F1 2016
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: F1 2016
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
secondo me l'abominio è lasciare la pole al tedesco sotto bandiere gialle. Andava tolto il tempo e penalizzato.
- felixvanpelt
io non mi esprimo più,
ormai pur di fare i numeri (€,$,£ etc..)
difendono l'indifendibile, e propongono l'improponibile.
altro che la suocera... ma sequestrate zio scrooge per favore! e dopo il riscatto liberatelo in un posto random, purchè non sia in questo pianeta.
per tornare un attimo al discorso lasciato nella pagina precedente... la telenovela gp italia/quarcheccosa è andata ben oltre la nausea. il presidentissimo dell' Associazione Cialtroni Italiani è un'altro che vede solo $$$$$ ed interessi personali, ha rotto abbondantemente le girandole... sequestrato anche lui
mah'
p.s. superlicenza solo dopo i 21 anni (ma anche qualcosa in più) , tanto i bimbiminkia non la guardano comunque la f1
ormai pur di fare i numeri (€,$,£ etc..)
difendono l'indifendibile, e propongono l'improponibile.
altro che la suocera... ma sequestrate zio scrooge per favore! e dopo il riscatto liberatelo in un posto random, purchè non sia in questo pianeta.
per tornare un attimo al discorso lasciato nella pagina precedente... la telenovela gp italia/quarcheccosa è andata ben oltre la nausea. il presidentissimo dell' Associazione Cialtroni Italiani è un'altro che vede solo $$$$$ ed interessi personali, ha rotto abbondantemente le girandole... sequestrato anche lui
mah'
p.s. superlicenza solo dopo i 21 anni (ma anche qualcosa in più) , tanto i bimbiminkia non la guardano comunque la f1
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- felixvanpelt
http://www.autosport.com/news/report.ph ... th-ferrari
per i pigri:
http://www.formulapassion.it/2016/07/f1 ... e-tecnico/
spero sia stata una scelta al 90% di allison.
altrimenti è la solita storia vista e rivista
la macchiana era molto buona di base ma lo sviluppo si è impantanato.
dare la colpa ai problemi personali di allison mi sembra il solito scaricabarile.
una squadra non è formata da sole punte di diamante.
in ferrari non sono 4 gatti, possibile che non riescano le altre 14000 teste pensanti (forse) a portare avanti lo sviluppo sotto le direttive a distanza di un responsabile...
la solita minestra... fredda.
disgusto
p.s. quello che mi fa sorgere i dubbi è quel "di comune accordo", se non ricordo male anche costa(*) decise "di comune accordo" di farsi recapitare le sue cose in uno scatolone in portineria senza preavviso. giusto?
(*) si, intendo quel costa che adesso è direttore a capo della progettazione e sviluppo del team mercedes f1 .... una pippa
https://en.wikipedia.org/wiki/Mercedes_F1_W07_Hybrid
https://www.mercedesamgf1.com/en/merced ... anagement/
quelli in rosso son delle volpi dopotutto,
eh si', ma adesso vogliono portarsi a casa james key, sèh come no...
a partte il fatto che è blindato, ma finirebbero per bruciare pure lui...
p.p.s. un in bocca al lupo ad allison. chi se lo accasa farà un affare
per i pigri:
http://www.formulapassion.it/2016/07/f1 ... e-tecnico/
spero sia stata una scelta al 90% di allison.
altrimenti è la solita storia vista e rivista
la macchiana era molto buona di base ma lo sviluppo si è impantanato.
dare la colpa ai problemi personali di allison mi sembra il solito scaricabarile.
una squadra non è formata da sole punte di diamante.
in ferrari non sono 4 gatti, possibile che non riescano le altre 14000 teste pensanti (forse) a portare avanti lo sviluppo sotto le direttive a distanza di un responsabile...
la solita minestra... fredda.
disgusto
p.s. quello che mi fa sorgere i dubbi è quel "di comune accordo", se non ricordo male anche costa(*) decise "di comune accordo" di farsi recapitare le sue cose in uno scatolone in portineria senza preavviso. giusto?
