Type R 2015 [FK2]
- decapitate
- Contatta:
Re: Nuova Type R 2016
Dai Beppe che la bianca a Cesena in concessionario è la tua. Affrettati
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Andyfoggy
Vedremo quante saranno in tutto in Italia. Qui sul forum non ce ne sono moltissime, se non erro dovrebbero essere 6 le auto.
- Zisco
io non faccio testo, vivo in Germania
- Gianlukito
- HCI member
Dopo mesi, sto iniziando ad apprezzare questa Type R.. Però proprio non digerisco questo culo/passaruota basso e i 4 scarichi oltre ai cerchi da 19"
![Immagine](http://i1351.photobucket.com/albums/p787/gianlukito/Cattura2_zpsscz2rrxl.png)
![Immagine](http://i1351.photobucket.com/albums/p787/gianlukito/Cattura2_zpsscz2rrxl.png)
Ultima modifica di Gianlukito il mercoledì 8 giugno 2016, 11:41, modificato 2 volte in totale.
Maremma Geidiemme ![🐗](//cdn.jsdelivr.net/emojione/assets/svg/1f417.svg)
![🔰](//cdn.jsdelivr.net/emojione/assets/svg/1f530.svg)
-
cclod76
Mi unisco al gruppo di felici possessori di CTR2015.
Ho già riletto tutto il thread e rivisto Nick conosciuti taaaanto tempo fa... (sono Cclod)
vi presento questa, è la mia,con un mese di vita.
![Immagine](https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/922/vu1MIM.jpg)
Ciao tutti
Ho già riletto tutto il thread e rivisto Nick conosciuti taaaanto tempo fa... (sono Cclod)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Immagine](https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/922/vu1MIM.jpg)
Ciao tutti
- Akula
- maialedacorsa
- HCI member
- beppelega
- HCI member
complimenti :)
-
Andyfoggy
cclod76
Bellissima, forse è la tua che ho visto qualche domenica fa al parcheggio dell'Iper?
Bellissima, forse è la tua che ho visto qualche domenica fa al parcheggio dell'Iper?
-
cclod76
Grazie a tutti per i complimenti (vanno a mamma Honda...)
Indubbiamente come la precedente ep3 che avevo o la si ama o la si odia e questo a mio parere è un pregio, esteticamente sicuro si distingue dal coro ed ha comunque il suo perché delle scelte.
Meccanicamente è in tutto per tutto una Type R (ora turbo per questioni di tempi) ma mantiene pur sempre una erogazione sfruttabilissima e allunga bene,certo non come gli aspirati Honda di prima ma sicuramente in sintonia con il carattere del k20 ed il tutto inizia molto presto (2500giri).
Per quanto riguarda il reparto telaio-sospensioni non la ho ancora provata energicamente ma dimostra un'ottima dinamica e reattività assieme ad una motricità dove paga solo le partenze da fermo contro le concorrenti integrali,sul resto si rivale alla grande...
Purtroppo non la ho ancora potuta godere appieno perché aspettavo un intervento che grazie al cielo si è concluso ieri con buon esito,ora riabilitazione poi fuori dal rodaggio.... (nemmeno 500km attuali in un mese aiaiai!!!!)
A mio parere ottima auto,ne sono ben felici anche i miei 2 bimbi
perché diverte e all'occorrenza riesce anche comportarsi anche come auto sfruttabile per una famiglia!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Indubbiamente come la precedente ep3 che avevo o la si ama o la si odia e questo a mio parere è un pregio, esteticamente sicuro si distingue dal coro ed ha comunque il suo perché delle scelte.
Meccanicamente è in tutto per tutto una Type R (ora turbo per questioni di tempi) ma mantiene pur sempre una erogazione sfruttabilissima e allunga bene,certo non come gli aspirati Honda di prima ma sicuramente in sintonia con il carattere del k20 ed il tutto inizia molto presto (2500giri).
Per quanto riguarda il reparto telaio-sospensioni non la ho ancora provata energicamente ma dimostra un'ottima dinamica e reattività assieme ad una motricità dove paga solo le partenze da fermo contro le concorrenti integrali,sul resto si rivale alla grande...
Purtroppo non la ho ancora potuta godere appieno perché aspettavo un intervento che grazie al cielo si è concluso ieri con buon esito,ora riabilitazione poi fuori dal rodaggio.... (nemmeno 500km attuali in un mese aiaiai!!!!)
