Type R 2015 [FK2]
- YOSHI EG9
Re: Nuova Type R 2016
quella è la cinque porte da utente comune,nel caso tamarrata un pò vistosamente,sarà anche per l'esposizione al salone.
poi più in la faranno probabilmente una coupè ed una station
poi più in la faranno probabilmente una coupè ed una station
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Comunque c'è il topic in merito: viewtopic.php?f=6&t=62360&start=0
Coupè è bellizzima![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Coupè è bellizzima
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- felixvanpelt
michel, la coupè ha fatto questa fine
![Immagine](http://www.civicx.com/attachments/2-jpg.1953/)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- bagga typeR
- HCI member
a me continua a piacere
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
- maialedacorsa
- HCI member
a me sembra molto simile...
cerchi grandi, rifiniture nere invece che argento e paraurti sportivi...
ed è uguale![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
cerchi grandi, rifiniture nere invece che argento e paraurti sportivi...
ed è uguale
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 ![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
- felixvanpelt
esatto maiale
sono quei dettagli millimetrici che la imbolsiscono non poco
vabbè, mettiamoci dentro anche anche l'ala/spoiler posteriore due dita più alto o più largo, etc etc...
pochi dettagli che appesantiscono molto il frontale ed un po' il posteriore
tanto è per il mercato americano![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
vabbè, mettiamoci dentro anche anche l'ala/spoiler posteriore due dita più alto o più largo, etc etc...
pochi dettagli che appesantiscono molto il frontale ed un po' il posteriore
tanto è per il mercato americano
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- YOSHI EG9
pure a me!bagga typeR ha scritto:a me continua a piacere![]()
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![sisi :sisi](./images/smilies/sisi.gif)
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Rabitti
pure a me, e di brutto!
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
-
Andyfoggy
Sabato vado a vederne una bianca, dopo averne vista dal vivo una bellissima blu. Avrei dovuto provarla in quanto questa vettura l'avrebbe intestata il concessionario per tenersela, ma come è arrivata l'hanno venduta, quindi potrò solo vederla. Che voi sappiate, dove ce ne sarebbe una da provare?
Ho una Lotus che è fantastica e vorrei affiancargli questa, ma vorrei provarla prima. Da quello che ho letto qui sul forum e in rete, tutti ne parlano benissimo per quanto riguarda il telaio, motore e piacere di guida.
Ho una Lotus che è fantastica e vorrei affiancargli questa, ma vorrei provarla prima. Da quello che ho letto qui sul forum e in rete, tutti ne parlano benissimo per quanto riguarda il telaio, motore e piacere di guida.
- Itr88ss
- HCI member
Hai una lotus, sei di como,ancora non me l'hai fatta provare,direi che c'e' qualcosa che non va ![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
-
Rischiatutto
dopo 2400 km ho una serie di considerazioni serie e semiserie (principalmente poco serie ) riguardanti l'auto
1- il clacson è davvero insentibile confermo e sottoscrivo (quantomeno da dentro l'auto)
2- nulla da dire sugli anabbaglianti (led), illuminano bene ecc ecc...piuttosto sono rimasto dubbioso sugli abbaglianti. Lungi dal dire che non illuminino ma vedendo la "potenza "degli anabbaglianti uno si potrebbe immaginare MOLTO di più....tra l'altro sono alogeni (qualcuno conferma-smentisce?) quindi al bel fascio luminoso azzurrino del led anabbagliante quando uno "spara" l'abbagliante vede uno schizzo di luce gialla posizionarsi 1 metro e poco più sopra rispetto appunto al fascio .....(anche il contrasto cromatico è migliorabile)
3- il volante non mi da grosse sicurezze nell'impugnatura ( mi sembra/nel mio caso questo è troppo spesso) quindi occorre sempre tenerlo bene fisso con le 2 mani ( ok il volante va sempre impugnato con 2 mani.....però la sensazione non è delle migliori)
4- le prime volte che ho usato l'auto battevo costantemente un' anca, un ginocchio o qualcosa d'altro contro la plancia...tant'è che per uscire ero costretto ad arretrare il sedile...ora fortunatamente mi ci sono abituato ed entro ed esco al "volo" ....( ho letto su forum esteri di contorsioni per entrare ed uscire dai sedili contenitivi...)
5- abituato ad un tom tom usare il garmin come sistema di navigazione lo trovo complesso...
6- INIZIO, ripeto inizio a pensare che su cerchio 8j ( originale honda da 18) almeno esteticamente siano necessari dei 235.....i 225 quasi scompaiono e risultano davvero stirati...(ok son gomme e cerchi pensati per l'inverno...PERO'......)
se mi viene in mente altro lo dirò
dopo 2400km (di cui non più di 400km in autostrada e 150 in città) posso dire che nel mio caso è ancora presto per dare un giudizio serio sull'auto ( mai avrei creduto di dire questo), nonostante oramai l'abbia tirata ben bene.
causa di ciò sicuramente il meteo ma anche la gommatura invernale che di certo non aiuta ( mi sto trovando non male....peggio..e sono delle continental)....per ora sono dell'idea di pazientare ancora 2 settimane circa e togliere le gomme invernali e solo allora spero potrò dare un giudizio....
