Type R 2015 [FK2]
- PatrickCosta
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Re: Nuova Type R 2016
Non so se questo è il caso, ma molte auto non leggono pennette USB di grandi dimensioni. (tipo 64GB)
Hai provato ad usare un'altra pennetta? o una con capacità minore?
Hai provato ad usare un'altra pennetta? o una con capacità minore?
- Zisco
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Re: Nuova Type R 2016
È da 4gb questa, ancora più piccola torno ai tempi della pietra
- PatrickCosta
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Re: Nuova Type R 2016
Allora come non detto!
io proverei comunque ad usarne un altra
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- Akula
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Re: Nuova Type R 2016
No zisco, mai successo, io ho comunque aggiornato tutto il sistema, navigatore, software del sistema informatico, non so se può dipendere da questo. So che per resettare tutto, bisogna tenere premuto il pulsante di accensione del sistema per 10sec.
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Rischiatutto
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Re: Nuova Type R 2016
no mai successo
mi è successo che per 2 giorni consecutivi il navigatore non fosse disponibile...."applicazione garmin non disponibile" una cosa del genere...poi è ripartito...
mi è successo che per 2 giorni consecutivi il navigatore non fosse disponibile...."applicazione garmin non disponibile" una cosa del genere...poi è ripartito...
- Akula
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Re: Nuova Type R 2016
prova a formattarla fat32
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- Akula
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Re: Nuova Type R 2016
questa monta le 265/35/18
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- Zisco
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Re: Nuova Type R 2016
Visto che Guido monta cerchi 9x18 et 40 e sembrano stare a filo senza uscire dalla carrozzeria o urtare il passaruota in compressione del ammortizzatore.... In teoria un cerchio 8x18 et 35 anche nn dovrebbe creare problemi.... Voi che dite ?
- Akula
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Re: Nuova Type R 2016
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- Zisco
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Re: Nuova Type R 2016
OK ma alla fine non mi dice se sulla type r staranno a filo o fuori che sporgeranno di più è chiaro ma le misure del grafico non mi dicono molto, dal calcolo esce che saranno 18mm più sporgenti, a limite posso prendere i distanziali da 20mm che avevo sulla S2000 a provarli sui cerchi stock e vedere se sporgono troppo o meno....
- Akula
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Re: Nuova Type R 2016
eh si devi fare delle misure in pratica!
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- Zisco
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Re: Nuova Type R 2016
Niente da fare mi è appena venuto in mente che la s2000 ha pcd 5x114
-
Rischiatutto
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Re: Nuova Type R 2016
cambiocorse 1 mese fa ha rullato di serie 325cv....(su facebook c'è il grafico)..mi sembra parecchio ottimistica come cosa
in ogni caso son qui per una serie rapida di commenti
imola è andata abbastanza bene, dal principio non ero molto soddisfatto ma poi pensandoci bene ho dalla mia parecchie scuse -per autoconvincermi sia chiaro - ...quindi è andata bene così
capitolo freni
- assolutamente ho evitato di esagerare, ma nonostante ciò ora mi ritrovo con una frenata "vibrante"..le pastiglie sono a circa 1/3...speriamo sia solo un problema di pastiglie andate
- di certo pastiglie dal costo di 200 euro in honda montate e ivate non possono essere il meglio....ma sto riflettendo sulla domanda di guido di qualche settimana fa, quando si chiedeva appunto se ci fosse già qualcosa di più sportivo....bene, penso che ci avesse già visto lungo al tempo; capiamoci non sono malvagie, anzi... ma non sono neanche poi così buone ...
su quest'ultimo punto sarebbe buona cosa che guido dicesse la sua...o chiunque le abbia stessate in maniera considerevole
piccola parentesi merita la temperatura dell'olio motore, chiedo lumi a tutti, proprietari e non
la giornata era più che tiepida 25 gradi circa, ma si raggiungevano senza troppe difficoltà i 130 gradi, bastava un giro allegro e al successivo sparato saltavano fuori
quale è la temperatura di allarme? insomma raggiunta la quale è meglio calmare i bollenti spiriti..
non centra nulla con l'olio ma la ventola della aria conviene tenerla accesa, all'interno dell'abitacolo?...ovviamente se uno la sopporta essendo comunque aria calda ..o è una leggenda e non serve a nulla (ovvio che A/C deve essere spenta)
in ogni caso son qui per una serie rapida di commenti
imola è andata abbastanza bene, dal principio non ero molto soddisfatto ma poi pensandoci bene ho dalla mia parecchie scuse -per autoconvincermi sia chiaro - ...quindi è andata bene così
capitolo freni
- assolutamente ho evitato di esagerare, ma nonostante ciò ora mi ritrovo con una frenata "vibrante"..le pastiglie sono a circa 1/3...speriamo sia solo un problema di pastiglie andate
- di certo pastiglie dal costo di 200 euro in honda montate e ivate non possono essere il meglio....ma sto riflettendo sulla domanda di guido di qualche settimana fa, quando si chiedeva appunto se ci fosse già qualcosa di più sportivo....bene, penso che ci avesse già visto lungo al tempo; capiamoci non sono malvagie, anzi... ma non sono neanche poi così buone ...
su quest'ultimo punto sarebbe buona cosa che guido dicesse la sua...o chiunque le abbia stessate in maniera considerevole
piccola parentesi merita la temperatura dell'olio motore, chiedo lumi a tutti, proprietari e non
la giornata era più che tiepida 25 gradi circa, ma si raggiungevano senza troppe difficoltà i 130 gradi, bastava un giro allegro e al successivo sparato saltavano fuori
quale è la temperatura di allarme? insomma raggiunta la quale è meglio calmare i bollenti spiriti..
non centra nulla con l'olio ma la ventola della aria conviene tenerla accesa, all'interno dell'abitacolo?...ovviamente se uno la sopporta essendo comunque aria calda ..o è una leggenda e non serve a nulla (ovvio che A/C deve essere spenta)
- YOSHI EG9
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Re: Nuova Type R 2016
nell'uso intenso,è normale che l'olio salga fino a 130 gradi,basta farsene una ragione e cambiarlo più spesso di quello che dice il manuale U.M. riferito al normale utilizzo stradale.
