[EE8] consiglio cat
- type aru
[EE8] consiglio cat
Ho dei colli 4-2-1 da 2.5 e catback da 2.25 che cat mi consigliate?
preferirei un 200 celle ma valuto anche l'opzione skat. feedback sui tegiwa? meglio da 2.5 e ridurre.dopo il cat o prendere 2.25 e ridurre dai colli?
preferirei un 200 celle ma valuto anche l'opzione skat. feedback sui tegiwa? meglio da 2.5 e ridurre.dopo il cat o prendere 2.25 e ridurre dai colli?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: [EE8] consiglio cat
Dato che dovresti andare a ingrandire lo scarico e non a diminuire , penso che una scelta vale l altra
Verifica che però se opti per ridurre dai colli , lo svaso dello skat fitti bene nella guarnizione conica. Io ebbi questo problema ma non ricordo con che misure
Praticamente lo skat si puntava nella guarnizione conica al posto di essere libero di muoversi
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Verifica che però se opti per ridurre dai colli , lo svaso dello skat fitti bene nella guarnizione conica. Io ebbi questo problema ma non ricordo con che misure
Praticamente lo skat si puntava nella guarnizione conica al posto di essere libero di muoversi
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- bagga typeR
- HCI member
quoto...
io da 63,5 a 60 ero giusto con la guarnizione,passare a 57 come vuoi fare tu mi sa che non riesci...ci viene lo scalino netto ma come fittaggio mi sa che è meglio se tieni il cat grosso e riduci dal centrale...
io da 63,5 a 60 ero giusto con la guarnizione,passare a 57 come vuoi fare tu mi sa che non riesci...ci viene lo scalino netto ma come fittaggio mi sa che è meglio se tieni il cat grosso e riduci dal centrale...
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Altrimenti fai come me e te le lo fai fare della misura del centrale saldando a un estremità la parte svasata della misura corretta e sei apposto. Non hai nemmeno lo scalino perché l invito svasato raccorda il tutto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- type aru
ok x il 2.5 da ridurre che tanto anche il centrale va tagliato. manzo ma tu ne hai preso uno e modificato o fatto fare da 0? pensavo ad un brain 200 celle ma ho letto dei brutti feedback in giro sulla durata e sul materiale interno. alternative?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
No io parlo di skat fatto con due tubi saldati. Uno dritto e uno svasato per fittare sui colli. 10 minuti di lavoro
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
-
MaxSbo
Il top credo che sia hjs, quelli usati da supersprint.. So dove puoi acquistarlo on line a buon prezzo.. X buono intendo rispetto a quanto lo fa pagare la supersprint.. Pero hai 2 svantaggi.. É da 60 mm e devi fare le flange
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
- Simo_ee9
- HCI member
- type aru
visto anche le finanze mi sa che sono per quella via.
Manzo anche via pm mi daresti un contatto perche in zona non saprei a chi rivolgermi per fare un lavoro simile
Qualche sito magari in italia che venda flange e tubi?
sulla baia guardavo questo
http://www.ebay.it/itm/2-5-63mm-Magnafl ... SwPhdVCGaj
Manzo anche via pm mi daresti un contatto perche in zona non saprei a chi rivolgermi per fare un lavoro simile
Qualche sito magari in italia che venda flange e tubi?
sulla baia guardavo questo
http://www.ebay.it/itm/2-5-63mm-Magnafl ... SwPhdVCGaj
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Sono andato da Mladovan, un artigiano in Slovenia:goccia
È un vecchietto, Parla solo sloveno , consigliato dall utente Pinjas, mi chiese tipo 30 euro per cambio collettori e costruzione dello skat ad hoc
È un vecchietto, Parla solo sloveno , consigliato dall utente Pinjas, mi chiese tipo 30 euro per cambio collettori e costruzione dello skat ad hoc
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
-
MaxSbo
Prova a controllare su rallyshop
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@