(*) si, intendo quel costa che adesso è direttore a capo della progettazione e sviluppo del team mercedes f1 .... una pippa
https://en.wikipedia.org/wiki/Mercedes_F1_W07_Hybrid
https://www.mercedesamgf1.com/en/merced ... anagement/
quelli in rosso son delle volpi dopotutto,
eh si', ma adesso vogliono portarsi a casa james key, sèh come no...
a partte il fatto che è blindato, ma finirebbero per bruciare pure lui...
p.p.s. un in bocca al lupo ad allison. chi se lo accasa farà un affare
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
è la politica di marchionne... magari un giorno si sveglierà e si accorgerà che vincere in formaula1 non è proprio una cosa semplice.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- simolude
- (h)old
Arrivamale non lo magna il panettone a Natale
- felixvanpelt
ne resterà soltanto uno...
kimi
nessun comune mortale può sopravvivere alla pressione (+ansia, +risentimenti, +malumori, +invidie, +vendette etc... ) che si è creata in quella squadra
ma quel che è peggio, è proprio il fatto che sia una cosa ricorsiva e cronicizzata, puoi cambiare le persone ma prima o poi (più prima) ritorna sempre
io mi sono fatto un'idea: se zio scrooge gli togliesse il diritto di veto (unica squadra che ce l'ha) e il 50% di torta fissa a fine anno (solo perchè è il team più anziano -eggrazziearrcazz-)... mhhh, che forse forse si potesse raddrizzare qualcosa?
tanto c'avemo e sordi... quindi... ti gratti le balle....
torniamo al serio
gommone, ala posteriore 747 style, ala anterione con prolunge e fondo piatto con panchina laterale estraibile
spoilero che le immagini sono un po' grandi
kimi
nessun comune mortale può sopravvivere alla pressione (+ansia, +risentimenti, +malumori, +invidie, +vendette etc... ) che si è creata in quella squadra
ma quel che è peggio, è proprio il fatto che sia una cosa ricorsiva e cronicizzata, puoi cambiare le persone ma prima o poi (più prima) ritorna sempre
io mi sono fatto un'idea: se zio scrooge gli togliesse il diritto di veto (unica squadra che ce l'ha) e il 50% di torta fissa a fine anno (solo perchè è il team più anziano -eggrazziearrcazz-)... mhhh, che forse forse si potesse raddrizzare qualcosa?
tanto c'avemo e sordi... quindi... ti gratti le balle....
torniamo al serio
gommone, ala posteriore 747 style, ala anterione con prolunge e fondo piatto con panchina laterale estraibile
spoilero che le immagini sono un po' grandi
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
l'ala posteriore sarà molto più bassa però, e questo non mi piacerà molto The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
L'unica cosa che non mi piace è l'ala anteriore sempre più grossa , per il resto il futuro regolamento dovrebbe ridarci auto guardabili e non tristi macinini.
Per il 2017 cambia qualcosa anche per i motori ? Non ho letto nulla in merito...
Per il 2017 cambia qualcosa anche per i motori ? Non ho letto nulla in merito...
- felixvanpelt
se non allarghi anche l'anteriore si ammazzano
per i motori, nel 2017 sparisce quella scoreggia di sistema a gettoni per lo sviluppo quindi sviluppo più libero prima e durante la stagione
infatti renault ha deciso di congelare tutto per il 2016 (per fare dispetto a quei simpaticoni che corrono con i tag heuer )
e honda se li è praticamente già giocati tutti sperando in un domani...
per i motori, nel 2017 sparisce quella scoreggia di sistema a gettoni per lo sviluppo quindi sviluppo più libero prima e durante la stagione
infatti renault ha deciso di congelare tutto per il 2016 (per fare dispetto a quei simpaticoni che corrono con i tag heuer )
e honda se li è praticamente già giocati tutti sperando in un domani...
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
per i motori c`era una voce che aumentano di poco il limite carburante forse di 5%...
