simo_ee9
- HCI member
- Luporum
- HCI member
Boh... appena vedrò il libretto lo saprò. Dovrebbe arrivare il 28/10 la macchina.
-
grosson
avevo accompagnato un collega a vedere l'hr-v(su cui honda non fa praticamente promozioni),poi abbiamo visto allo stezzo prezzo un cr-v 1.6 diesel nell'allestimento di mezzo(ha gia' su tutto) e per 25 mila euro ha firmato.Onestamente il cr-v è un altro mondo rispetto ad hr-v e fanno forti sconti visto l'arrivo del nuovo modello che è praticamente identico nel frontale;inoltre fanno tasso zero fino a 15k.
Veramente un macchinone.
Veramente un macchinone.
- YOSHI EG9
è uno dei SUV più venduti in da uold: un motivo ci sarà
- Luporum
- HCI member
Beh, la nostra hrv è costata 22.700€, la crv di mia sorella 43.000€...grosson ha scritto:avevo accompagnato un collega a vedere l'hr-v(su cui honda non fa praticamente promozioni),poi abbiamo visto allo stezzo prezzo un cr-v 1.6 diesel nell'allestimento di mezzo(ha gia' su tutto) e per 25 mila euro ha firmato.Onestamente il cr-v è un altro mondo rispetto ad hr-v e fanno forti sconti visto l'arrivo del nuovo modello che è praticamente identico nel frontale;inoltre fanno tasso zero fino a 15k.
Veramente un macchinone.
-
grosson
vabbe' la tua è 1500, quella di tua sorella 1600 biturbo(neanche il diesel normale) ed automatica.
Io dicevo che tra l'intermedia hr-v 1.6 diesel e il crv intermedio diesel il prezzo è praticamente lo stesso con la scontistica attuale e onestamente preferisco il cr-v sia come rifiniture e come macchina
Io dicevo che tra l'intermedia hr-v 1.6 diesel e il crv intermedio diesel il prezzo è praticamente lo stesso con la scontistica attuale e onestamente preferisco il cr-v sia come rifiniture e come macchina
-
grosson
grosson ha scritto:vabbe' la tua è 1500, quella di tua sorella 1600 biturbo(neanche il diesel normale) ed automatica.
Io dicevo che tra l'intermedia hr-v 1.6 diesel e il crv intermedio diesel il prezzo è praticamente lo stesso con la scontistica attuale e onestamente(a parita' di spesa) preferisco il cr-v sia come rifiniture e come macchina
- Luporum
- HCI member
La nostra hrv è la elegance connect adas e quindi intermedia ma non troppo. Di più c'è solo la sxecutive. La nostra a gasolio costava 2200€ in più. La crv life stile a km 0 che ha visto, ma non preso, mia sorella veniva 33000.... e non ha alcune cose della nostra...grosson ha scritto:vabbe' la tua è 1500, quella di tua sorella 1600 biturbo(neanche il diesel normale) ed automatica.
-
grosson
non so che dirti...la elegance 1.6 gasolio al concessionario di Treviso la facevano a 25.500 tanto quanto l'hr-v. Malgrado l'hr-v abbia un bellissimo frontale ma posteriore bruttino(assomiglia alla korando) a parita' di prezzo andrei direttamente su cr-v tutto li che mi è sembrata piu' macchina e meglio rifinita oltre che piu' spaziosa.
Il venditore mi diceva che per hr-v niente promozioni mentre su cr-v grossi sconti vista l'uscita del nuovo modello a breve.
ps: un esempio http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as
Il venditore mi diceva che per hr-v niente promozioni mentre su cr-v grossi sconti vista l'uscita del nuovo modello a breve.
ps: un esempio http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as
- Luporum
- HCI member
Dovrei vedere i due preventivi e a parità di allestimento/dotazione, fare un confronto. Sicuramente ci sono più agevolazioni su crv.
La nostra hrv 1.5 veniva 22.700 connect adas manuale metallizzata. 1500€ di sconto e 4000€ per la W169 edition 10
Crv 1.6 gasolio 4x4 life stile automatica km 0 33.000€ e nessuno sconto
crv 1.6 gasolio executive metallizzato 43.000€ 5.300€ di sconto e un treno di gomme invernali da 18"
In proporzione scontano di più crv, ma ci devi aggiungere un po' di soldini in più rispetto a hrv.
Sicuramente la top di gamma crv è meglio di hrv, a parte i gusti, ma si parla di due auto molto,molto diverse.
La nostra hrv 1.5 veniva 22.700 connect adas manuale metallizzata. 1500€ di sconto e 4000€ per la W169 edition 10
Crv 1.6 gasolio 4x4 life stile automatica km 0 33.000€ e nessuno sconto
crv 1.6 gasolio executive metallizzato 43.000€ 5.300€ di sconto e un treno di gomme invernali da 18"
In proporzione scontano di più crv, ma ci devi aggiungere un po' di soldini in più rispetto a hrv.
Sicuramente la top di gamma crv è meglio di hrv, a parte i gusti, ma si parla di due auto molto,molto diverse.
-
grosson
Ti do ragione Lupo son macchine diverse ma se agli stessi soldi posso prendermi un'altra categoria ben venga
Cercavo una hr-v per la moglie di un mio collega e manco l'ombra di qualche offerta su autoscout e quelle che ci sono sone sempre intorno ai 25 a gasolio invece ho notato fin da subito che di cr-v come quella che ti ho linkato sopra ce ne sono tante intorno ai 25 tant'è che a quel prezzo e dopo averla provata mi era venuto il desiderio di vendere fn2 e passare a qualcosa di comodo(per fortuna è passata subito )
Misteri di Honda
Cercavo una hr-v per la moglie di un mio collega e manco l'ombra di qualche offerta su autoscout e quelle che ci sono sone sempre intorno ai 25 a gasolio invece ho notato fin da subito che di cr-v come quella che ti ho linkato sopra ce ne sono tante intorno ai 25 tant'è che a quel prezzo e dopo averla provata mi era venuto il desiderio di vendere fn2 e passare a qualcosa di comodo(per fortuna è passata subito )
Misteri di Honda