![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
le moto arrivano a temperature ben più alte,eppure non muore nessuno.
semplicemente tagliandi frequenti,non 30000 km
![Nono :nono](./images/smilies/nono.gif)
Non so cosa sia stato fatto, ma l'ho guardata un po' e sicuramente non è stock.Michel_ITR99 ha scritto:Oltretutto, 1.24 per una TA stock mi sembra un bel tempone
mi vengono in mente certi tizi vaggari che quando gli chiedi info sul loro mezzo,rispondono sempre serissimi: "tutta stock"Aspha ha scritto:sicuramente non è stock.
dove?all'anteriore o anche al post?Akula ha scritto:
questa monta le 265/35/18
Hai girato con la nuova Civic TypeR a Imola?? che tempi hai fatto? Che gomme usavi?Rischiatutto ha scritto:cambiocorse 1 mese fa ha rullato di serie 325cv....(su facebook c'è il grafico)..mi sembra parecchio ottimistica come cosa
in ogni caso son qui per una serie rapida di commenti
imola è andata abbastanza bene, dal principio non ero molto soddisfatto ma poi pensandoci bene ho dalla mia parecchie scuse -per autoconvincermi sia chiaro- ...quindi è andata bene così
capitolo freni
- assolutamente ho evitato di esagerare, ma nonostante ciò ora mi ritrovo con una frenata "vibrante"..le pastiglie sono a circa 1/3...speriamo sia solo un problema di pastiglie andate
- di certo pastiglie dal costo di 200 euro in honda montate e ivate non possono essere il meglio....ma sto riflettendo sulla domanda di guido di qualche settimana fa, quando si chiedeva appunto se ci fosse già qualcosa di più sportivo....bene, penso che ci avesse già visto lungo al tempo; capiamoci non sono malvagie, anzi... ma non sono neanche poi così buone ...
su quest'ultimo punto sarebbe buona cosa che guido dicesse la sua...o chiunque le abbia stessate in maniera considerevole
piccola parentesi merita la temperatura dell'olio motore, chiedo lumi a tutti, proprietari e non
la giornata era più che tiepida 25 gradi circa, ma si raggiungevano senza troppe difficoltà i 130 gradi, bastava un giro allegro e al successivo sparato saltavano fuori
quale è la temperatura di allarme? insomma raggiunta la quale è meglio calmare i bollenti spiriti..
non centra nulla con l'olio ma la ventola della aria conviene tenerla accesa, all'interno dell'abitacolo?...ovviamente se uno la sopporta essendo comunque aria calda ..o è una leggenda e non serve a nulla (ovvio che A/C deve essere spenta)