[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Devono essere ZR perché a libretto ho questa misura... di che anno sono?
EG>ek
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Domani do un occhio se mi ricordo
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- bagga typeR
- HCI member
le re002 ci sono...?per me sono un ottima alternativa,poi dipende da quanto vuoi spendere...
sulle t1r anche io ho sentito pareri discordanti e le eviterei,io punterei su ku31,ku39,re002 o magari le falken se ci sono nella tua misura,le avevo valutate pure io,dipende da quanto costano...io ho scelto le più economiche tra quelle che mi sembravano almeno decenti...
sulle t1r anche io ho sentito pareri discordanti e le eviterei,io punterei su ku31,ku39,re002 o magari le falken se ci sono nella tua misura,le avevo valutate pure io,dipende da quanto costano...io ho scelto le più economiche tra quelle che mi sembravano almeno decenti...
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Stesso ragionamento che sto facendo io bagga. Ora sto semplicemente valutando, penso che le mie attuali gomme ne avranno ancora per qualche mese... andrò di khumo molto probabilmente
EG>ek
- type aru
Devo urgentemente cambiare le gomme al crx causa revisione, mi bastano solo su un asse ma oltre al fatto delle solite scelte poco sportive girando i classici siti non trovo quasi nulla in codice V, solo le kuhmo kh27 a 77euro e spicci da gommadiretto
Alternative? Comunque mi servirebbe un prodotto reperibile in italia in tempi rapidi 2/3 giorni al max
Misura 195 60 R14 86 V
Grazie
Alternative? Comunque mi servirebbe un prodotto reperibile in italia in tempi rapidi 2/3 giorni al max
Misura 195 60 R14 86 V
Grazie
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- YOSHI EG9
le t1r fanno schifo,le ho avute,fanno pena,evitare.bagga typeR ha scritto:t1r anche io ho sentito pareri discordanti e le eviterei
Per pneumatici in questo range di prezzo/prestazioni,consiglio sempre le Yoko S-drive.
Prezzo onesto per prestazioni notevoli.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- bagga typeR
- HCI member
Io alla fine ho preso le ku31 e devo dire che sono più che oneste,ci ho fatto poca strada ma per ora ne sono soddisfatto...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
al momento pare che oltre alle kumho non ci sia altro di reperibiletype aru ha scritto:Devo urgentemente cambiare le gomme al crx causa revisione, mi bastano solo su un asse ma oltre al fatto delle solite scelte poco sportive girando i classici siti non trovo quasi nulla in codice V, solo le kuhmo kh27 a 77euro e spicci da gommadiretto
Misura 195 60 R14 86 V
Grazie
io di solito compro da loro: https://www.specialgomme.com/ECOWINGES01KH27-17107.html
come vedi costa molto meno che gommadiretto.
- type aru
si il prezzo era per riferimento non avevo ancora cercato nello specifico il confronto ma pensavo ci fosse almeno qualche opzione in più sulla scelta della gomma.
Grazie per la segnalazione
Grazie per la segnalazione
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io ho le T1R in misura ITR. Per strada mi sono trovato molto bene a dispetto del fatto che le abbia prese perché costassero poco. Vanno subito in temperatura è sul bagnato non sono malissimo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- YOSHI EG9
Beh,sgarbo,prova poi qualcos'altro di simile,vedrai che troverai la differenza
Primo equipaggiamento avevo le Dunlop SP Sport qualchenumerononricordo
Finite,acquistai le T1R,ed erano peggio,pure sul bagnato.
Successivamente,Yoko S-Drive,ed ero contentissimo,oltre le mie aspettative.
Primo equipaggiamento avevo le Dunlop SP Sport qualchenumerononricordo
Finite,acquistai le T1R,ed erano peggio,pure sul bagnato.
Successivamente,Yoko S-Drive,ed ero contentissimo,oltre le mie aspettative.
- bagga typeR
- HCI member
Dipende anche uno cosa si aspetta e/o cerca...con le dunlop sport,nel mio caso le 9000,mi sono trovato male pure io...le yoko sull'audi,non ricordo mai se c. o s.drive,vanno benone...
- Gianlukito
- HCI member
info di servizio : ad08r in 205/45/16 consiglio su pressione per strada e per pista?
