![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
Voglio anch'io gli ITB e quel cambio...
![rosiko :rosiko](./images/smilies/rosikoxh8.gif)
Un EK che piace anche a Tommi, dice tutto
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Va quotata perche queste foto meritano di stare anche su questa paginaValentino Cerveri ha scritto:Domenica sono andato alla 38° Cividale - Castelmonte, gara in salita alla quale non manco mai di andare fin da quando mi portava mio padre da ragazzino.
La giornata, al mattino un po' fresca e umida si e poi aperta con un bellissimo sole. Gli iscritti, tra storiche e moderne erano 178, e tra questi con il n.77 cera Ghirardo Michele con la sua bellissima Civic EK4 gruppo E1 classe 1600 preparata da Foltran. Con il suo tempo finale di 7:38.74 ha fatto segnare il 26° tempo assoluto ed il primo della sua classe, tenendosi dietro auto molto più performanti quali Formula Tatuus Ledinegg F2 (E2M 2000) Subaru Impreza WRX (N3000+) Mitsubischi Lancer EVO IX (N3000+) ecc.
Alla fine di gara 1 sono corso in parco assistenza ad attenderlo alla sua postazione per chiedergli come era andata e per fare qualche foto alla Civic....
...per quanto riguarda propulsore e trasmissione mi spiegava che il motore B16A2 con le 4 farfalle ed elettronica Svel sviluppa sui 200 Cv, mentre semiassi e cambio sequenziale 6 marce sono Zanghellini, mi diceva che tutto il comparto trasmissione e surdimensionato e quindi un pò pesante (paga una ventina di chili in più rispetto a quello Honda) per il fatto che può sopportare fino a 300 Cv, ma a suo favore risulta molto affidabile anche se maltrattato....
...che dire ancora, auto davvero molto bella e molto molto veloce, anche grazie al manico di Ghirardi che la fa scorrere veramente bene, rinnovo i miei complimenti a lui e a Foltran che hanno preparato un'auto veramente efficace ed affidabile con tanta tanta passione, bravi ragazzi....