FN2 pareri su Martelius

Rispondi
Rabitti

Re: FN2 pareri su Martelius

Messaggio da Rabitti » lunedì 21 dicembre 2015, 9:11

FOXX ha scritto:ciao ragazzi avevo intenzione di andare da AGWORKS a fare lo scarico sulla mia FN2, io vorrei qualcosa di abbastanza casinaro ma non eccessivamente, l'idea era di fargli fare il centrale leggermente silenziato e il terminale pure. Cosa ne dite? col centrale un pochino silenziato mi strozza tutto il suono?
Grazie per le risposte
Allora...sono poi andato a sentire il Martelius ed è assolutamente eccessivo.
Alla fine ho optato per un Japspeed che ho trovato usato: centrale silenziato. Molto molto contento, il perfetto mix tra un bel suono, sia ai bassi che alti, ma vivibile e che non mi faccia svegliare tutto il quartiere quando accendo.

Fidati...prendine uno col centrale silenziato.

FOXX

Messaggio da FOXX » lunedì 21 dicembre 2015, 10:38

Rabitti ha scritto: Allora...sono poi andato a sentire il Martelius ed è assolutamente eccessivo.
Alla fine ho optato per un Japspeed che ho trovato usato: centrale silenziato. Molto molto contento, il perfetto mix tra un bel suono, sia ai bassi che alti, ma vivibile e che non mi faccia svegliare tutto il quartiere quando accendo.

Fidati...prendine uno col centrale silenziato.
Ecco io avrei bisogno di una roba del genere. Il mio unico timore è avere un suono cupo sia in basso che in alto, nel senso in basso andrebbe bene, ma in alto vorrei sentire l'urlo (se lo merita), e non sembrare super tappato.
Comunque seguo il consiglio e lascio il centrale leggermente silenziato con un terminale magari un pochino più libero.
Grazie!

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 21 dicembre 2015, 14:12

No guarda, in basso è cupo (ma molto bello...e vivibile), mentre in alto diventa più acuto in perfetto stile VTEC.

Senza centrale fidati che è invivibile, soprattutto dentro. Ti può piacere forse per i primi giorni, poi già dopo un apio di settimane ti pentiresti della scelta.

FOXX

Messaggio da FOXX » lunedì 21 dicembre 2015, 17:56

Allora perfetto, andrò sicuramente di centrale e terminale silenziati, fortunatamente sarò lì durante la creazione e montaggio, così decideremo insieme la rumorosità!
grazie mille per i consigli vi farò sapere

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 21 dicembre 2015, 20:15

quoto rabitti...io ho messo un centrale diretto e terminale piccolo tipo spoon n1,usata una volta in autostrada per 400 + 400 km e quando sono tornato a casa ho comprato un silenziatore da aggiungere al centrale...ora va mooolto meglio anche a velocità autostradale,che era la situazione più fastidiosa...

valvolin

Messaggio da valvolin » lunedì 28 dicembre 2015, 7:27

Io ho un invidia da 70mm.

Giusto sound ed il bimbo in autostrada si addormenta...finché non apro per un sorpasso. :roll

A è omologato TUV :ass

FOXX

Messaggio da FOXX » sabato 2 gennaio 2016, 19:06

valvolin ha scritto:Io ho un invidia da 70mm.

Giusto sound ed il bimbo in autostrada si addormenta...finché non apro per un sorpasso. :roll

A è omologato TUV :ass
ha il centrale silenziato o libero?

valvolin

Messaggio da valvolin » sabato 2 gennaio 2016, 22:51

Silenziato

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 6 gennaio 2016, 19:03

non quotare l ultimo messaggio se ci devi rispondere che impesti la pagina e basta
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Rispondi