[EP3] info per acquisto
-
killian
[EP3] info per acquisto
Ciao a tutti,
causa scimmia sempre più forte, avrei intenzione di acquistare una EP3.
Girando in rete, ho trovato questa http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
la conoscete?
ciao e grazie
Killian
causa scimmia sempre più forte, avrei intenzione di acquistare una EP3.
Girando in rete, ho trovato questa http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
la conoscete?
ciao e grazie
Killian
- YOSHI EG9
Re: [EP3] info per acquisto
quella Civic è in vendita da qualche mese mi pare.
a guardare le foto,forse deve aver toccato davanti:la piccola traversa inferiore è leggermente storta,il paraurti pare di colore leggermente diverso e come da descrizione,il radiatore l'hanno sostituito
a guardare le foto,forse deve aver toccato davanti:la piccola traversa inferiore è leggermente storta,il paraurti pare di colore leggermente diverso e come da descrizione,il radiatore l'hanno sostituito
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
confermando quello che dice "iosci", anche la spallina esterna del sedile e il volante dicono che l'auto dimostra più di 65.000km.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Fuji banzai
Bel mezzo l'ep3
Potresti considerarne una che abbia già qualche upgrade
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg
EK>eg
-
killian
La scelta è ricaduta su quella sopra linkata perché sembrerebbe la più fresca. La traversa leggermente piegata l'avevo notata anche io.....infatti gli ho mandato mail per avere info. Questione km: dice che la macchina è sempre tagliandata.....gli ho chiesto per mail anche se i tagliandi li ha fatti n Honda con dettaglio KM/Anno/intervento.Fuji banzai ha scritto:Bel mezzo l'ep3
Il problema è la distanza. Io son di Roma e sinceramente mi roderebbe farmi 600kmx2 per avere sorprese. Se il tizio riesce ad esser onesto sin da subito sarebbe meglio.
Per quanto riguarda gli upgrade....dipende dal tipo di upgrade e dai km complessivi della macchina.
Magari con qualche upgrade di base sarebbe meglio, ma preferire farli fare io...
PS: l'idea è di avere una macchina divertente con cui andare in pista qualche volta. Se comincio con le scimmie faccio la fine della Lotus:era un mezzo sfruttabile solo in pista e ad usarla per strada avevo gli incubi.
- YOSHI EG9
allora caschi male: qua dentro iniziano tutti con le piccole cagate,per finire con l'auto pronta per il world time attack....
#maipistasolodaily
#maipistasolodaily
- Fuji banzai
Upgrade importanti da fare x muoversi bene in pista ce ne sono parecchi, partendo da lsd e fd o 4 5 6 jdm, volano e frizione che sono tutte cose che sarebbe preferibile fare insieme smontando il cambio una sola volta, insieme ci sta una bella revisionata al cambio. Questi sono sicuramente gli upgrade più importanti insieme ad un assetto un po' giusto, un treno di gomme, magari le paratie x l'olio in coppa, almeno un set di pastiglie con tubi in treccia e olio giusto... poi per quanto riguarda il motore c'è sempre tempo.
Quindi valuta bene, ma secondo me ti conviene di gran lunga cercarne una che abbia già le principali modifiche, perché mettersi lì a farle dopo su un'auto stock, cuba parecchio e spenderai sicuramente di più a conti fatti.
Detto questo,poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede
Quindi valuta bene, ma secondo me ti conviene di gran lunga cercarne una che abbia già le principali modifiche, perché mettersi lì a farle dopo su un'auto stock, cuba parecchio e spenderai sicuramente di più a conti fatti.
Detto questo,poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede
Figa e cavai no i basta mai!
EK>eg
EK>eg
-
killian
Oltre a quella postata, quale altra ctr mi consigliate qualche sotto i 100k km?
-
killian
Risentito il tizio della civic postata per prima: ha riverniciato il paraurti ant e post per danni da parcheggio, il radiatore lo aveva sostituito perché intasato. La macchina non da avuto incidenti e quello sotto è un lamierino che si è leggermente piegato. Macchina con tutti i service Honda. Che dite....l'accendiamo? Magari prima di concludere la portiamo fa conte che da rozzano sono 90km...
- YOSHI EG9
posso soltanto dirti: non avere fretta
La EP3 non è un auto rara,si trovano. Rischi solo di comprare male.
Armati di pazienza,gira,perderai anche qualche soldo e tempo,ma meglio comprare bene subito,che avere un cesso dopo.
Armati di pazienza,gira,perderai anche qualche soldo e tempo,ma meglio comprare bene subito,che avere un cesso dopo.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
radiatore intasato? che diavolo usano in Honda?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
killian
Se prima di prenderla la facessi passare per Conte, che problemi potrei avere?YOSHI EG9 ha scritto:posso soltanto dirti: non avere fretta
Giusto per capire
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
a mio avviso, nessuno
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
killian
...riguardando le civic su Autoscout, sembra che per quelle grigio chiaro il colore sulle parti in plastica abbia una tonalità leggermente diversa dalle restanti parti della macchina....YOSHI EG9 ha scritto:quella Civic è in vendita da qualche mese mi pare.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
in teoria non lo dovrebbe essere
- YOSHI EG9
giaggià!
- sclosa90
se non ricordo male in quella ep3 è stato montato un k20a2 con 65k km di una ex ep3 di un ragazzo che c'è in un gruppo whastapp di civic ep...prova a verificare
-
MaxSbo
Ci sarà sempre una differenza di colore applicato sulla carrozzeria e sulle plastiche...
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
-
killian
Il tizio afferma che la macchina ha tutti i service honda. Se è stato fatto lo swap, di certo fuori dalla rete ufficiale e per capirlo si dovrebbe verificare, alzando la macchina, se è stato lasciato qualche segnale....sclosa90 ha scritto:se non ricordo male in quella ep3 è stato montato un k20a2 con 65k km di una ex ep3 di un ragazzo che c'è in un gruppo whastapp di civic ep...prova a verificare
-
killian