concludo dicendo che vivendo in questo limbo (gomme invernali /meteo non ok) non ho ancora attivato MAI la modalità R- anche perchè una volta che la attivarò punto a non toglierla più...-...quindi sono il primo a dire che tutti i miei commenti dinamici -sono pochissimi proprio per questo motivo- lasciano il tempo che trovano
commento acido finale
"con una modalità normale (quindi non R) così...l'R è l'unica salvezza" cit del 03-03-2016
ps domani se tutto va bene dovrei riuscire a pesarla
1- il clacson è davvero insentibile confermo e sottoscrivo (quantomeno da dentro l'auto)
2- nulla da dire sugli anabbaglianti (led), illuminano bene ecc ecc...piuttosto sono rimasto dubbioso sugli abbaglianti. Lungi dal dire che non illuminino ma vedendo la "potenza "degli anabbaglianti uno si potrebbe immaginare MOLTO di più....tra l'altro sono alogeni (qualcuno conferma-smentisce?) quindi al bel fascio luminoso azzurrino del led anabbagliante quando uno "spara" l'abbagliante vede uno schizzo di luce gialla posizionarsi 1 metro e poco più sopra rispetto appunto al fascio .....(anche il contrasto cromatico è migliorabile)
3- il volante non mi da grosse sicurezze nell'impugnatura ( mi sembra/nel mio caso questo è troppo spesso) quindi occorre sempre tenerlo bene fisso con le 2 mani ( ok il volante va sempre impugnato con 2 mani.....però la sensazione non è delle migliori)
4- le prime volte che ho usato l'auto battevo costantemente un' anca, un ginocchio o qualcosa d'altro contro la plancia...tant'è che per uscire ero costretto ad arretrare il sedile...ora fortunatamente mi ci sono abituato ed entro ed esco al "volo" ....( ho letto su forum esteri di contorsioni per entrare ed uscire dai sedili contenitivi...)
5- abituato ad un tom tom usare il garmin come sistema di navigazione lo trovo complesso...
6- INIZIO, ripeto inizio a pensare che su cerchio 8j ( originale honda da 18) almeno esteticamente siano necessari dei 235.....i 225 quasi scompaiono e risultano davvero stirati...(ok son gomme e cerchi pensati per l'inverno...PERO'......)
se mi viene in mente altro lo dirò
dopo 2400km (di cui non più di 400km in autostrada e 150 in città) posso dire che nel mio caso è ancora presto per dare un giudizio serio sull'auto ( mai avrei creduto di dire questo), nonostante oramai l'abbia tirata ben bene.
causa di ciò sicuramente il meteo ma anche la gommatura invernale che di certo non aiuta ( mi sto trovando non male....peggio..e sono delle continental)....per ora sono dell'idea di pazientare ancora 2 settimane circa e togliere le gomme invernali e solo allora spero potrò dare un giudizio....
concludo dicendo che vivendo in questo limbo (gomme invernali /meteo non ok) non ho ancora attivato MAI la modalità R- anche perchè una volta che la attivarò punto a non toglierla più...-...quindi sono il primo a dire che tutti i miei commenti dinamici -sono pochissimi proprio per questo motivo- lasciano il tempo che trovano
commento acido finale
"con una modalità normale (quindi non R) così...l'R è l'unica salvezza" cit del 03-03-2016
ps domani se tutto va bene dovrei riuscire a pesarla
- gutmann
- (h)old
Non ci credo, non hai mai premuto il pulsante R?
- maialedacorsa
- HCI member
-
Rischiatutto
beh cerco di contestualizzare meglio la faccenda
l'auto è in mio possesso da 20 giorni giusti, di questi la sivic l'avrò utilizzata per massimo 15 giorni effettivi
ora, escludendo i primi giorni, di belle giornate (sole, temperatura ok) se ne sono viste davvero poche -2 massimo 3-.....in conclusione non mi sembra una così grossa pazzia temporeggiare ancora qualche tempo
l'auto è in mio possesso da 20 giorni giusti, di questi la sivic l'avrò utilizzata per massimo 15 giorni effettivi
ora, escludendo i primi giorni, di belle giornate (sole, temperatura ok) se ne sono viste davvero poche -2 massimo 3-.....in conclusione non mi sembra una così grossa pazzia temporeggiare ancora qualche tempo
- Akula
di dove sei rischiatutto ?
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
-
Rischiatutto
non molto distante dalle valli olimpiche di torino 2006...
-
Ubaldo
E dove hai preso l'auto?
-
Rabitti
Cmq anche io, se l'avessi, avrei aspettato il bel tempo e le strade perfette per provare il +R.
La prima volta dovrei godermela, e farlo in condizioni scarse non mi piacerebbe.
Lo appoggio a Rischiatutto!
La prima volta dovrei godermela, e farlo in condizioni scarse non mi piacerebbe.
Lo appoggio a Rischiatutto!
-
Rischiatutto
per ubaldo...l'ho presa in città.....
rabitti hai centrato il punto in pieno
(ndr. torino)
rabitti hai centrato il punto in pieno
(ndr. torino)