- felixvanpelt
penso sia una cosa che valuteranno durante i test da qui a novembre (parteciperanno anche mercedes e redbull in più piste diverse). hanno ipotizzato che servirà più carburante per compensare le resistenze all'avanzamento, ma probabilmente capiranno appunto durante i test se servirà lo 0%, il 5%, il 10% o cosa. forse correggeranno anche la storia del flussometro.
comunque sì, all'inizio avevano parlato del 5%, poi io non ho letto più nulla di ufficiale. non sò se mi son perso qualcosa.
comunque sì, all'inizio avevano parlato del 5%, poi io non ho letto più nulla di ufficiale. non sò se mi son perso qualcosa.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Quindi rimarranno 'sti motori-aspirapolvere...
- felixvanpelt
io non potrei più fare a meno dell'honda cinghialoso che in rilascio/frenata grugnisce, rutta e scoreggia contemporaneamente
ormai dall'ibrido non si torna indietro, come nel wec. sotto alcuni punti di vista può essere anche positivo
ormai dall'ibrido non si torna indietro, come nel wec. sotto alcuni punti di vista può essere anche positivo
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
ho notato anche io un sound piu brutalizzato della McLaren speriamo presto inizia muoversi come si deve
- Valentino Cerveri
- felixvanpelt
bimbominkia onanista.... HAIROTTOARCAZZO!!!!!!!
ma fatelo tornare a giocare con la playstation per favore, e che jos la macchina gliela faccia guidare solo al sabato sera per uscire con gli altri amichetti onanisti a fare il puttantour!
perdonate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo' eh
http://www.formulapassion.it/2016/08/f1 ... a-vittima/
penso non servano commenti alle immagini:
p.s.
ma fatelo tornare a giocare con la playstation per favore, e che jos la macchina gliela faccia guidare solo al sabato sera per uscire con gli altri amichetti onanisti a fare il puttantour!
perdonate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo' eh
http://www.formulapassion.it/2016/08/f1 ... a-vittima/
penso non servano commenti alle immagini:
p.s.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
A me sembra siano state le Ferrari a buttarsi un po' troppo all'interno, Vettel soprattutto
- felixvanpelt
lungi da me difendere le ferrari a spada tratta (mi pare di non aver mai nascosto di essere l'antitesi del ferrarista sfegatato), ma oggi il bimbo ne ha combinate troppe. non è la prima volta (chiedere a kimi)*, e finora ne ha collezionate troppe senza mai che nessuno di competenza aprisse bocca o battesse ciglio. ci sono stati altri talenti piuttosto irruenti in passato, ma neppure loro erano immuni da cazziatoni, richiami, reprimende etc... capisco che è il giocattolo perfetto per zio scrooge, ma....
(parentesi deformazione professionale: purtroppo nonostante l'età, il senso di realtà è ancora abbondantemente latitante. e le dichiarazioni che sfodera non migliorano certo la situazione)
* non mi ricordo chi l'ha detto, ma definivano il modo che ha di difendersi dai sorpassi da "categoria inferiore", ma non gp2 o gp3, e neppure f3... 'nnamo bene...
(parentesi deformazione professionale: purtroppo nonostante l'età, il senso di realtà è ancora abbondantemente latitante. e le dichiarazioni che sfodera non migliorano certo la situazione)
* non mi ricordo chi l'ha detto, ma definivano il modo che ha di difendersi dai sorpassi da "categoria inferiore", ma non gp2 o gp3, e neppure f3... 'nnamo bene...
- fortizia
se alla prima curva di spa mi avessero chiuso come hanno fatto kimi e seb con max, avrei fatto di molto peggio, te lo garantisco.....le regole parlano chiaro, verstappen era dentro con TUTTA la macchina, altro che mezzo muso, e i ferraristi gli hanno rovinato la gara.....PUNTO.....io li avrei fatti saltare fuori dal raidillon.....lui, a mio modo di vedere, è stato fin troppo magnanimo.....parlo da italiano ferrarista....chi la legge in maniera diversa (vedi quel grandissimo incompetente di gene) semplicemente dovrebbe andare la domenica allo stadio e lasciare gli sport da uomini.....
Join us on FB Fisher Fury ZX14R or Autocarrozzeria Dino srl