Informazioni sui sedili Recaro della 30th annversary.
-
Lotusgiorgio
Informazioni sui sedili Recaro della 30th annversary.
Salve ragazzi, mi permetto di presentarmi a Voi prima di porvi il quesito. Sono un appassionato di auto Jdm su tutte NSX ed RX7. Sono un felice possessore di mazda mx5 Nc del 2007.
Il mio sogno è poter renderla il più possibile bella secondo i miei gusti. Non amo il tuning estremo ma solo i piccoli interventi esteitici, assetto, e potendo motoristici.
I sedili originali della mx5 non mi sono mai piaciuti specie i miei in tessuto.... Invece quelli della Civic 30th anniversary della recaro sono credo i sedili piu belli montati da un auto di serie. io vorrei tanto mettere questi che poi stanno a pennello sulla mia mx5. Il problema è che reperirli è praticamente impossibile. Esistono nuovi come accessorio Honda? Mi spennerebbero vivo di quanto costano?
In alternativa ho trovato questi sedili usati ma praticamente distrutti. Mancano due leve e hanno bisogno di essere tappezzati completamente. non so se funzionano ancora i cuscini mobili delle coscie tra l'altro... secondo voi quanto varrebbero? e quanto andrei a spendere per sistemarli?
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato
Il mio sogno è poter renderla il più possibile bella secondo i miei gusti. Non amo il tuning estremo ma solo i piccoli interventi esteitici, assetto, e potendo motoristici.
I sedili originali della mx5 non mi sono mai piaciuti specie i miei in tessuto.... Invece quelli della Civic 30th anniversary della recaro sono credo i sedili piu belli montati da un auto di serie. io vorrei tanto mettere questi che poi stanno a pennello sulla mia mx5. Il problema è che reperirli è praticamente impossibile. Esistono nuovi come accessorio Honda? Mi spennerebbero vivo di quanto costano?
In alternativa ho trovato questi sedili usati ma praticamente distrutti. Mancano due leve e hanno bisogno di essere tappezzati completamente. non so se funzionano ancora i cuscini mobili delle coscie tra l'altro... secondo voi quanto varrebbero? e quanto andrei a spendere per sistemarli?
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato
- maialedacorsa
- HCI member
Re: Informazioni sui sedili Recaro della 30th annversary.
se non ti sei ancora presentato fallo nella sezione apposita
nuovi i 30th penso costino 5000 euro
in alternativa puoi puntare a quelli evo (ma non sono rossi) o a delle repliche
i sedili che hai trovato non capisco che sedili siano visto che non dici ne marca, ne su che auto erano montati e ne c'è una foto
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Lotusgiorgio
Perdonami ma non sono riuscito a trovare la sezione e mi sono presentato direttamnete quimaialedacorsa ha scritto:
se non ti sei ancora presentato fallo nella sezione apposita
nuovi i 30th penso costino 5000 euro
in alternativa puoi puntare a quelli evo (ma non sono rossi) o a delle repliche
i sedili che hai trovato non capisco che sedili siano visto che non dici ne marca, ne su che auto erano montati e ne c'è una foto
non riesco ad allegare foto...
i sedili sono quelli rossi della Civic Ep3 30TH ANNIVERSARY anni 2003/2004 credo
- maialedacorsa
- HCI member
ok, se te li regalano prendili, altrimenti cercherei altro o una buona replica....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Lotusgiorgio
perdonami, il tuo regalano significa letteralmente 'Aggratis' o ad un prezzo basso?maialedacorsa ha scritto:ok, se te li regalano prendili, altrimenti cercherei altro o una buona replica....
puoi indicarmidove potrei trovare delle repliche qualche sito o altro? sono piuttosto inesperto a proposito
- maialedacorsa
- HCI member
intendo aggratiss
o al massimo 300 euro la coppia... mancano pezzi e sono sa rifare completamente... vedi te... costeranno un rene rifarli con la stoffa recaro
per le repliche potresti provare dai millemila rivenditori che ci sono su facebook....
o al massimo 300 euro la coppia... mancano pezzi e sono sa rifare completamente... vedi te... costeranno un rene rifarli con la stoffa recaro
per le repliche potresti provare dai millemila rivenditori che ci sono su facebook....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Lotusgiorgio
il prezzo piu o meno sta sui 300. penso che la stoffa recaro sia da scartare a priori. utilizzerei stoffa comune ma sempre rossa. i pezzi secondo te si trovano? quanto costerebbero due leve marchiate recaro?maialedacorsa ha scritto:intendo aggratiss
qualche nome di rivenditore reepliche
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Non quotare l'ultimo messaggio se ci devi rispondere
Comunque fossi in te eviterei le repliche per un discorso di sicurezza.