Sfruttare il piccolo radiatore del riscaldamento aiuta in piccola parte a raffreddare il refrigerante motore.
Nel tuo caso però,hai un auto moderna,con annesso radiatore motore ben dimensionato,nonchè,e soprattutto,il clima automatico. Bisogna vedere se il software di gestione consente di sparare aria calda a manetta anche quando in abitacolo magari vi sono già 35 gradi.....
Sfruttare il piccolo radiatore del riscaldamento aiuta in piccola parte a raffreddare il refrigerante motore.
Nel tuo caso però,hai un auto moderna,con annesso radiatore motore ben dimensionato,nonchè,e soprattutto,il clima automatico. Bisogna vedere se il software di gestione consente di sparare aria calda a manetta anche quando in abitacolo magari vi sono già 35 gradi.....
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- LuFo R
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Re: Nuova Type R 2016
usare l'aria calda in auto per raffredare il refrigerante di qualche decimo di grado, quando hai un radiatore enorme studiato per svolgere quel compito sul muso e quando hai già un caldo fottuto è una immane cazzata che non può fare altro che deconcentrarti.
Sull'olio a 130°C sono tanti. Come detto io lo cambierei
sui freni che vibrano, saranno un pò storti. Forse l'esserci andato "leggero" può averli surriscaldati. Non mi preoccuperei molto. Una bella pinzata è meno deleteria di una pinzata morbida ma lunga.
Per le pastiglie, se vai in pista, prendi delle pagid o delle carbon lorraine e vivi felice. Frenano e durano molto di più delle originali.
Sull'olio a 130°C sono tanti. Come detto io lo cambierei
sui freni che vibrano, saranno un pò storti. Forse l'esserci andato "leggero" può averli surriscaldati. Non mi preoccuperei molto. Una bella pinzata è meno deleteria di una pinzata morbida ma lunga.
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Re: Nuova Type R 2016
Per l'ennesima volta mi tocca quotare tutto il discorso di Lufo
la Civic di Cambiocorsa era presente domenica al TAI a Franciacorta.
Non so che livello di preparazione abbia ma il best è stato 1.24.262, praticamente lo stesso
tempo che ha fatto Inti con EG6 B18 (1.24.385).
Se ha veramente 325cv c'è qualcosa che non funziona
la Civic di Cambiocorsa era presente domenica al TAI a Franciacorta.
Non so che livello di preparazione abbia ma il best è stato 1.24.262, praticamente lo stesso
tempo che ha fatto Inti con EG6 B18 (1.24.385).
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2017 Street2
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- Michel_ITR99
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Re: Nuova Type R 2016
Considera che l'EG di Inti peserà una mezza tonnellata in meno (circa 1500 vs 1000 kg in marcia), oltre a tutte le modifiche che ha per l'uso pista.
Oltretutto, 1.24 per una TA stock mi sembra un bel tempone
Oltretutto, 1.24 per una TA stock mi sembra un bel tempone
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: Nuova Type R 2016
mi sa che non hai tutti i torti....la ventola l'ho accesa (come potevate immaginare...anche 0,1grado è importante ) e era a 28 gradi -che rappresenta la temperatura massima prima dell HI...-, ed a questa t usciva aria che non mi sembrava avesse 28 gradi in una giornata da 25 26...quindi mi sa che hai ragioneYOSHI EG9 ha scritto: Bisogna vedere se il software di gestione consente di sparare aria calda a manetta anche quando in abitacolo magari vi sono già 35 gradi.....
recepito il discorso ora farò a meno di questo contributo
per i restanti consigli vi ringrazio molto
anche se va detto che da una macchina venduta come "da pista per la strada" ci rimango abbastanza male a vedere che i 130 gradi si raggiungano con così tanta facilità (meno di 2 giri)...e che questa temperatura richieda cambi oli frequenti...insomma non la vedo una cosa molto percorribile in futuro
il giapponese nel video di presentazione aveva parlato di una "super type r" non un "super forno microonde type r"
- Michel_ITR99
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Re: Nuova Type R 2016
È un'auto stradale, è sempre stato così e sarà sempre così... quantomeno in casa Honda
Certo che per 37.000 euri un radiatorino dell'olio potevano metterlo
Certo che per 37.000 euri un radiatorino dell'olio potevano metterlo
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: Nuova Type R 2016
bel video!!!
ammetto di essere io quello del video in un mio, non tanto recente viaggio in giappone...
a parte gli scherzi è accaduto proprio così se non fosse che i 130 gradi io li ho raggiunti e credo li potessi anche superare con facilità....non sono un esperto ma non ci siamo....
ammetto di essere io quello del video in un mio, non tanto recente viaggio in giappone...
a parte gli scherzi è accaduto proprio così se non fosse che i 130 gradi io li ho raggiunti e credo li potessi anche superare con facilità....non sono un esperto ma non ci siamo....