BUONGIORNO!!
-
Elia
BUONGIORNO!!
Salve mi presento
Sono Elia ho 22 anni e sono di Genova!
Il motivo per cui mi sono iscritto al forum è che mi sono innamorato della integra e ne sto valutando un acquisto!
Ora sono proprietario di una 207 gti, ottima ma problematica );
Sono Elia ho 22 anni e sono di Genova!
Il motivo per cui mi sono iscritto al forum è che mi sono innamorato della integra e ne sto valutando un acquisto!
Ora sono proprietario di una 207 gti, ottima ma problematica );
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
-
Elia
Re: BUONGIORNO!!
Beh è un calvario senza fine!
L ho comprata quando aveva quasi 86k km e subito dopo 2 mesi mi ritrovo fermo completo con un allarme che dice anomalia antinquinamento! Da lì tra meccanico e lavori mi torna dopo aver cambiato pompa benzina
A circa 100k fondo completamente la testa senza nessun preavviso! Grazie a dio mi cambiano il motore in garanzia per un pelo! 19 novembre e la garanzia scadeva il 20
Dopo un mese la riprendo e partono in successione frizione,iniettori,supporto motore,catena e ora misuratore massa-aria! E ora ne ha 117k
E tra l altro io sono maniaco malato le tratto veramente coi guanti le macchine! La faccio scaldare, raffreddare, controllo sempre l olio, va praticamente solo a 100 ottani ecc ecc!! Un incubo
Perdonatemi lo sfogo!
L ho comprata quando aveva quasi 86k km e subito dopo 2 mesi mi ritrovo fermo completo con un allarme che dice anomalia antinquinamento! Da lì tra meccanico e lavori mi torna dopo aver cambiato pompa benzina
A circa 100k fondo completamente la testa senza nessun preavviso! Grazie a dio mi cambiano il motore in garanzia per un pelo! 19 novembre e la garanzia scadeva il 20
Dopo un mese la riprendo e partono in successione frizione,iniettori,supporto motore,catena e ora misuratore massa-aria! E ora ne ha 117k
E tra l altro io sono maniaco malato le tratto veramente coi guanti le macchine! La faccio scaldare, raffreddare, controllo sempre l olio, va praticamente solo a 100 ottani ecc ecc!! Un incubo
Perdonatemi lo sfogo!
- toso892
Sfogo giustissimo, dopo aver avuto tutti questi problemi!
L'integra DC2 sta diventando un mezzo veramente raro, e se lo trovi bisogna sperare che sia tutto in ordine senza pastrocchiamenti vari, io c ho provato x qualche mese ma non l'ho trovata come la volevo io...ovvero full stock senza troppi proprietari e troppi km, a dir la verità ce n'erano un paio ma dovevo pagarle a peso d'oro x portarle a casa.
Sconfitto nel morale ma non nel cuore Honda, mi sono preso una Civic ep3 e ne vado fierissimo e orgogliosissimo ! Buona ricerca...
L'integra DC2 sta diventando un mezzo veramente raro, e se lo trovi bisogna sperare che sia tutto in ordine senza pastrocchiamenti vari, io c ho provato x qualche mese ma non l'ho trovata come la volevo io...ovvero full stock senza troppi proprietari e troppi km, a dir la verità ce n'erano un paio ma dovevo pagarle a peso d'oro x portarle a casa.
Sconfitto nel morale ma non nel cuore Honda, mi sono preso una Civic ep3 e ne vado fierissimo e orgogliosissimo ! Buona ricerca...
EP3
-
Elia
Ne ho trovata solo una che sembra abbastanza teneta bene, abbastanza stock e non troppo chilometrata! (ho messo i link nella discussione che ho aperto su cerco auto)
Comunque se dovessi anch'io rimanere ferito ripieghero su una ee8!
Speriamo bene!
Comunque se dovessi anch'io rimanere ferito ripieghero su una ee8!
Speriamo bene!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:

Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- bagga typeR
- HCI member

forse trovare una ee8 messa bene è ancora più difficile di trovare una dc2

- YOSHI EG9
Benvegnuuutoooo!
ne hai avute un bel pò di rogne con la 207
Forse se avessi avuto la 206 RC,ti avrebbe dato meno problemi e più soddisfazioni.
Occhio che ti stai dirigendo verso auto molto anziane: magari non sono così problematiche come la tua 207,ma noie qui e là ne hanno comunque

ne hai avute un bel pò di rogne con la 207

Forse se avessi avuto la 206 RC,ti avrebbe dato meno problemi e più soddisfazioni.
Occhio che ti stai dirigendo verso auto molto anziane: magari non sono così problematiche come la tua 207,ma noie qui e là ne hanno comunque

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Elia
Beh si non sono auto di primo pelo e purtroppo auto senza problemi non esistono!
! Ma visto che l unica buona esperienza che ho avuto con una macchina e stata con la mia prima na Nissan micra 1.4 prima serie del 99 (quella a ovetto) mai un problema! Manco una luce di stop in 2 anni e 200k km!
Era immortale! Ed è per questo che la mia prossima sarà quasi sicuramente una jappi! Meglio VTEC

! Ma visto che l unica buona esperienza che ho avuto con una macchina e stata con la mia prima na Nissan micra 1.4 prima serie del 99 (quella a ovetto) mai un problema! Manco una luce di stop in 2 anni e 200k km!
Era immortale! Ed è per questo che la mia prossima sarà quasi sicuramente una jappi! Meglio VTEC

- Simo_ee9
- HCI member
Ciaooo
La Dc2 ha 15 anni boni..
La EE8 anche 25..
Per Trovarle stock e messe bene.. Le dovrai pagare
La Dc2 ha 15 anni boni..
La EE8 anche 25..
Per Trovarle stock e messe bene.. Le dovrai pagare
Maremma Geidiemme

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- Fuji banzai
Benvenuto
I problemi della 207 gti sono ormai risaputi
Turbina niente?
Per la dc2 se riesci a provarne più di una avrai qualche riferimento in più, se motora bene è già qualcosa

I problemi della 207 gti sono ormai risaputi

Per la dc2 se riesci a provarne più di una avrai qualche riferimento in più, se motora bene è già qualcosa

Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg
-
Elia
Noooo non me la tirate ti prego che sembra essere l unica cosa sana di quella macchina!!