Piuttosto abbi pazienza e segui i mercatini giusti, sicuramente nel tempo troverai qualcosa a prezzo onesto
P.S. Non è vero che sono i più belli i sedili della 30th anniversary, molto meglio i classici recaro dc2
Comunque fossi in te eviterei le repliche per un discorso di sicurezza.
Piuttosto abbi pazienza e segui i mercatini giusti, sicuramente nel tempo troverai qualcosa a prezzo onesto
P.S. Non è vero che sono i più belli i sedili della 30th anniversary, molto meglio i classici recaro dc2
EG>ek
-
Lotusgiorgio
Chiedo scusa non lo sapevo
concordo ma ormai è un anno che cerco...
sui dc2 anchio li trovo molto belli ma quelli della 30th anniversary per non si battono
concordo ma ormai è un anno che cerco...
sui dc2 anchio li trovo molto belli ma quelli della 30th anniversary per non si battono
- bagga typeR
- HCI member
anche a me i recaro del 30th piacciono parecchio ma sono abbastanza difficili da trovare,quelli dc2 possono piacere meno ma con 6-700 euro li trovi messi bene e,come dice tommisin,hai un sedile recaro vero,quindi più robusto e sicuro di una replica...
per i ricambi dei vari recaro dovresti trovare qualcosa qui...
http://www.capitalseating.co.uk/
per i ricambi dei vari recaro dovresti trovare qualcosa qui...
http://www.capitalseating.co.uk/
-
Lotusgiorgio
Ad essere sincero preferisco i recaro dc5 ai 2
Purtroppo sono molto rari da trovare quasi tutti...
Grazie per il link è utilissimo e ci sono i ricambi
Purtroppo sono molto rari da trovare quasi tutti...
Grazie per il link è utilissimo e ci sono i ricambi
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
io starei lontano dai sedili replica, piuttosto un originale usato
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Mi hai fatto incuriosire e ho cercato su ebay:
http://www.ebay.it/itm/Integra-Type-R-D ... 43e2ddd836
Questi sono blu
Li trovi anche rossi e i prezzi sono sempre quelli... più che altro la spedizione
http://www.ebay.it/itm/Integra-Type-R-D ... 43e2ddd836
Questi sono blu
Li trovi anche rossi e i prezzi sono sempre quelli... più che altro la spedizione
EG>ek
-
R.Gerry 80
Repliche no!Sono pericolosi! Anni fa in pista picchiati con dei bride vios replica e se nn avevo le 4punti ero fuori dal vetro !causa guscio strappato dalle basi laterali!oggi viaggio su recaro pole position abe!pagati ma la pelle e unica!
ed9 power
-
Lotusgiorgio
Concordo che le repliche non siano ottimali sul fattore sicurezza. Inoltre gli stessi tessuti secondo me durano molto poco e si rovinano in fretta...
Sul discorso cash non sono messo tanto bene purtroppo
I dc5 che hai trovato sono molto belli ma con la spedizone e spese doganali verrebbero a costare più che nuovi
Sul discorso cash non sono messo tanto bene purtroppo
I dc5 che hai trovato sono molto belli ma con la spedizone e spese doganali verrebbero a costare più che nuovi
- bagga typeR
- HCI member
quei dc5 blu sono in uk,quindi niente dogana...concordo sulla bellezza ma se vuoi spendere poco (quanto...?) mi sa che devi ripiegare su altro...
- YOSHI EG9
ma perchè ostinarti proprio in quei sedili,quando li puoi prendere originali Recaro dello stesso tipo,o comunque molto simili?
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Lotusgiorgio
Sono in uk pardon.
Onestamente cerco dei recaro in buone condizioni. Non vorrei però spendere cifre assurde che raggiungerebbero di qui a qualche anno il valore della mia auto (qualcuno parlava di 5000 € per i sedili della 30th anniversari nuovi)
Diciamo che vorrei spendere una cifra giusta. Se costasse poco riparare quelli che ho trovato io non sarebbe male ma purtroppo credo che non sara così. Dovrei sommare i soldi dell'acquisto a quelli delle riparazioni più le staffe apposite per la mia auto......
Domani vado da un tappezziere è così potrò valutare la cosa
Vi faccio sapere
Onestamente cerco dei recaro in buone condizioni. Non vorrei però spendere cifre assurde che raggiungerebbero di qui a qualche anno il valore della mia auto (qualcuno parlava di 5000 € per i sedili della 30th anniversari nuovi)
Diciamo che vorrei spendere una cifra giusta. Se costasse poco riparare quelli che ho trovato io non sarebbe male ma purtroppo credo che non sara così. Dovrei sommare i soldi dell'acquisto a quelli delle riparazioni più le staffe apposite per la mia auto......
Domani vado da un tappezziere è così potrò valutare la cosa
Vi faccio sapere
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
se stai in uk di solito si trova tutto a un c@zzo, quindi io semplicemente aspetterei l'offerta buona.