Dopo aver posseduto ( e dannato l'anima ma con tante gioie) un Mazda rx8 ed una ''insignificante'' mini cooper s JCW, mi appresto ad un acquisto molto azzardato ecco perchè ho deciso di iscrivermi a questo Forum, sono certo che grazie a voi riuscirò a portare a termine il mio primo ''GRANDE'' Progetto.
Vado ad analizzarlo.
Sono sempre stato uno smanettone( sulle auto si intende) ed il mio prossimo progetto consisterebbe nel comprare una Civic 96 con il semplice 1.4 ( l'auto avrà veramente un costo modicissimo a quanto vedo) e swapparla e renderla la mia auto da track day.
So che acquistando una civic già con il b16 magari risparmierei.. ma , sarebbe ugualmente divertente? Io non credo.
Ovviamente i lavori riguarderanno anche il sistema frenante e quello delle sospensioni ma quelli sono lavori abbastanza semplici che non mi preoccupano.
Spero di trovare nel forum una guida da seguire ed una bella lista di cose da fare( e magare anche le cose, perchè no?!)
Quindi , se conoscete dei post in cui viene spiegato il tutto , postate pure il link qui sotto.
In compenso io provvederò a creare un video in cui spiegherò questa esperienza e magari lo posterò per chi verrà dopo.
Ne ho visti molti in inglese ma preferirei avere un contatto con persone della mia stessa lingua e con più esperienza di me ,
Ciao a tutti