A mio parere ottima auto,ne sono ben felici anche i miei 2 bimbi
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
-
cclod76
Ciao Andyfoggy piacere di conoscerti!Andyfoggy ha scritto:cclod76
Credo proprio fosse la mia,la avevo posteggiata sul tetto dell'Iper.
Vedo che sei di Como e siamo vicini,
ma al concessionario Honda li vicino niente Type R?
Se così la prossima volta mi fermo e li sgrido eheh.
Scherzi a parte,tu mi sai dire come lavorano in quella concessionaria??
Ciao
-
Ubaldo
In grigio è bellissima. ![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
- Zisco
Mendrisio e´ dove lavora mio cognato ma vivono e Grandate, un paio di settimane sono stato da quelle parti e il conc di Grandate ne ha una blu come la mia.....
-
Andyfoggy
Zisco
Quella di Grandate la sto trattando io, diciamo che domani ci dovrebbe essere la fumata bianca![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
Quella di Grandate la sto trattando io, diciamo che domani ci dovrebbe essere la fumata bianca
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
-
Andyfoggy
cclod76
Sì allora era proprio la tua, veramente bella, dal vivo quel colore è speciale.
A Grandate il concessionario è fatto da persone serie, professionali, soprattutto appassionate del marchio: la sede l'hanno aperta da qualche anno, ma trattano Honda da sempre in quanto il proprietario è lo stesso della sede storica di Varese.
Volendo ci potremmo vedere in qualche occasione per un giretto sul lago: solitamente siamo io e un mio amico con le Lotus e altri due ragazzi uno con una Integra Type R e l'altro con una Civic Type R EP3.
A Grandate il concessionario è fatto da persone serie, professionali, soprattutto appassionate del marchio: la sede l'hanno aperta da qualche anno, ma trattano Honda da sempre in quanto il proprietario è lo stesso della sede storica di Varese.
Volendo ci potremmo vedere in qualche occasione per un giretto sul lago: solitamente siamo io e un mio amico con le Lotus e altri due ragazzi uno con una Integra Type R e l'altro con una Civic Type R EP3.
-
cclod76
@Andyfoggy
Allora molto probabilmente domani prendi quella blu che purtroppo dal vivo non sono ancora riuscito a vedere,
deve essere molto bella già in foto è ottima.
La hai già provata cosa ne pensi??
Grazie per la conferma che il concessionario è serio, stavo valutando un'alternativa in caso non mi trovassi soddisfatto,vedremo più in la!!
Anche se la mia è Svizzera sulla garanzia non penso proprio ci possano esser problemi visto che si tratta di un concessionario ufficiale giusto?
Più in là perché no,un bel giro in compagnia si può fare volentieri, ora sono ko per un intervento e ne avrò per minimo un mesetto ma mi rimetto in sesto![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
Se domani va in porto, buona brindata!!!
Inviato dal mio s5 tramite Tapatalk
Allora molto probabilmente domani prendi quella blu che purtroppo dal vivo non sono ancora riuscito a vedere,
deve essere molto bella già in foto è ottima.
La hai già provata cosa ne pensi??
Grazie per la conferma che il concessionario è serio, stavo valutando un'alternativa in caso non mi trovassi soddisfatto,vedremo più in la!!
Anche se la mia è Svizzera sulla garanzia non penso proprio ci possano esser problemi visto che si tratta di un concessionario ufficiale giusto?
Più in là perché no,un bel giro in compagnia si può fare volentieri, ora sono ko per un intervento e ne avrò per minimo un mesetto ma mi rimetto in sesto
Se domani va in porto, buona brindata!!!
-
cclod76
@Zisco
Se tuo cognato lavora a Mendrisio allora avrà probabilmente già visto la mia semi-abbandonata davanti casa,sempre che lavori dalle mie parti perché ci sono parecchie aziende.
Accompagnalo un giorno al lavoro così mi fai vedere la tua e fai felice lui![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
Se tuo cognato lavora a Mendrisio allora avrà probabilmente già visto la mia semi-abbandonata davanti casa,sempre che lavori dalle mie parti perché ci sono parecchie aziende.
Accompagnalo un giorno al lavoro così mi fai vedere la tua e fai felice lui
-
cclod76
@tutti
Si vede che sono blindato a letto,non posso fare una mazza e sentivo malinconia del forum
Abbiate pazienza e pieta..!..
Si vede che sono blindato a letto,non posso fare una mazza e sentivo malinconia del forum
Abbiate pazienza e pieta..!..
- Itr88ss
- HCI member
Andyfoggy ha scritto:cclod76
Certo che a como siete tutti ricchi tranne me
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)