Nuovo iscritto
-
panda1
Nuovo iscritto
Salve a tutti sono Fabiano da Verona, da sempre appassionato di auto-moto, condivido la stessa passione con mio fratello.
Insieme, siamo intenzionati ad acquistare un mezzo divertente per condivide con voi la nostra passione.
Abbiamo deciso che il mezzo per essere divertente è meglio che possieda un doppio albero a camme a fasatura variabile, di conseguenza eccoci qua!
Un saluto
Insieme, siamo intenzionati ad acquistare un mezzo divertente per condivide con voi la nostra passione.
Abbiamo deciso che il mezzo per essere divertente è meglio che possieda un doppio albero a camme a fasatura variabile, di conseguenza eccoci qua!
Un saluto
- maialedacorsa
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
- YOSHI EG9
Re: Nuovo iscritto
Benvegnuutoooo!

Altrimenti,se pretendi di più,e vuoi fasatura ed alzata variabile,sia in aspirazione che scarico,punta decisamente alla Corolla....

Ti accontenti di poco. Se vuoi la fasatura solo lato aspirazione,questa può fare al caso tuo.panda1 ha scritto:per essere divertente è meglio che possieda un doppio albero a camme a fasatura variabile, di conseguenza eccoci qua!

Altrimenti,se pretendi di più,e vuoi fasatura ed alzata variabile,sia in aspirazione che scarico,punta decisamente alla Corolla....

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
panda1
Noi saremmo orientati sui modelli Civic eg6 Vti e Crx VTEC ee8... ma siamo ancora indecisi!
Il nostro problema è che a Verona non conosco officine di fiducia per mezzi Honda!
Grazie del benvenuto ragazzi!!!!
Il nostro problema è che a Verona non conosco officine di fiducia per mezzi Honda!
Grazie del benvenuto ragazzi!!!!
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
- Fuji banzai
-
panda1
Pensavo a qualche quintaletto in menoYOSHI EG9 ha scritto:Benvegnuutoooo!
Ti accontenti di poco. Se vuoi la fasatura solo lato aspirazione,questa può fare al caso tuo.panda1 ha scritto:per essere divertente è meglio che possieda un doppio albero a camme a fasatura variabile, di conseguenza eccoci qua!
Altrimenti,se pretendi di più,e vuoi fasatura ed alzata variabile,sia in aspirazione che scarico,punta decisamente alla Corolla....![]()

- XKennyEYE
- HCI member
Ma sei quello con la eg4 rossa di Domenica mattina? Se vuoi ti giro il contatto di uno che vende una eg6 tutta originale, merce rara
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
panda1
No, io avevo (nel 2000) una civic rossa ek4 1.4s, venduta nel 2006.XKennyEYE ha scritto:Ma sei quello con la eg4 rossa di Domenica mattina? Se vuoi ti giro il contatto di uno che vende una eg6 tutta originale, merce rara
Si grazie molte, passami pure il contatto.
Ultima modifica di panda1 il martedì 22 dicembre 2015, 11:48, modificato 2 volte in totale.
- bagga typeR
- HCI member
ho amici di verona,mantova,modena e dintorni con diverse honda,s2000-ep3-eg6-dc2,e andiamo da maneg motorsport a sustinente...io mi trovo bene,sia lui che il suo dipendente sono in gamba ed appassionati...
-
panda1
bagga typeR ha scritto:ho amici di verona,mantova,modena e dintorni con diverse honda,s2000-ep3-eg6-dc2,e andiamo da maneg motorsport a sustinente...io mi trovo bene,sia lui che il suo dipendente sono in gamba ed appassionati...
Grazie per l'informazione!
- XKennyEYE
- HCI member
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta: