[ITR] Ho omologato i cerchi da 17" ma...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
[ITR] Ho omologato i cerchi da 17" ma...
...non so che collettori montare. I Toda con le mollette o senza?
Chissà se qualcuno si ricorda il mio topic di presentazione... di 10 anni fa. Ebbene sono già volati 10 anni. La data e l'ora di iscrizione presente nel mio profilo rappresentano il momento esatto in cui presi la mia macchina. Penso sia inutile e superfluo parlare delle soddisfazioni che mi ha dato questa "vettura" o "cesso a pedali" come dicono gli haters.
Però ad una cosa ci tenevo: con un nodo in gola voglio ringraziare tutti i miei maestri.
Carlettosan, Looka, Dakun, Void, PierGSi, AlexxTS, Zampa, Dadoz, The Notorius Tony JDM, Zon, Riki73r, Nanibus, Guttman, matteoitr, Victorpapa... di sicuro avrò saltato qualcuno, non me ne vogliate. E' grazie a voi che devo buona parte della mia conoscenza e l'amore per questo specifico tipo di automobili.
Inoltre mi pare più che doveroso ringraziare l'attuale HCI, che ci rappresenta nel peggiore dei modi ai raduni e su internet:
Lufo, Bagga, Bonna, Mick Doohan, Zan, Ketamina, Denwis, Stead, Batta, Aron, Alex_novi, Toro-R, Stine, Mihales, Mugen_stumpo, Daniel M, Buzzi, Rally, Nippo, Pantuz, Yankee, Ergal, Filo83, Psico, MarioWRS, Furious, Maiale da corsa, wizard, Mugenpower, Michel_ITR, Dok, Nipposnstyle, Manzo, bubichan, UnoTetano, Copacabana, Marcosdi, Peppe CTDI, buba, d4d1, giusepperoselli, Luchetto, naisbetter, Alien, VTEC_inside, andrea_crx, ciccio r. E non dimentichiamo la Federica e la Lucia e volendo anche la Stefy. Anche qui di sicuro mancherà qualcuno e me ne dispiaccio.
Quando mi sono iscritto su questo forum mi sembrava di essere atterrato in un documentario in tv. Adesso il documentario sono io.
Se qualcuno mi avesse detto cosa ne sarebbe stato di me probabilmente non ci avrei creduto, entrare nell'Olimpo di questa società è stato più che un onore. Neanche nei miei sogni erotici più sfrenati avrei mai potuto materializzare una emoticon con la mia faccia su questo forum. Mai avrei pensato che una carretta di 20 anni avesse potuto buttare merd@ ad auto dai marchi ben più blasonati, eppure ad ogni pistata c'è sempre qualcuno mi viene a fare i complimenti. Inutile anche pensare ai soldi buttati, che se fossero proporzionati ai cestini che mi arrivano a Natale dai dirigenti delle ditte petrolifere adesso sarei un torrone con le gambe. Per lo meno posso dire di aver aiutato una persona bisognosa a realizzare il suo sogno: praticamente il locale dove sorge l'officina Type One a Tokyo l'ho pagato io.
Potrei andare avanti per ore, ma per farla breve, grazie a tutti voi che avete collaborato a rendere un po' meno buio il mio piccolo angolo di universo. Grazie.
Chissà se qualcuno si ricorda il mio topic di presentazione... di 10 anni fa. Ebbene sono già volati 10 anni. La data e l'ora di iscrizione presente nel mio profilo rappresentano il momento esatto in cui presi la mia macchina. Penso sia inutile e superfluo parlare delle soddisfazioni che mi ha dato questa "vettura" o "cesso a pedali" come dicono gli haters.
Però ad una cosa ci tenevo: con un nodo in gola voglio ringraziare tutti i miei maestri.
Carlettosan, Looka, Dakun, Void, PierGSi, AlexxTS, Zampa, Dadoz, The Notorius Tony JDM, Zon, Riki73r, Nanibus, Guttman, matteoitr, Victorpapa... di sicuro avrò saltato qualcuno, non me ne vogliate. E' grazie a voi che devo buona parte della mia conoscenza e l'amore per questo specifico tipo di automobili.
Inoltre mi pare più che doveroso ringraziare l'attuale HCI, che ci rappresenta nel peggiore dei modi ai raduni e su internet:
Lufo, Bagga, Bonna, Mick Doohan, Zan, Ketamina, Denwis, Stead, Batta, Aron, Alex_novi, Toro-R, Stine, Mihales, Mugen_stumpo, Daniel M, Buzzi, Rally, Nippo, Pantuz, Yankee, Ergal, Filo83, Psico, MarioWRS, Furious, Maiale da corsa, wizard, Mugenpower, Michel_ITR, Dok, Nipposnstyle, Manzo, bubichan, UnoTetano, Copacabana, Marcosdi, Peppe CTDI, buba, d4d1, giusepperoselli, Luchetto, naisbetter, Alien, VTEC_inside, andrea_crx, ciccio r. E non dimentichiamo la Federica e la Lucia e volendo anche la Stefy. Anche qui di sicuro mancherà qualcuno e me ne dispiaccio.
Quando mi sono iscritto su questo forum mi sembrava di essere atterrato in un documentario in tv. Adesso il documentario sono io.
Se qualcuno mi avesse detto cosa ne sarebbe stato di me probabilmente non ci avrei creduto, entrare nell'Olimpo di questa società è stato più che un onore. Neanche nei miei sogni erotici più sfrenati avrei mai potuto materializzare una emoticon con la mia faccia su questo forum. Mai avrei pensato che una carretta di 20 anni avesse potuto buttare merd@ ad auto dai marchi ben più blasonati, eppure ad ogni pistata c'è sempre qualcuno mi viene a fare i complimenti. Inutile anche pensare ai soldi buttati, che se fossero proporzionati ai cestini che mi arrivano a Natale dai dirigenti delle ditte petrolifere adesso sarei un torrone con le gambe. Per lo meno posso dire di aver aiutato una persona bisognosa a realizzare il suo sogno: praticamente il locale dove sorge l'officina Type One a Tokyo l'ho pagato io.
Potrei andare avanti per ore, ma per farla breve, grazie a tutti voi che avete collaborato a rendere un po' meno buio il mio piccolo angolo di universo. Grazie.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Re: [ITR] Ho omologato i cerchi da 17" ma...
Auguri Sgarbo!
Bel post, mi ha quasi commosso
Spero anch'io, un giorno, di potere scrivere qualcosa di simile.
Grazie a te per le preziose informazioni che elargisci agli utenti, me compreso

