MOTOGP 2015
- Max Payne
- HCI member
Re: MOTOGP 2015
io vedo dura che rossi riesca a vincere, ma secondo me rossi o vince o perde per me si ritira e chiude qui la sua carriera...
#escilononsbagli
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Per ora le dichiarazioni ufficiali sono che l'anno prossimo sia Rossi che Lorenzo saranno in Yamaha come da contratto anche se non so come farei davvero a convivere con una persona così antisportiva.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
Rabitti
e intanto nelle secondo libere Marquez è dietro a Vale e abbondantemente dietro Pedrosa.
Mmmmmmmmm starà iniziando a far vedere che va meno di Lorenzo per essere "giustificato" nel NON arrivargli davanti? Prendere così paga da Pedrosa...mmmm....
Mmmmmmmmm starà iniziando a far vedere che va meno di Lorenzo per essere "giustificato" nel NON arrivargli davanti? Prendere così paga da Pedrosa...mmmm....
- Max Payne
- HCI member
Veramente pensosa....marquez ha fatto la corsa sulla difensiva per Lorenzo
#escilononsbagli
- Bussy75
...NO COMMENT...
- simolude
- (h)old
Non c'è nulla da dire... Si è visto tutto.
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Come ha detto Vale si son fatti il loro biscottone, mi ha stupito Lorenzo che l'ha dichiarato ufficialmente quando gli hanno chiesto se si aspettava una assalto da Marquez e Pedrosa e ha detto: secondo me hanno voluto mantenere il titolo in Spagna. You don't say...
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- ElBurrito77
Erano rimasti due sport da guardare che sembravano 'puliti' : Rugby e Moto GP.
Ci è rimasto il Rugby insomma.
Ci è rimasto il Rugby insomma.
- Luporum
- HCI member
Abbiamo visto la gara e sinceramente non ho capito Marquez... E' su una Honda e fa da scudiero ad una Yamaha? e quando arriva Pedrosa, va via con Lorenzo? Non mi torna qualcosa. Sarà anche bravo Marquez, ma fossi nella Honda, gli darei un calcio nel culo...
Bah...
Bah...
- bagga typeR
- HCI member
Senza parole,una tristezza infinita,davvero un peccato,hanno rovinato un mondiale spettacolare e forse anche qualcosa in più...io se fossi in rossi smetterei,o passerei in superbike,così da spostare tutto quello mi gira intorno alla "concorrenza"...
@lupo: A meno chè anche la honda fosse d'accordo,ma a quel punto o la repsol o la dorna devono intervenire seriamente in qualche modo
@lupo: A meno chè anche la honda fosse d'accordo,ma a quel punto o la repsol o la dorna devono intervenire seriamente in qualche modo
- Luporum
- HCI member
Se e sottolineo SE Honda fosse stata d'accordo, beh, dall'anno prossimo dovrebbe partire dall'ultimo posto per comportamento antisportivo...
Io, se fossi stato Vale, credo che avrei fatto lo stesso. Forse, con il senno di poi sarebbe stato meglio se con un colpo di casco (in privato), gli avesse sgranato i denti come ad una pannocchia.
IMHO
Io, se fossi stato Vale, credo che avrei fatto lo stesso. Forse, con il senno di poi sarebbe stato meglio se con un colpo di casco (in privato), gli avesse sgranato i denti come ad una pannocchia.
IMHO
- Max Payne
- HCI member
Se visto palesemente....marquez che fa da balia, pedrosa rimonta sorpassa marquez e lui che fai? Riapre tutto ripassa pedrosa senza problemi e recupera anche terreno su Lorenzo ? Bello
#escilononsbagli
- Ermellino
Una bella Coppa di Minkia per i Bimbominkia sul podio.
Per Vale, un secondo posto che conta di più di questa vittoria farlocca.
Per Vale, un secondo posto che conta di più di questa vittoria farlocca.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- bagga typeR
- HCI member
Quoto...praticamente nessuno a festeggiare lorenzo e i due del podio e tutti ad aspettare il rientro di rossi...i fischi e i buuuu sul podio insieme ai cori "dottore dottore" dovrebbero fare capire molto...
Ho visto qualche intervista qua e là e la tristezza aumenta...rossi con ezpeleta che gli dice "visto,cosa ti avevo detto...?"
Ho visto qualche intervista qua e là e la tristezza aumenta...rossi con ezpeleta che gli dice "visto,cosa ti avevo detto...?"
- ElBurrito77
Da notare che entrambi i pagliacci hanno perso gli sponsor.
Vero, ne troveranno altri, ma è per far capire quanto assurda e ovvia risulta la vicenda.
Vero, ne troveranno altri, ma è per far capire quanto assurda e ovvia risulta la vicenda.
- maialedacorsa
- HCI member
c'è gente che ha pure difeso il comportamento del mangiapaella...
"era una tattica..." ma va a cagher....
che schifo....
"era una tattica..." ma va a cagher....
che schifo....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- bagga typeR
- HCI member
lo schifo più grosso è lorenzo che dice "ha fatto bene marquez a non essere troppo aggressivo,forse non voleva mettersi in mezzo alla lotta per il titolo e farlo rimanere in spagna"
-
Rabitti
Vogliamo anche parlare dell'onboard di Marquez dove in ACCELERAZIONE dall'ultima curva e lungo tutto il rettilineo PERDE terreno sulla Yamaha? Cosaaaaa ahahahahahah. GAS aperto all'80%! Vergognoso!
- bagga typeR
- HCI member
davvero,in prova avevano circa 10-12km/h in più
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
se fossi all'hrc avrei molto da riflettere.. e molto da dire a sto ragazzino presuntuoso.