qui da me c'è un negozio che fa allestimenti da rally che ogni tanto ha qualcosa di usato...io ho preso delle sparco blu a 50 euro l'una,non sono perfette ma fanno egregiamente il loro dovere,ne aveva anche rosse e nere ma la disponibilità è casuale,dipende da cosa gli portano di scaduto...se vuoi vado a chiedere,sono in quella zona 2-3 volte ogni settimana...
Ha solo una coppia di sabelt blu con anche i golfari a circa 90 euro l'una (io avevo speso 60 senza golfari)...dice che di 4 punti usate ce ne saranno sempre meno perchè ora per correre usano le 6 punti,che nuove costano pure meno (lui le avrebbe sui 120 euro di tutti i colori)...
In effetti leggendo un po' di cose, piuttosto che le 4 punti, meglio la cintura originale vediamo cosa dice buzzi, io sarei anche orientato verso una 6 punti che almeno in caso di incidente (sgrat) non mi gioco i gioielli
Ne ho lasciata una in mezzo è con la 5 punti che c'è il rischio. La 6 punti però è un po' più complessa da montare perché c'è da bucare il pavimento per fissare gli occhielli
da 5 a 6 punti non penso che cambi molto da quel punto di vista anche su subito si trova qualcosa ogni tanto sui 60-70 euro,ma nere sono rare,spesso sono rosse o blu