Bentrovati
-
Ubaldo
Bentrovati
Rieccomi.
Buongiorno signori.
Come va? Tutto a posto?
Buongiorno signori.
Come va? Tutto a posto?
- Luporum
- HCI member
Re: Bentrovati
Ciao, piacere di risentirti 

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Bentornato 
Sent from my SM-G920F using Tapatalk

Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- bagga typeR
- HCI member
- Fuji banzai
-
Ubaldo
Vi racconto qualcosa, visto che manco da un po'.
La macchina è sempre la cara EP3; l'ultimo accessorio montato è una bella "P" di carta nel lunotto, perché la sto usando per le lezioni di guida a mio figlio maggiore.
Il mese scorso sono stato con lui a Tokyo e a Saitama, a conoscere il maestro da cui andrà a stabilirsi a settembre per imparare l'arte dei bonsai, che lo appassiona da quando ha 12 anni. Studia giapponese da più di due anni.
Negli scorsi anni mi sono dedicato al judo e a novembre ho conquistato la cintura nera.
Non ho più la Phedra, sostituita lo scorso anno da una Picasso 7 posti (tengo sempre famiglia) 90 CV, così il neopatentato potrà guidarla nei pochi mesi in cui sarà ancora in Italia.
Domenica ho conosciuto un entusiasta possessore di Integra a Brandizzo (TO), per cui mi sono detto "chissà gli amici del forum", ed eccomi qua.
La macchina è sempre la cara EP3; l'ultimo accessorio montato è una bella "P" di carta nel lunotto, perché la sto usando per le lezioni di guida a mio figlio maggiore.

Il mese scorso sono stato con lui a Tokyo e a Saitama, a conoscere il maestro da cui andrà a stabilirsi a settembre per imparare l'arte dei bonsai, che lo appassiona da quando ha 12 anni. Studia giapponese da più di due anni.
Negli scorsi anni mi sono dedicato al judo e a novembre ho conquistato la cintura nera.
Non ho più la Phedra, sostituita lo scorso anno da una Picasso 7 posti (tengo sempre famiglia) 90 CV, così il neopatentato potrà guidarla nei pochi mesi in cui sarà ancora in Italia.
Domenica ho conosciuto un entusiasta possessore di Integra a Brandizzo (TO), per cui mi sono detto "chissà gli amici del forum", ed eccomi qua.
- Acid
- Contatta:
- YOSHI EG9
- Paul88

Leggo nell'altro topic che sei di Alba?
Io anche sono di Alba, però è da anni che non vedo ep3 in giro oltre alla mia.
Piacere di conoscerti!
-
Ubaldo
Magari anni fa hai visto la mia ... che è mia dal 2002.
Anni fa c'era anche Alberto (non mi ricordo più con che nick scrivesse) non un'Integra nera, ma non lo sento più da anni.
Che colore è la tua auto?

Anni fa c'era anche Alberto (non mi ricordo più con che nick scrivesse) non un'Integra nera, ma non lo sento più da anni.
-
guido51
- (h)old
Ubaldo ciao , ben ritrovato.
Ti do notizie di altri......
Il capitano e' diventato maggiore , di grado , di età e posizione sociale , neo papà da un paio di mesi.
Daniel il solito fancazzista con un 350 pompato.
Pizzo si è' trasferito al Ring , noleggia auto , ci ha un ristorante , un B&B ed una figlia di tre anni.
Carletto il solito , Deg pure , Arnaldo anche .....
Tacca ci ha lo sfilatino , Tetano cerca ancora i divani per dormire.
Nico e' più culo che mai , Fulgo , Aieie i soliti.
Ci vediamo sempre , 1 volta l'anno a mangiar bistecche......
Ti do notizie di altri......
Il capitano e' diventato maggiore , di grado , di età e posizione sociale , neo papà da un paio di mesi.
Daniel il solito fancazzista con un 350 pompato.
Pizzo si è' trasferito al Ring , noleggia auto , ci ha un ristorante , un B&B ed una figlia di tre anni.
Carletto il solito , Deg pure , Arnaldo anche .....
Tacca ci ha lo sfilatino , Tetano cerca ancora i divani per dormire.
Nico e' più culo che mai , Fulgo , Aieie i soliti.
Ci vediamo sempre , 1 volta l'anno a mangiar bistecche......
- Paul88
La tua è grigio canna di fucile? Perchè anni fa mi ricordo che ogni tanto usciva una ep3 grigia dal nulla e così scomparivaUbaldo ha scritto:Magari anni fa hai visto la mia ... che è mia dal 2002.![]()

L'integra nera me la ricordo, ma è da parecchi anni che non si vede più in giro

La mia è nera, giro parecchio in Alba, anche se nell'ultimo anno è stata ferma dal meccanico causa rottura del motore.
Poi c'è Check8 con una ek4 rossa
- MOTORPUNX
- HCI member
Hai ancora l'EP3?

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- YOSHI EG9
Un altro Cuneese!
Figata!!

Figata!!

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- wizard
- HCI member
Ubaldo da quanto tempo!
Ben ritrovato, fa sempre piacere leggerti.
Ho ancora qualche tuo vecchio pm
Ben ritrovato, fa sempre piacere leggerti.
Ho ancora qualche tuo vecchio pm

La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
-
Ubaldo
Paul88: No la mia è grigio argento, l'unico colore disponibile della prima serie. Difficilmente la vedrai parcheggiata, perché ho il garage comodo in Alba. Quella che hai visto, color canna di fucile, credo sia di Roberto, che l'ha presa usata dopo aver visto la mia e tenuta forse un paio d'anni. Adesso la mia ha una evidente "P" nel lunotto, perché la sto facendo usare a mio figlio per imparare a guidare
. Se riesce a usarla, le turbomerda della scuola guida sono da ridere. La Integra di Alberto è andata da tempo, sostituita da una 350 Nismo, poi non so.
Motorpunx: Evidentemente ...
Yoshi: Cuneese dal '69 al '88, poi un po' albese, un po' novellese; ora novellese, ma sono più ad Alba che a Novello, per lavoro e scuola. Tu di dove sei?
Wizard: Il piacere è tutto mio. Purtroppo sono stato assente troppo tempo e il mio account se n'è andato, con tutti i pm ...

Motorpunx: Evidentemente ...

Yoshi: Cuneese dal '69 al '88, poi un po' albese, un po' novellese; ora novellese, ma sono più ad Alba che a Novello, per lavoro e scuola. Tu di dove sei?
Wizard: Il piacere è tutto mio. Purtroppo sono stato assente troppo tempo e il mio account se n'è andato, con tutti i pm ...

- Paul88
Ah ok, capito!
Se ti va, una sera ci si può trovare a bere una birra insieme, fa piacere trovare un compagno ep3ista in zona, pensavo di essere l'unico
La 350 la vedo ogni tanto girulare, ma non lo conosco il ragazzo.

Se ti va, una sera ci si può trovare a bere una birra insieme, fa piacere trovare un compagno ep3ista in zona, pensavo di essere l'unico

La 350 la vedo ogni tanto girulare, ma non lo conosco il ragazzo.
- YOSHI EG9
io sono di Boves: per incontrarmi con gli amici Albesi,nonchè i parenti langaroli,devo sempre farmi i miei buoni 70 km....Ubaldo ha scritto: Yoshi: Cuneese dal '69 al '88, poi un po' albese, un po' novellese; ora novellese, ma sono più ad Alba che a Novello, per lavoro e scuola. Tu di dove sei?

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- check8
Si mi ricordo nel periodo fiera in Alba l'avevo vista, pensavo a qualche forestiero
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
EK4 <3