Maremma Geidiemme
- bagga typeR
- HCI member
Su strada le ho sempre tenute a 2,2/2,3 a freddo mentre in pista sui 2,1/2,2 a caldo
- typer558
- (h)old
- Contatta:
invernali per la Jazz: 175/65 R15 T
Pare che il meglio sia tra le nokian WR D4 che le michelin alpin A4. Mi servono per andare sulla neve, quindi mi interessa particolarmente la tenuta e la trazione su neve/ghiaccio. Poi le tolgo per rimettere le estive.
Pareri e/o esperienze su questo tipo di gomme? grazie
Pare che il meglio sia tra le nokian WR D4 che le michelin alpin A4. Mi servono per andare sulla neve, quindi mi interessa particolarmente la tenuta e la trazione su neve/ghiaccio. Poi le tolgo per rimettere le estive.
Pareri e/o esperienze su questo tipo di gomme? grazie
- Itr88ss
- HCI member
Continental wintercontact ts850,sia sulla civic che sulla fiesta ho queste e van benissimo,nei test erano tra le 2 migliori con le alpin
- YOSHI EG9
Ma Michelin non hanno fatto le A5?
- felixvanpelt
siccome devo cambiare delle, a dir poco orribili, pirelli invernali sul crx posso chiederti delle info sulle continental?Itr88ss ha scritto:Continental wintercontact ts850,
le avevo addocchiate anch'io da un po' di tempo, sia per le recensioni sia per il prezzo (molto buono se mantengono quel che si dice).
sulla tenuta su neve/bagngato/asciutto mi fido abbastanza dei test che ho letto che sono tutti abbastanza congruenti a differenza di altri prodotti.
il cruccio è che sul crx mi tocca tenerle per un bel po' di mesi (l'alternativa è tenere le r888 anche in inverno, sacrilegio)
lo so che sulle invernali non si dovrebbe considerare, ma come sono come spalla? budinose o decenti? piacere di guida al gusto crème caramel? o si ha la sensazione di una buona gomma anche da quel punto di vista? (le pirelli ti fan passare la voglia di guidare )
domanda 2: la larghezza del battistrada effettivo corrisponde a quello nominale, o è un po'di più / di meno? (ad es. in musura crx, le r888 sono delle 190 effettive, le pirelli sono delle 170 )
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
-
Hondista-Non-Esperto
Ciao, qualche aggiornamento sui pneumatici che ho acquistato dopo 2 mesi di utilizzo.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto e, anche se guida da poco quest'auto, posso dire che ho notato anche un risparmio nel carburante rispetto alle precedenti. La tenuta e la frenata su asciutto, a 60 e oltre Km/h e in autostrada è veramente ottima. Sento notevole differenza rispetto a prima. Sul bagnato "intenso" non ho avuto modo ancora di provarle.
Unica nota, che dipende dal venditore, non combacia la data di produzione o meglio non vedo il codice con la data nè all'interno nè all'esterno.
Cmq grazie a tutti per i consigli!
PS:
spezzo due parole anche per MIDAS. Nessun tipo di problema, lavoro preciso e veloce. Mi hanno anche montato i cerchi anteriori (più sporchi) sui posteriori e viceversa. Non so se è un caso ma ho gradito il gesto :)
Sono molto soddisfatto dell'acquisto e, anche se guida da poco quest'auto, posso dire che ho notato anche un risparmio nel carburante rispetto alle precedenti. La tenuta e la frenata su asciutto, a 60 e oltre Km/h e in autostrada è veramente ottima. Sento notevole differenza rispetto a prima. Sul bagnato "intenso" non ho avuto modo ancora di provarle.
Unica nota, che dipende dal venditore, non combacia la data di produzione o meglio non vedo il codice con la data nè all'interno nè all'esterno.
Cmq grazie a tutti per i consigli!
PS:
spezzo due parole anche per MIDAS. Nessun tipo di problema, lavoro preciso e veloce. Mi hanno anche montato i cerchi anteriori (più sporchi) sui posteriori e viceversa. Non so se è un caso ma ho gradito il gesto :)
- ignoto83
- HCI member
Ma qualcuno ha provato le Yoko parada spec2 ? C'è così tanta differenza con le neova?! :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen