Aiuto!!
-
cuyuganjeremiah
Aiuto!!
Salve! Voglio solo chiedere che ti serve per cambiare il mio ruote 14 da 15 sul mio ek3? Sul libretto ce solo scritto da 14 sempre. Posso cambiare subito o serve qualcosa per esempio permesso o qualche cosa? Grazie...
Ultima modifica di cuyuganjeremiah il venerdì 18 dicembre 2015, 14:29, modificato 1 volta in totale.
- Simo_ee9
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Aiuto!!
magari è solo straniero e vive in italia.
anzi sicuramente è così visto che si collega da padova.
anzi sicuramente è così visto che si collega da padova.
-
cuyuganjeremiah
Scusa mi. Non parla bene in italiano. Pero voglio seguire la regola qui in italia eco perche io sto chiedendo aiuto da voi. Se serve ancora permesso o no. Non ce lo idea eco perche. Scusa mi tanto. Sono filippine sono jeremiah abita qui ad ariccia.
- XKennyEYE
- HCI member
Sei fortunato. Voi con le ek avete il nullaosta e potete omologare tranquillamente i 15. Con questo foglio vai in motorizzazione a fare il collaudo, paghi due bollettini e ti aggiungono la nuova misura
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
cuyuganjeremiah
Grazie mille capo! Sei un angelo. Una cosa anchora. Ce lai idea quanto costa per quello bollitini?
-
cuyuganjeremiah
Capo? Una cosa dove posso trovare o prendere il nulla osta?
- XKennyEYE
- HCI member
I bollettini sono due per un totale di 40€ circa. Il nullaosta lo puoi scaricare dal sito di hci, oppure cercando "nullaosta Honda" su Google
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- type aru
Il nullaosta lo trovi anche direttamente qui sul forum in archivio, clicca sul link qui sotto
NULLAOSTA
Ti consiglio poi di presentarti nella sezione Nuovi utenti prima di aprire altri topic
NULLAOSTA
Ti consiglio poi di presentarti nella sezione Nuovi utenti prima di aprire altri topic
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
cuyuganjeremiah
Grazie grazie da voi!!! Molto gentile!!
-
cuyuganjeremiah
Ho fatto stampare il nullaosta che mandato voi. pero non ho visto il mio ek3. Il mio e honda civic ek3 1.5i ls VTEC da 97. Sulla nullaosta ce solo 1.5L... non lo so se con questo 1.5L e incluso gia il mio 1.5i ls VTEC.... aiuto di nuovo miei capo!
-
cuyuganjeremiah
Questo nulla osta che hai mandato a me posso usare? Posso presentare sulla motorizzazione per fare omologare ruote 15 sul mio ek? O serve altra nulla osta? grazie di nuovo.
- bagga typeR
- HCI member
con quello vai in motorizzazione e ti diranno cosa fare...
se non è cambiato qualcosa rispetto ad alcuni anni fa ti daranno due bollettini da pagare (totale sui 40 euro) ed un modulo da compilare,in più dovrebbero volere una dichiarazione del gommista del montaggio a regola d'arte e poi ti daranno appuntamento per il collaudo per vedere le gomme montate...
se non è cambiato qualcosa rispetto ad alcuni anni fa ti daranno due bollettini da pagare (totale sui 40 euro) ed un modulo da compilare,in più dovrebbero volere una dichiarazione del gommista del montaggio a regola d'arte e poi ti daranno appuntamento per il collaudo per vedere le gomme montate...
-
cuyuganjeremiah
Ah ho capito adesso. Vol dire apenna pagato bolletini vado andare a gommista per qualche dichiarazione con quello cerchi che hai montato? Puoi vado di nuovo a mottorizzazione per quella collaudo?
-
cuyuganjeremiah
Il collaudo come?
- YOSHI EG9
il collaudo consiste in un fantomatico ingegnere, che "valuta" la tua ek con sotto i cerchi montati da trascrivere a libretto.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
cuyuganjeremiah
Ah ho capito. Grazie a tutti!
- Luporum
- HCI member
Ciao, dipende dalle motorizzazioni. Quando ho messo i 15 sulla MB4, ho pagato i bollettini e hanno aggiornato il libretto. Nessun collaudo.
- bagga typeR
- HCI member
Per me dipende da chi ti trovi davanti...
io ho sono stato in motorizzazione a prendere il necessario e poi alcuni giorni a riconsegnare tutto pronto e mi ha dato appuntamento per il collaudo...poi il giorno dell'appuntamento sono andato lá,c'era un addetto diverso dalle due volte precedenti e mi ha detto che non serve e messo la misura a libretto...
io ho sono stato in motorizzazione a prendere il necessario e poi alcuni giorni a riconsegnare tutto pronto e mi ha dato appuntamento per il collaudo...poi il giorno dell'appuntamento sono andato lá,c'era un addetto diverso dalle due volte precedenti e mi ha detto che non serve e messo la misura a libretto...
- Luporum
- HCI member
Io sono andato allo sportello e l'impegata mi ha dato i bollettini e tornato con le ricevute mi ha aggiornato il libretto.