Bel post, mi ha quasi commosso

Spero anch'io, un giorno, di potere scrivere qualcosa di simile.
Grazie a te per le preziose informazioni che elargisci agli utenti, me compreso

Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ah ma quindi non è un messaggio di addio?
comunque fa piacere vedere che parte di noi abbia instaurato un legame piu forte di quello tra normali utenti di una "chatboard"

comunque fa piacere vedere che parte di noi abbia instaurato un legame piu forte di quello tra normali utenti di una "chatboard"

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Nel leggere il titolo ho pensato " Ma chi è sto babao ? "
Poi ho letto il nome dell'autore e ho pensato... circa la stessa cosa
Non pensavo che avrei mai letto un post così commovente da parte di Michele
Ma grazie a te. Certi discorsi-scontri ormai sono più importanti che aver il cibo in tavola ogni giorno
Poi ho letto il nome dell'autore e ho pensato... circa la stessa cosa

Non pensavo che avrei mai letto un post così commovente da parte di Michele

Ma grazie a te. Certi discorsi-scontri ormai sono più importanti che aver il cibo in tavola ogni giorno

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- maialedacorsa
- HCI member
sgarbo senza di te il web sarebbe pieno di style jdm

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- Luporum
- HCI member

Condivido al 100% tutto ciò che hai scritto.

Anche se meno presente di un tempo, anche se con una macchina meno blasonata, anche con i capelli un po' più corti e alcuni bianchi....
Hci rimane una parte della mia vita.

È l'inizio quando dovevi avere un tot di post per entrare...
- stead
- HCI member
Perché :HCI non é una democrazia 
In realtà ci comportiamo bene solo perché abbiamo paura di Lufo...
TVB mio veloce neomelodico!

In realtà ci comportiamo bene solo perché abbiamo paura di Lufo...
TVB mio veloce neomelodico!

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
chiudo perchè hai sbagliato sezione.
- bagga typeR
- HCI member
Che post

ho notato ora che ti sei iscritto pochi giorni dopo di me,quindi sono a 10 anni di hci pure io,non ci avevo fatto caso
come passa il tempo 

ho notato ora che ti sei iscritto pochi giorni dopo di me,quindi sono a 10 anni di hci pure io,non ci avevo fatto caso

- Simo_ee9
- HCI member
- YOSHI EG9
Per una volta Sgarbo non è sgarbato!
Un post commovente per un "traguardo" significativo
#volemosebeneHCI

Un post commovente per un "traguardo" significativo

#volemosebeneHCI

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
pomello mio!
ah ... no ...
ah ... no ...

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
laCia
Che tenerone... La vecchiaia ti addolcisce!!! 

- BUZZIVTI
- HCI member
Sgarbo....qualcuno è entrato nel tuo profilo e ha scritto una marea di discorsi insensati....cazzate a parte....TEVOGLIOBBENEEE saggio uomo dalla barba mitologica!!! 
P.s. non ci avevo fatto caso caso ma sono 10 anni pure per me...
Vi voglio bene a tutti, brutta manica di cazzoni!!!

P.s. non ci avevo fatto caso caso ma sono 10 anni pure per me...

Vi voglio bene a tutti, brutta manica di cazzoni!!!

I'm back....AccordPapponeequipped!
-
alex_novi
- HCI member
- Batta
- HCI member
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Lo so sgarbo che da te è un mortorio ma... è innegabile la voglia di rivedersi ogni anno, magari più volte, ora magari le auto sono passate leggermente in secondo piano , ma la voglia di vedersi e divertirsi insieme è sempre più grande!
Pe: titolo a norma se no lo faccio chiudere da lufo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pe: titolo a norma se no lo faccio chiudere da lufo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SBORET DC!!!!!!!
- zan
- HCI member
sBarbo, sei il mio neomelodico preferito
ora che lo fai notare, sono 10 anni ad ottobre anche per me!

ora che lo fai notare, sono 10 anni ad ottobre anche per me!

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- MOTORPUNX
- HCI member
Se ti sei iscritto nel 2006 sei un newbie

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON